'Til death we do art
di spikyfrogs

11/05/20, ore 12:46

Secondo capitolo ancora più breve del primo, ma ugualmente bello ai miei occhi. Bene, quindi la protagonista è Carrie, interessante... sono curiosa per l'arrivo di Amber.
Per quanto riguarda l'interlocutore a cui si rivolge Carrie in questa storia, Miriana... beh, si direbbe essere anche omofoba e indifferente alla sofferenza altrui. Annamo bene...
Già da queste note dolenti si può intuire che il personaggio di Carrie sia caratterizzato da una vena di "masochismo", potremmo dire? Anche solo l'idea di venire amata la spaventa, perciò non si direbbe che abbia una base solida d'autostima, anzi diciamo che va proprio sotto zero... incrocio le dita per lei e Amber, di cui quest'ultima continuo a immaginare come Rachel Amber di Life is Strange <3

Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Bribribrio

(Recensione modificata il 11/05/2020 - 12:48 pm)

11/05/20, ore 12:38

Ciao! Stamani stavo dando un'occhiata agli autori preferiti per vedere se qualcuno avesse aggiornato le proprie storie e ti ho trovata! Non pensavo avresti pubblicato qualcosa stanotte, tantomeno, ben due capitoli, ma sono stata subito spinta dalla curiosità già dalla descrizione! Il primo capitolo è molto breve ma dà già delle buone basi sulla protagonista, che ancora non so se si tratti di Amber o Carrie. Chiunque sia, però, sembra essere innamorata di una ragazza, se non etero, che comunque non corrisponde il suo amore. Molto dolce la descrizione dei capelli rossi e delle mani vellutate... questa storia promette già bene!

Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bribribrio