Tata di casa malfoy
di millym93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/20, ore 14:18

Avevo già capito che era tratto un po' dalla serie tv la tata, hai completamente copiato tutto questo pezzo dalla serie: Intanto a Malfoy Manor, Astoria sta preparando una cenetta al lume di candela nello studio di Draco, quando sembra tutto pronto, sente dei rumori in corridoio…
-draco sei tu? – sente inevitabilmente il profumo di menta e tabacco che emana Draco, perciò non si gira.
In realtà dietro, vicino alla porta d'ingresso dello studio, non vi è Draco, ma Neville che gli dice sottovoce imitandone il tono-non ti girare!- e abbassala la luce dello studio con la bacchetta, per rendere l' ambiente più romantico. Lei sente i passi leggeri di quello che pensava fossi io avvicinarsi. Arrivato dietro le sue spalle Neville soffia dolcemente sul collo di Astoria e lei -sono tua… prendimi.- gli dice con voce sensuale – dimmi cosa vuoi che faccia?- . Neville allora con un sorrisino malefico continua il suo gioco. – chioccia! fa la gallina - lei dal suo canto rimane allibita dalla richiesta e aspetta qualche minuto per vedere se aveva capito la richiesta – cosa?- ribadisce, Neville,-mi eccita la chioccia-
Astoria inizia ad imitare il verso della gallina e mentre lo fa si gira, ed inevitabilmente vede Neville e si immobilizza.
-oh! Lei pensava che fossi il signor Malfoy- sempre con sorrisino maligno continua – il signore ha mandato il suo patronus poco fa, ha detto che ritarderà un momento per il rientro. -
Lei non era del tutto contenta della risposta di Neville e lo segue in salone indispettita
-come passava il suo tempo fin quando non sono arrivata io?- lei
In risposta lui -Certo a dir la verità la mia vita era molto vuota….. ma adesso lei è il mio hobby-
Allora indispettita Astoria lo guarda negli occhi e con tono quasi rabbioso dice
-io la odio a morte!-
E subito Neville replica-io la disprezzo invece-
-servitore!-
-leccona-
-uomo ramazza-
-donna da letto-
Avrei preferito che fosse un po' diversa, nonostante sia una delle mie scene preferite di questa serie ,che ho visto talmente tante volte che la conosco a memoria, comunque non mi dispiace come storia.

23/12/20, ore 13:17

Recensisco ora i capitoli che ho letto fino ad ora, storia intrigante, adoro il tocco che hai dato a Neville, anche se ,devo dire, che all'inizio non avevo capito che si trattava veramente di lui ma di un elfo, mi piace che ai bambini piace Hermione e che l'hanno accolta subito molto bene, Astoria è parecchio strana pensavo ci sarebbe stato un battibecco durante la colazione con Hermione, peròin compenso ci sono state le frecciatine di Neville a bilanciare la trama, Blaise che ci prova con Hermione è formidabile, non me lo sarei aspettata come cercatore e ci sta, l'unica pecca sono gli errori di scrittura che non fanno scorrere piacevolmente la lettura, infatti mi ritrovo, a volte ,a dover rileggere le frasi per capire cosa volevi dire.
Tutto sommato la storia è bella continuerò la lettura appena posso.

18/12/20, ore 10:01

bella idea per la trama ma ho davvero difficoltà a seguire la storia con tutti questi errori grammaticali. Peccato perchè l'idea c'è e avrei anche continuato a leggerla...Ti consiglio di rivederla e correggere per bene tutto.

15/12/20, ore 07:34

Ciao bella storia ma con tanti di quegli errori di Grammatica... Che a volte fai fatica a capire chi è il soggetto o il senso della frase

10/12/20, ore 21:03

Be nev ok che temevi che fuggisse ma chiedere a chi ami di sposarti nello stesso giorno in cui il lui a cui la tua bella è da sempre innamorata i sa tanto di azzardo puo prenderla come se non sposi me chi vuoi che ti sposi ? il tuo sogno ha appena detto si ad un'altra! Io invece ci sono e ti prendo con tutti i tupi difetti e caratteraccio! Be affrontare una donna il cui sogno d’amore è andato in pezzi è da veri coragiosi altro che tom e i suoi ! adesso tocca ad herm fare da cupido a nev cercando di fermalro e calmarlo rassicurarlo ha solo bisogno di tempo e sta a lei l’etrna rivale di Ast al cuore di dra cercare di aiutare e capire la serrpe ma alla fine la donna crolla piangendo arrivando a parlare confidarsi con chi prima meno pensava di poter fare la sua rivlae . deve accettare di aver perso e per na serpe è sempre difficile la cosa , in piu le era sempre stato ripetuto fin dalla culla che avrebbe sposato il biondo per poi scoprire quanto la vita ami giocare con i cuori e le persone tanto che la serpe si rova sempre piu attratta non dal suo promesso , ma innamorata di chi meno aveva potuto prevedere un maggiordomo e eper di piu leone insomma il colmo dei comi e che se non bastasse a differenza del suo sogno promesso la riempie di attenzioni a differenza di un certo biondino di nostra conoscenza ! a si sa quando cè di mezzo l’amore nessuno riesce a stare lontano e alla fine dopo quella chiaccherata che forse ha dato le basi per una nuova amicizia . Ast finalmente accetta la prposta di un nev stupito incredulo e penso ormai quasi rassegnato e si lamore non acetta compromesi ne conosce ceti sociali .
grazie delle belle ore passate a leggerti

10/12/20, ore 13:54

Ora piango è finita 😭😭😭😭😭😭😭 mi è piaciuta molto bello anche l'epilogo finalmente Astoria se levata dai piedi sposando Neville così Draco e Hermione potranno vivere in pace la loro vita Neville si vuole rovinare la vita cavoli suoi non sa in che guaio si è cacciato poverino lo compatisco molto sei stata bravissima a scriverla in chiave comica mi è piaciuta per questo e perché come ti ho già detto mi ricordava il telefilm LA TATA infatti Neville e Astoria nella mia mente li vedevo come Nails e Cc oddio sono andata fuori di testa🔝❣️🎉

29/11/20, ore 19:56

Ed ecco finalmente il giorno del matrimonio che porra veramente fine ai pregiudizzi il pio ricco, bello ed ambito purosangue scapolo del mondo magico convola a nozze ma non con la sposa che tutti in primis suo padre avrebbe imaginato , ma bensì con la mente del trio la mezzosangue , di certo luc avrebbe un colpo , ma dra è certo che sua madre che voleva la sua felicita e che desiderava per lui un matrimonio d’amore senza costrinzioni di sangue avrebbe approvatoe anzi avrebbe abbracciato la leonessa . a celebrare le nozze un potter stupito che dopo le giuste raccomandazioni e l’evidente amore dei due è prontoa sposarli in prima fila come testimone della sposo nev che è ancora in attesa di sapere se la sua dichiarazione avra un lieto fine . ma prima che il voto possa essere pronunciato ecco che Ast sta pontado la bacchetta icontro dra ma perfortuna il piano fallisce e si anche Ast è vittima di quella follia ideata dal padre che a differenza della figlia non ha accettato che dra abbiainfranto il vincolo . adesso biosogna aspettare che Ast finisca di assorbire la dlusione d’amore o meglio la fine dell’llusione in e con cui è cresciuta , per poi guardarsi ingiro e vedere che il suo vero principe non era serpente, ma forse un leone

29/11/20, ore 09:42

Basta che Astoria si levi dalle scatole per me può sposarsi pure un lampione sapere che c'è ancora un solo capitolo di questa storia mi ha rattristato mi è piaciuta moltissimo bravissima finalmente si sono sposati Harry Potter ministro😱😱😱😱 è il ruolo meno probabile che gli avrei dato ma va beh sono contenta ❤️🔝

16/11/20, ore 02:07

No va beh con la canzoncina di Neville so morta 😂😂😂😂😂😂 finalmenteeee si sposano Draco e Hermione ora cosa fai Astoria gattamorta rincitrullita come godo ih ih ih ben le sta ad Astoria non lo mai sopportata bellissimo capitolo bravissima bentornata cara❤️❣️⭐🔝

15/11/20, ore 19:24

e si la dichiarazione d’amore ha meso Ast in fuga cosa che ha fatto molto male a nev che non si aspettava quella fuga , intanto il tempo passa ed è arrivato il giorno del parto che viene aspettato con ansia e paura da entrambi . il biondo è deciso a sposare la sua leonessa vuole essere una copia sposata per il piccolo , è certo che ad Ast serva del tempo per accettare la dichiarazione , ma non è facile pe una come lei a cui è stato detto per una vita intera che sposerà un uomo con o senza amore e poi non solo essere respinta da esso , scoprire che l’ultima persona che ti aspetteresti perche cosi diversa da te pe educazione , ceto si riveli innamorata di te , pregi e difetti compresi . pe ril pargolo nascita nel manor e a gran fatica imponendosi dra riesce a partecipre al parto che si conclude con l’arrivo di una bellissima bimba evvai la tradizione è spezzata . Ast è tornata e a lei un furioso nev afferma di aver spinto il adroe a cercarsi qualcuna miglioe di herm , la serpe pensa subito di essere lei l’inica adatta ma alla fine scopre che dra ha chiesto ad herm di sposarlo . periamio che Ast smetta di vivere di sogni irrelizzabili e accetti l'amore di nev

27/10/20, ore 18:43

Sta volta la gravidanza procede bene e la riccia puo dedicarsi al suo amico sempre piu gi di morale e si ev è stato colpito dalla freccia di cupido . nev parla con l’amica del suo malessere del suo desideri di cambiare lavoro e trovarne uno che lo faccia diventare ricco e velocemente ma teme che nonostante tutto non basterebbe ancora poiche colei che vuole lo vedrebbe sempre e solo come un camiere e il peggio è che non è un sentimento di passaggio ma ben radicato orma,i ne ha mai accennato nulla alla donna che certo non voglia condividere con lui la sua vita . solo vedendo la reazione del suo ex compagno di casa la riccia comprende che la donna in questione altro on sia che Ast il che spiegherebbe il pessimismo del giovane la riccia si sente in dovere di autarla dandole consigli che pero la serep non gradisce avere soprattutto non da clei chegli ha soffiato il fidanzato la casa , praticamente tutto il suo futuro , gia deve sopportarla ma pure ascoltarla era troppo ma il biondo le consiglia di stare attenta poiche sta parlando con la futura madre dei suoi figli, be al momento è uno ma non credo che dra da figlio unico voglia limitarsi solo a quello in arrivo. Ma la speranza di Ast di rientrare nelle grazie del ex senz essere cosyretta a fare amicizia con la rivla mi sa che pur di riuscirci sarebbe capacissima di usare persino i piccoli ma non credo che con loro funzioni . capisco che le ntenzzioni della riccia siano buone cosi come le capacita imitative di nev ma farlo senza avvisare il compagno non è un idea sopratuttop se ha il carattere serpentesco e lunatico del biondo fortuna vuole che sta volta stia ad ascoltare la storia piu incredibile di tutte ossia di come Ast sia diventata il chiodo fisso, l’amore ipossibile di Ast ,anche il biondo suggerisce di parlare e alla fine nev con tutto il suo coraggio si dichiara a Ast che se non è completamente scema dovrebbe prendere quella proposta al volo

24/10/20, ore 23:59

Felice io che hai aggiornato sono morta con la battuta di Neville prenda un secchio e si munga da sola adoro sempre di più questa Fanfiction meno male che grazie a Neville Draco non litiga con Hermione e capisce la situazione ora sono curiosa di sapere cosa farà Astoria della proposta di Neville spero accetti e si levi dalle boals e smetta di stare appiccicata a Draco che in tutti i modi le ha detto che non è interessato a lei che ama Hermione e che ora ancora di più visto che gli sta dando in figlio che infingarda manipolatrice è Astoria fingere che vada d'accordo con Hermione e che accetti la situazione solo per entrare nelle grazie di Draco quella non vuole entrare nelle grazie di Draco ma nelle sue mutande sveglia buttala fuori di casa prima che succeda qualcosa di irreperibile capitolo spassoso troppo brava brava ❤️❤️

10/10/20, ore 14:43

La storia mi incuriosisce molto, ma ho notato delle somiglianze con Flor (poi non so se lo conosci) ad esempio "qualcuno avrà un problema" è una tipica frase di Delfina e poi la bambinaia e i fratelli, non so per me è molto simile😅

09/10/20, ore 18:59

La serpe sta volta è ben deciso a chiudere ogni possibile speranza al padre di Ast che punta ancora al loro fidanzamento, ma il biondo è chiaro non ama la donna e si sposera solo per amore alla faccia del contratto del padre . intannto a csa malfoy sta arrivando uhn uragano rosso overo l’intera famiglia weasly al completo che ha chiesto asilo momentaneo, ma sc piegarlo al padrone di casa non è affatto facile ! intanto una dolce donna incinta non sa come rivleare la notizia al suo compagno essendo sempre iu indaffarati e senza momenti solo per loro . ma tra una confusione e l’altra il biondo scopre la dolce novela che di sicuro sarà capace di distrarlo dall’idea di avere la casa infestata da rossi , ma nonsoatnte tutto un biondo principe orfano di genitori e di figure capaci di insegnarli al amare e che soprattutto gli mostrassero apertamente il loro afetto si gode i nuovi genitori adottivi molly e Art , l’unico della grande famiglia che proprio non puo digerire è ron poiche sempre fin troppo ataccato alla ricica , be quella si chiama gelosia . be saputa la novella dra si muove per liberarsi al piu presto degli ospiti e poter iniziare al loro vita come una vera famiglia

07/10/20, ore 23:52

Quando è che si leva dalle scatole Astoria bello il capitolo un modo più carino per dire a Draco del bambino no è Hermione prima avevi paura a dirglielo e ora lo dici così presa dalla frustrazione Astoria mettiti in testa una cosa Draco non sarà mai tuo è di Hermione punto ora poi ancora di più voglio vedere che faccia farà quando saprà che Hermione è incinta sono troppo curiosa aggiorna presto devo sapere cosa succederà ora mamma mia quanto colpi di scena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]