Scelgo te
di ballerina 89

17/05/20, ore 00:00

Eccomiiiiiiiiii!
Meravigliosa, SUPERLATIVA🥰
Come sempre hai idee SENSAZIONALI!
Io ADORO leggere le tue storie😍
Devo dire che mi è dispiaciuto tantissimo per il povero Gideon.
Sarà che nelle tue one shot lui è sempre il fidanzato di Leila, quindi adesso non vederlo accanto a una delle figlie di Emma e Killian mi fa strano...
Con chi si metterà in questa storia?
Non credo con la piccola Alice, troppi anni di differenza, davvero troppi...
Sono contenta invece che la nostra Hope abbia ritrovato il suo Jason❤️
L’amore trionfa sempre! Un po’ come per Emma e Killian, Hope poi è la copia dei suoi genitori 😛 non solo nell’aspetto fisico, anche caratterialmente, lei che non pensava all’amore, alla fine ne è stata travolta.
Mi chiedo se i contrasti tra Killian e Barbanera si appianeranno mai, certo le cose non sembrano andare per il verso giusto, ma sarà davvero così legato più alla Jolly che a Jason, preferirà una nave a vedere suo figlio felice?
Emma e la mamma di Jason riusciranno a convincere i due testoni a chiudere tutte le faccende in sospeso?
Intanto Killian ha fatto un passo importante per amore della sua amata principessa, ma resterà comunque geloso e iper protettivo, conoscendolo non posso immaginare che le cose vadano diversamente, anzi li ha lasciati baciare 🤣
IO ASPETTO IL SEGUITO😜
(Recensione modificata il 17/05/2020 - 12:02 am)

14/05/20, ore 17:00

Che bello che hai postato questa storia! 😍 Me tanto tanto happy. Si lo so lo dico sempre, ma è davvero così, lo sai! Sono davvero felice che tu abbia finito questa seconda parte della storia e l’abbia postata. E l’ho adorataaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😍 La prima storia mi è piaciuta tanto, vedere i due giocare insieme, mettersi nei guai, diventare amici e alla fine dividersi è stato molto bello... Ma questa seconda parte è stata decisamente molto più bella, è stato bellissimo vedere loro adolescenti e innamorarsi di nuovo, nonostante non sapessero di essersi già conosciuti.
È proprio il caso di dire che sono destinati a stare insieme.
Inizio dicendoti he adoro Alice. Mi è piaciuto subito l’idea che ci fosse una nuova piccola Jones, uguale è terribile come Hope eheheh Poveri Emma e Killian, me la immagino quella piccola peste che non vuole andare a scuola o meglio alla scuola elementare ahahaha
Hope adolescente è altrettanto meravigliosa, mi piace tantissimo cresciuta. Mi piace tantissimo vederla così forte, determinata, senza peli sulla lingua, ma che da quando ha incontrato Jason tutte le sue certezze sono vacillate, lasciandole un mix di sentimenti contrastanti che non sa spiegarsi, o meglio ha paura di spiegarsi. Ha paura di innamorarsi e questo la porta a reprimere i suoi sentimenti, ma... Jason sblocca la situazione e la bacia 😍 Ho adorato il loro primo incontro/scontro. Jason è adorabile che ha fermato tutte le ragazze della scuola per capire chi fosse la ragazza che aveva scontrato.
Ma ancora di più ho amato la scena del ballo. Lui che le chiede di ballare, lei rifiuta e lui le sussurra all’orecchio se ha paura di ciò che prova. Adoro. Per non parlare del loro momento di confidenza, stanno parlando entrambi dell’altro, senza dirselo e alla fine Jason segue i consigli di Hope, per trovare il coraggio di baciarla.
Li adoro insieme.
E adoro come scoprono come si sono già conosciuti. Jason che la prende in giro dicendo che non deve essere gelosa della sua prima cotta mi ha fatto troppo ridere. Per poi scoprire che è lei, proprio lei. Ciò che le dice quando lo scopre poi, mi ha fatto letteralmente sciogliere 😍 Che dolce Jason.
Ma... Ma... nonostante si amano, qualche guaio è in vista, infatti... Scopriamo che il papà di Jason, altro non è che l’acerrimo nemico di Killian. Quando mi ha detto questa idea l’ho trovata subito geniale e leggendo mi è piaciuta ancora di più. La cena è stata davvero epica, anche se i due sono praticamente arrivati quasi alle mani e io avrei voluto uccidere barbanera esattamente come Killian... Mano mozza, ma serio? Ok, se non lo uccide Killian lo faccio io. Soprattutto perché quel deficiente di barbanera pur di ottenere la Jolly, lascerebbe anche suo figlio. Ma si può? Odioso.
Quel barbanera non avrà mai la Jolly, perché Killian ha un poter enorme, che lui non avrà mai... l’amore delle persone che ama. Barbanera è solo e solo morirà.
Ma torniamo a Hope. Ho amato il confronto con Emma, adoro vedere Emma nelle vesti di mamma e mi piace un sacco come la rendi tu, così attenta, premurosa, dolce, ma allo stesso tempo non vuole essere invadente, ma fa capire lo stesso a sua figlia che se vuole lei c’è e infatti Hope alla fine si confida con lei e capisce di non aver origliato tutto. A Killian non importa niente della nave, la darebbe via in quel momento stesso, lui non vuole vederla soffrire, non vuole che Jason si sia preso il gioco di lei per ottenere i suoi scopi. Hope l’avrebbe dovuto capire, ma è anche normale alla sua età... In fondo Killian ha già barattato la sua nave per il suo unico vero amore, la sua Emma. Ora ne ha altri due di amori della sua vita e farebbe lo stesso. 😍 Amo Killian.
Ma se ho adorato il confronto tra mamma e figlia, ho amato ancora di più quello tra figlia e papà. È stato meraviglioso e Killian è stato perfetto, letteralmente perfetto, ha anche chiesto scusa a sua volta per come si è comportato, capendo di essere stato il primo a sbagliare e poi be... quando dice a Hope di dare una seconda possibilità a Jason si è superato. Anche se presto tornerà a fare il papà geloso ahahaha Mi ha fatto morire quando le dice di non abituarsi che tornerà ad esserlo. Non sarebbe lui se non fosse geloso delle sue bambine, in particolare di Hope adesso che è una bellissima adolescente ribelle con il suo nuovo amore.
Il confronto finale tra Hope e Jason 😍
Prima di tutto Jason si è meritato tutta la mia stima per essere andato a parlare con Killian da uomo a uomo, ma ancora di più per aver affrontato suo padre e aver scelto la ragazza che ama. Lo amo anch’io. Bravo Jason, se un vero uomo, come il nostro Killian.
Hope mi fa ridere che fraintende e pensa che sabbia fatto la soffiata a Killian e lo ringrazia ma sta per andarsene... Jason per fortuna la ferma e le dice tutto, tutto ciò che prova (pensa addirittura che sia stato più semplice parlare con Killian... è tutto direi eheheheh) e alla fine il bacio.
Ok. Non potevi trovare conclusione migliore per questa storia. Davvero.
Sono felicissima che tu l’abbia scritta e spero che ti arrivino nuove idee sulla famiglia Jones, semplicemente su Emma e Killian, perché lo sai che io sono sempre in prima linea a leggere.
Complimentissimi per questa bellissima storia.
E a prestissimo, si, ti sei meritata tanti spoiler.