Never Give Up (Nothing Comes Easy)
di Doralice

20/06/20, ore 18:37

Ammetto di non aver mai pensato a questa coppia ma, ehi, perché no?
La tua scrittura fluida e precisa, poi, mi ha convinta che potrebbero funzionare (nonostante shippi Bucky con Steve e, pertanto, neghi il finale di EndGame, tuttavia, ogni tanto, il canon va considerato).
Ho trovato molto ben pensati i punti che rendono possibile questa coppia, l'esperienza di Sam con la PTSD, la reazione di Bucky al primo bacio, la bella immagine di montagne e prati per descrivere l'andamento della loro relazione.
È stata una bella sorpresa e sono contenta di aver letto questa fanfiction, in attesa della serie TV.
Ti segnalo un paio di cose: ti è sfuggito un passato remoto ("ribatté mettendosi a sedere") al posto del presente, e poi, l'uso dei trattini che impieghi per il dialogo: sarebbe opportuno usare il trattino lungo (—) anziché quello medio (–), ma soprattutto, quando la battuta è seguita da un a capo, il trattino non va chiuso.
È stato un piacere (anche se mi manca solo di shippare questi due, adesso! >.<). ^^

20/05/20, ore 21:25

Non shippo Sam/Bucky, anzi si potrebbe dire che sono la mia notp. Però scrivi benissimo, quindi volevo farti i complimenti. le tue parole sin dall'incipit mi hanno preso e mi hanno trasmesso tutta quest'atmosfera stupenda. L'introspezione è fantastica. Il particolare dei capelli l'ho adorato, visto che per ora è letteralmente l'unica cosa che abbiamo sulla futura serie, vedere questo particolare qui è stato proprio geniale perché è un ottimo stratagemma per allacciare endgame e quello che avverrà nel futuro. Le loro emozioni, tutto questo non detto... Meraviglioso, complimenti.

16/05/20, ore 14:57

Piacere sono il gatto, che ama questa coppia così come la ami tu... 🐈😍

Ho sempre pensato che Bucky e Sam, erano fatti per stare insieme.

E anche in questa storia, seguono una routine che mostra quanto siano in sintonia.

Sia nei loro momenti di intimità, e sia nelle azioni di vita quotidiana.

Si amano, e questo è evidente.

Ed è questo, che mi fa apprezzare ancora di più questa one shot.

Oltre al fatto che l'ho trovata fluida, e scorrevole.

Ottimo lavoro, e a presto... 💞