I'm falling so I'm taking my time on my ride
di A_Liebert

22/07/20, ore 16:54

Che dire, onestamente hai scelto un argomento che a me sta tanto a cuore: l'omosessualità, ed ho molto apprezzato che tu abbia trattato questo argomento con semplicità. Parlando di Lance, bè... mhm, bel personaggio davvero, e ho trovato divertente il fatto che trova i ragazzi bassi attraenti, e secondo me è un pò invidioso (forse anche troppo) di Keith. Pidge lo vedo (secondo la mia opinione) un pò distaccato da tutto. Per ora la storia mi sembra abbastanza interessante e per niente frivola, ho delle belle aspettative.

01/07/20, ore 22:06

Ciao! Sono qui per lo scambio!

Premetto che non mi soffermerò troppo sull'IC dei personaggi, perché di Voltron ho visto solo una puntata e non ho avuto la voglia di continuare, sebbene sembri oggettivamente un'opera con tante buone qualità, sigh! Per quanto ricordi, posso dirti che in generale i personaggi sembrino fedele alla caratterizzazione che ne dà il pilot, quindi direi che con questo ci hai azzeccato!

Il prologo della long è carino, presenta senza pretese i personaggi e li colloca nei loro ruoli, facendo presumere più o meno dove andrà a parare la storia. Ho trovato molto divertente il modo con cui Lance cerca di approcciarsi a Pidge, sebbene questo lo rifiuti in ogni lingua del mondo (poverino, non vorrei ritrovarmi nei suoi panni)! Lance sembra il classico cascamorto, tuttavia non è sgradevole come i personaggi che di solito appartengono a questa categoria (per intenderci: non è di certo un Gaston, per fortuna)!

Per quanto riguarda lo stile è molto semplice e paratattico e proprio per questo motivo scorre bene, senza che annoi il lettore, il quale, anzi, si ritrova a leggere quasi d'un fiato il capitolo!

Spero di recensire altre tue storie in futuro!
Un abbraccio,
Luschek

10/06/20, ore 07:25

Awww Keith vede la foto di Lance e capisce che gli piace, ma che puccioso! Anche se non lo capisce proprio del tutto visto che è un gran testone, però sicuramente scuote qualcosa dentro di lui. E finalmente Lance decide una buona volta di arrendersi con Pidge XD che cavolo hahahah

31/05/20, ore 20:34

Questa storia è così bella! Keith e Lance sono pucciossissimi dio mio! Li amo da mattiiiii. Pidge poi mi fa morire HAHAHAH Adorabile la scena di loro due che studiano e poi quando lavano i piatti insieme awwww io li shippo troppo davvero. Amo tutto ció che scrivi 😍 i amo i klance!

16/05/20, ore 13:23

No vabbè ma io amo voltron!!!! Amo la Klance e nel mio cuore saranno sempre canon. Che bello questa storia sembra bellissima voglio assolutamente leggermela tutta. Poi sei bravissima complimenti, scrivi proprio bene! Vado subito a leggere gli altri capitoli

14/05/20, ore 23:22

Ciao! Eccomi, scusa se ci ho messo un po'. La storia è interessante, devo dire che inizialmente ho trovato Lance particolarmente irritante, mentre adesso è molto più "normale". Inoltre trovo Keith decisamente adorabile. Credo proprio che continuerò a seguire la storia! A presto!
Esther