Sound On
di Ackerbitch

25/03/21, ore 17:16

ciao :3
nonostante questa storia non venga aggiornata da molto tempo ho deciso di leggerla per curiosità e sinceramente devo dire che l'ho trovata molto originale e mi stava piacendo davvero tanto. è un peccato che sia rimasta incompleta, spero un giorno la riprenderai in mano :)
Floch è stato il personaggio che ovviamente mi ha fatto venire l'orticaria, per tutto il tempo mamma mia. comunque davvero non puoi abbandonarci così quando finalmente si sono baciati e stanno per andare a letto CIOE NOI ASPETTAVAMO QUESTO PIANGO AHAHAHAH
Comunque ho letto già altri lavori tuoi che poi recensirò con calma, mi piace molto la tua scrittura e ti trovo molto originale e piacevole da leggere :D
A presto
-Mad

13/12/20, ore 23:20

Beh...se questa storia fosse un audiolibro, avrei chiuso gli occhi e sarei stata in gradi di immaginare ogni cambiamento di espressione del viso di Levi e ogni tocco di Eren. Così come gli sguardi di Hanji e il terribile tentativo di approccio di Floch...che male quel tipo.
Hai un modo di scrivere veramente bello e le descrizioni sono accurate e mai troppo lunghe. Non annoiano, anzi.
Spero davvero che riuscirai a finirla perché è troppo bella per essere lasciata a metà, almeno dal mio punto di vista.

Detto questo mi eclisso e vado a leggere altre tue storie.
Buona scrittura!
Cate_

19/07/20, ore 15:12

Straordinario magnifico mi sono immaginata la scena bellissima complimenti non preoccuparti il caldo ti toglie ogni energia ciao

18/07/20, ore 16:49

Buon salve carissima! Effettivamente con il caldo non aiuta ad essere attivi, se si tende specialmente a soffrirne almeno un po'. Io sono abbastanza altalenante di questi tempi. Tuttavia torniamo al capitolo, punto di svolta o punto di rottura in questo capitolo!? Forse a volta buona che Levi dia ascolto a certi impulsi e quant'altro (anche le frecciatine che Hangi,a quale li ha anche beccati sul fatto. Se si può dire così) che sta provando da quando sta facendo quel lavoro assieme ad Eren. Be', forse da questo punto in poi, visto ciò che è successo, forse è è la volta buona!

21/06/20, ore 14:36

Lo adoro complimenti bello vedere Levi in difficoltà li trovo perfetti e mi piace il due di picche che Eren ha dato a Floch non vedo l'ora di sapere cosa succederà complimenti ciao

21/06/20, ore 13:25

Buongiorno cara!
Adoro il fatto che tu abbia deciso di allungarla, anche perché i capitoli sono belli corposi e sicuramente ne verrà fuori una storia con i controfiocchi.
Come accidenti fa Levi a non accorgersi che Eren se lo mangia con lo sguardo ogni singola volta? Immagino che finché non concretizzi quelle che per ora sono solo remote (in capa a lui) fantasie la voce rimarrà sempre strozzata in gola ad ogni tentativo di doppiaggio.
Onestamente, e non so se questo lo avessi in mente, trovo Hanji fastidiosa e molesta come poche cose; penso che in modo diverso li inibisca entrambi e anche se alla fin fine è grazie a lei che si sono incontrati e sono diventati colleghi, costituisca più un intralcio che altro. Questo non me la rende assolutamente OOC però. Non è sicuramente tra i miei personaggi preferiti ed immagino che in una situazione simile e in un contesto del genere si comporterebbe esattamente così. Alla fine la vedo davvero poco provvista di empatia per quanto riguarda lo spettro "umano" è molto più concentrata sull'approccio scientifico/conoscitivo del mondo dei giganti -un po' come Erwin, che è l'emblema del fine che giustifica i mezzi. Non amo particolarmente nemmeno lui infatti- e nell'opera originale, il fatto di essere diventata poi Comandante le ha dato la mazzata finale nella mia personalissima classifica, dato che si è aggiunto al considerevole bagaglio di "difetti" quello dell'essere eccessivamente stratega da un punto di vista politico e militare. Penso che molte delle turbe psichiche (chiamiamole così) di Eren siano proprio dovute ad una pessima gestione che hanno fatto di lui i vertici del Corpo di Ricerca, e il mea culpa di Hanji qualche numero fa non me l'ha riabilitata, mi ha solo confermato che avevo ragione.
Ovviamente Levi esula da tutto questo, ed è proprio il motivo che me lo conferma da sempre -e spero per sempre- personaggio al quale spetta il trono indiscusso sul podio.
Tornando alla storia: la amo. Ho aspettato questo aggiornamento non sai con quanta ansia e aspettativa e l'ho praticamente bevuto. Sono veramente entusiasta della piega che sta prendendo, trovo tutto realistico, intenso ed erotico. Anche in questo capitolo non succede "nulla" di fatto eppure ci sono tante di quelle chicche sensuali che l'asticella di hype si alza sempre di più, nell'attesa della concreta impennata finale.

Bravissima davvero. È una delle AU migliori che abbia letto sul fandom; adoro il tuo stile, il registro stilistico che usi, la tua ironia e il tuo trattare i personaggi. Non vedo l'ora di andare avanti, che siano altri 2 capitoli o solo 1 sono sicura che saprai gestirlo con la grandissima maestria che ha caratterizzato questa fic già dal primo rigo.

Alla prossima -spero presto- e nel frattempo al rogo Floch che è in tutti gli universi, globi terracquei, pianeti, stelle del cosmo, opera originale e storie di fantasia, in assoluto il personaggio che più mi sta sul culo in modo viscerale.
♥️
(Recensione modificata il 21/06/2020 - 01:26 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2020 - 01:27 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2020 - 01:30 pm)

21/06/20, ore 11:52

Magnifico i loro battibecchi sono eccezionali sono perfetti e Hanji è una vera maniaca dico la verità non vorrei essere nei panni di Eren complimenti

20/06/20, ore 19:51

Buona sera e ben tornata! Be', se devi essere sincera con te, me ne stavo dimenticando della storia e credevo che non pubblicassi più nulla e invece eccoti qua, in questi sabato pomeriggio (quasi sera), con questo capitolo nel quale succedono un bel po' di cosette piuttosto interessanti. Ad ogni modo, il nostro caro amico Levi è messo davvero nei guai con questo lavoro, in un certo senso, perché i gemiti che produce un certo Eren, lo mette a disagio (se così si può dire) e gli fa smuove un certo qualcosa. Credo che sì, almeno un po' ci sei riuscita a rendere l'idea della tensione sessuale fra i due sai? Se n'è accorta anche Hanji, la quale non le è mancato di mettere il cosiddetto, dito nella piaga. Comunque non ti preoccupare, se ti viene più lunga o se i tempi sono un po' più dilatati nel tempo, aspetteremo con gioia i nuovi aggiornamenti!
Baci e alla prossima!

15/05/20, ore 15:11

Scusami ma leggendo la premessa che hai fatto mi aspettavo di trovarmi davanti una storia carina, senza pretese, condita di comica leggerezza, che andasse bene per appagare quei cinque, sei, sette minuti di lettura. Sono stata totalmente smentita.
Innanzitutto ti faccio i complimenti per l’idea: è veramente originale!
Mi affascina il mondo del doppiaggio e sinceramente non faccio neanche molta fatica ad immaginare i personaggi come doppiatori professionisti. L’inserimento dell’hentai ha poi spianato la strada per creare un contesto sicuramente divertente (il ritmo della narrazione e dei dialoghi è ottimo. Sembra realmente una commedia con brillante livello di umorismo) ma ricco soprattutto di grandissima carica erotica.
Davvero, la scena del doppiaggio dell’autoerotismo di Eren l’ho riletta svariate volte e secondo me è quanto di più sensuale possibile. Complimenti perché non penso sia semplice trasmettere un tale coinvolgimento fisico servendosi solo ed esclusivamente delle “parole” -diciamo anche versi-.
Mi hai sinceramente arpionato allo schermo in un frangente in cui i protagonisti neanche si toccavano i gomiti. Bravissima.
Non vedo l’ora di leggere il seguito perché se questa è l’anticamera della bomba ad orologeria non oso neanche immaginare l’entità dell’esplosione.
Una delle storie migliori che ho letto di recente. Sei finita tra i preferiti d’obbligo, e d’obbligo era anche lasciarti una recensione.

14/05/20, ore 11:39

Buon giorno carissima ragazza e ben arrivata con questa tua nuova avventura che promette davvero molto bene, e che ti dà tanti bei presupposti per continuare la sua lettura. Temo che Hanji, nonostante tutto, abbia pienamente ragione e ci ha visto davvero lungo riguardo a questo lavoro di doppiaggio che ovviamente, mio caro amico Levi, tu non volevi assolutamente svolgere per svariati motivi... Ed invece eccoti qua! Quel "ragazzino", quel Eren, ti ha già messo in crisi, non è vero mio caro!?