La festa della mamma
di Sana_jasm97

29/08/23, ore 23:44

Ma che idea carinaaa! E' un piacere trovare oneshot simili a queste, mi ricorda tanto i primi tempi in cui mi sono iscritta a questo sito, ben 16 anni fa! E ti diró, gli anni passano, ma quando hai la passione per la scrittura e c'é qualcosa che ispira cosí tanto la tua fantasia, la parola fine non esiste.
Sono una Gochi sfegatata, ma adoro un po' tutte le coppie e ho assolutamente amato il quadretto della famiglia Brief. Vegeta che cucina potrebbe sembrare insolito, ma dopo aver visto Super non mi stuipsce piú nulla (anche se una parte di me vorrebbe non averlo visto ahahah). Alla fine nonostante la situazione é assolutamente in character e mi ha strappato piú di un sorriso. Adoro il suo battibeccare, é una delle parti che preferisco scrivere quando lo inserisco nelle mie scene.
Ancora complimenti e spero te ne vengano in mente altre :)

14/05/20, ore 21:00

Ciao Sana! Ma quanto è tenera questa tua storia?! Quanto?! 😍 Davvero bellissima, mi è proprio piaciuto leggerla e poi devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, hai reso alla perfezione il carattere dei personaggi!
La mia parte preferita è ovviamente quella con C18, amo troppo il suo fare scocciato e vedere come riesce però un po' a sciogliersi per Marron e anche per Crilin!
Bellissima poi anche la parte con Vegeta, con Bulma che fa sempre la maliziosa, fantastica! Ho idea però che la cena sarà stata immangiabile 😂 Bra tenerissima!
Poi stupenda anche la parte dedicata alla sorpresa per Chichi, per una volta Goku non ha fatto danni e non l'ha fatta incazzare! 😉
Bravissima, sono felice di averti scoperto come autrice, torna presto A pubblicare eh! 😉😁
Teo

14/05/20, ore 02:42

Ciao! Non bazzico molto sul fandom di DragonBall, nonostante mi piaccia e abbia visto Z e GT più di una volta XD ma mi sono sinceramente sorpresa di una FF del genere. Hai reso importante il ruolo di una madre, e soprattutto nel giorno della festa della mamma *_* ho proprio adorato ogni scena con i loro bimbi e i mariti XD La mia preferenza va alla scena con Chichi e Goku, li ho proprio visti ahahah senza togliere nulla comunque alla scena veramente tenera con C18 Marron e Crilin <3 e poi niente Vegeta che scrive sul foglio "Ti amiamo tanto", adoro la sua reazione a quando Bulma glielo dice proprio per vederlo in quello stato XD Nonostante sono un po' arrugginita su DragonBall, con la tua FF mi sono ricordata del carattere di ogni personaggio. Secondo me ci sei riuscita proprio bene! Anche la scrittura è scorrevole e veloce u.u migliorerei solo il titolo mettendolo più grande e staccando un po' di più le tue note d'autore, ma sono più cose estetiche. Mi è piaciuta tantissimo! Brava *_* apprezzo davvero tantissimo l'idea di festeggiare le mamme anche di questo fandom <3 l'ho trovato dolcissimo! Spero di leggere qualche altra tua fan fiction! Sian

10/05/20, ore 22:34

Hi Sana_jasm97 and nice to meet u!😊 ammetto che questa é la prima volta che leggo una tua ff ma mi é piaciuta...e anche tanto.
Carina l idea di descrivere come e cosa hanno deciso di fare i nostri cari amici in un giorno speciale come questo!😁
Sapere che anche Goku é riuscito a stare al gioco con i suoi figli per fare quella sorpresa a chichi mi ha lascito un po di stucco..davvero é riuscito a non rovinare il tutto?!e bravo il nostro sayan...chissà quante raccomandazioni da parte di Gohan e Goten..😂😂mi immagino la scena!
Per non parlare di Bra..con il suo caratterino a dare gli ordini al padre e al fratello maggiore!! Very funny!😂😂 ma se voleva che filasse tutto liscio...era indispensabile no? L ha fatto per una giusta causa quindi...no comment please! Molto dolce é stato anche il gesto di Marron e Crili che, anche se non se la cavano molto bene in cucina, non volevano essere da meno...in fin dei conti anchr C-18 si meritava una bella torta no?.
Prima di salutarti volevo dirti ancora una volta che this ff mi é piaciuta e che, oltre ad essere lieta di fare la tua conoscenza non vedo l ora di leggere altre tue ff.
See u next time!😉
Con affetto Dark_ Rose2000💓

10/05/20, ore 22:13

ma che belle scene per la festa della mamma! 😍😍😍😍
Adoro Marron che porta I fiori e i caffè a c-18... Goku che aiuta i figli nel fare la sorpresa tanto meritata a Chichi e.... Il nostro Vegetone! 😍😍😍 Mio pg preferito che scrive una frase del genere alla sua mogliettina e fa da complice ai figli.
bello bello bello!
brava davvero!