Scena notturna
di lapoetastra

10/05/20, ore 21:38

Lasciarti una recensione mi sembra assolutamente il minimo. Se potessi te ne lascerei molte e molte di più!
Intanto salve, seppur con qualche riga di ritardo!
Ho letto questa flashfic tutta d'un fiato e l'ho semplicemente trovata meravigliosa.
Adoro Kidd e adoro Killer. Sono nella top ten dei miei personaggi preferiti ma, se su Kidd qualcosa riusciamo sempre a trovare, è più raro invece leggere un racconto dedicato al suo più caro amico. Soprattutto se è un racconto introspettivo.
Ho sempre trovato molto interessante il personaggio di Killer: attento, accorto, silenzioso, razionale, a tratti persino una mamma chioccia. È senza ombra di dubbio il membro più responsabile della ciurma, perché in fondo Kidd è forse un bambinone un po' troppo cresciuto.
Questa flash ha descritto alla perfezione il loro rapporto profondo, duraturo e indissolubile. Un rapporto che su evince molto più con gesti che con parole, questo forse perché sono quei classici "migliori amici tutti al maschile", ma anche perché per gente come Kidd è più facile a farsi che a dirsi.
E per questo, davvero, di recensioni te ne lascerei mille ma anche di più.
Speriamo di vedere al più presto qualche approfondimento nel manga circa il loro legame, e se tutto ciò coinvolge anche la loro infanzia ne saremmo più che felici!
Grazie ancora per questo piccolo spaccato e di aver condiviso con tutti la validità di un personaggio come Killer.