Nero
di SaWi

23/06/20, ore 16:21

Ma ciao dolcezza **
Vengo ad importunarti anche qui!

Dunque, io vorrei davvero lasciarti una recensione seria e dignitosa, ma veramente… mi viene solo da sclerare per quanto sono carini questi due patatini *^*
No, ok Lady, puoi farcela: sii seria. Puoi farcela. L’importante è crederci.

Allora, premetto che ho visto sia il donghua che letto la novel, quindi posso dirti senza alcun dubbio che per quanto mi riguarda questi due bellissimi protagonisti sono meravigliosamente IC e non è mai cosa da poco.
Inoltre sai bene che il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo: è scorrevole, senza eccessivi fronzoli che lo farebbero risultare pomposo e pesante, ma anzi delicato e piacevole. Si desidera che la lettura non termini mai!
Le descrizioni sia di Wei Ying che di Lan Zhan sono molto pertinenti ai loro caratteri, così come i loro gesti e parole (soprattutto i “mh” di Lan Zhan XD sappiamo bene che alto registro aulico abbia talvolta la giovane giada di Lan). Potevo immaginarmeli benissimo, come se stessi guardando il donghua: un vivace e civettuolo Wei WuXian che come un gattino dispettoso ma desideroso di coccole va a confortare quell’orsacchiotto di Lan Zhan! ( "…" ndLan Zhan).
Posso dire che Lan WangJi in preda agli incubi è terribilmente tenero? Povero piccino, se penso a tutto quello che ha passato negli ultimi 13 anni mi si stringe il cuore. Per fortuna però il suo dolce Wei Ying è lì con lui e lo sposo non fa a meno di ricordarglielo.

Ahhh, basta, scoppio in lacrime! Questi due sono così teneri da essere un balsamo per il cuore ç_ç
Orbene, mi accingo a recensire la tua prossima storia ** a tra poco cara!

12/05/20, ore 16:26

Ma saaalve **

Owww ma quanta dolcezza racchiusa in una semplice os, come li rappresenti tu i WangXian nessuno proprio, che sia nei loro amplessi o in questi piccoli quotidiani/notturni momenti yy ❤️❤️

È un peccato se non riesci a portare avanti l'idea del tema sui colori e sulle emozioni perché come cosa è decisamente molto originale, e lo dimostra anche questo tuo scritto che sei stata in grado di concepire **
Trovo che rendere Lan Wangji protagonista di un incubo sia molto originale come aspetto, considerando che solitamente è Wei Wuxian quello che si presta maggiormente a questo genere di situazioni.
Però le sensazioni di ansia iniziale e di preoccupazione sono arrivate anche a me, e questo è una evidente dimostrazione che il tuo stile è molto evocativo capace di trascinare il lettore dalla prima all'ultima riga ♥️

Wei Wuxian che poi si sveglia cogliendo lo stato d'animo di suo marito è decisamente qualcosa di sublime, come sublime è il suo modo di consolarlo.
Le parole che usa sono aaaaw yy io non ce la faccio con questi due, mi fanno impazzire e morire di dolcezza insieme gnnn yy ❤️❤️❤️
Trovo fantastico il fatto che anche Wei Wuxian ha incubi però si consola con il fatto che una volta aperta gli occhi ha sempre Lan Zhan accanto a sé/il suo calore, una dimostrazione del loro amore che mi fa sempre fremere.
Ho poi riso verso la fine nel sentire Wei Wuxian eclissare il discorso in quel modo, quell'accompagnare Lan Wangji verso il nuovo sonno.

Adoro adoro adoro e ti ringrazio davvero per i tuoi scritti che mi sciolgono sempre il cuore, sei meravigliosa ♥️
Per me è sempre una gioia vederti postare nuove ff 💛💛

E bon, io ti mando un abbraccio grande grandissimo ~

Deb