Nel freddo
di flatwhat

13/05/20, ore 15:38

Appena finito di leggere. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, come negli altri one-shot, non posso fare a meno di riconsiderare alcuni personaggi. Come gli altri pure questo č interessante perņ non apprezzo la voglia di sapere come salvare Atlas (io la distruggerei) certo ci sono buoni elementi in Atlas, ma la odio e basta. Fatto questo piccolo sfogo ti faccio i miei complimenti per la storia. Ci vediamo alla prossima storia.

12/05/20, ore 15:24

Non ci posso credere, dopo tutto questo tempo... finalmente... quei due dannati sono diventati taggabili!
Ah si ed hai pubblicato, ma partiamo dalle cose più sorprendenti!
Ok questa non era carina, scusa, ripartiamo.

Vorrei evitare di ripetermi, ma mi sembra chiaro che ormai siamo davanti ad una serie a tutti gli effetti, e la cosa non puà che piacermi, ormai questi due non sono semplicemente "Oscar ed Ozpin", ma i tuoi Oscar ed Ozpin, con tutta quella personalità e quei trascorsi che si sono costruiti nelle storie precedenti, e mi piace sempre di più l'identità che gli stai dando.
Le identità... la identità... difficile capirlo visto che sono nello stesso corpo, e vedo che come sempre non cesso di fare battute inopportune.
Parlando invece della storia in se, che a momento rischio di far girare tutta la recensione attorno ad altro, come al solito presenta un'ottima scrittura dove non ho visto errori o imprecisioni, il testo come sempre e scorrevole e i dialoghi fra i due sono ben costruiti, si riesce a percepire l'affetto di queste due persone che per qualche scherzo degli dei si ritrovano a dover dividere il loro stesso corpo ed a doversi sopportare a vicenda.
Per questo sono curioso di vedere cosa riserverà loro la seconda parte, visto la fortuna che hanno come minimo si ritrovano davanti Salem che, prendendo una pausa dalla distruzione di tutto quello che vede, decide di andare a farsi un riposino proprio nella casa dove si sono stabiliti.
... Sarebbe una situazione molto imbarazzante se ci pensiamo bene.
Ma tralasciando i miei improbabili pronostici direi di aver detto tutto, dunque ti lascio complimentandomi come al solito per la fic, ciao e alla prossima!