Connected
di ValeAck

02/09/21, ore 13:20

Che felicità trovare nuovi aggiornamenti!! L'avevo letta tempo fa, sperando che la storia continuasse. È stato un piacere rileggerla per apprezzare gli ultimi capitoli. Levi ed Eren sono troppo carini e mi godo questi ultimi momenti di tranquillità prima della tempesta che scatenerà Armin. In più c'è la questione della telepatia ancora in sospeso. Mi manca un po' il personaggio di Farlan, l'hai reso troppo simpatico! E poi...posso dire quanto sia frustrante che quei due testoni non approfondiscano la loro relazione?? Resto in attesa dell' happy ending e dei tuoi (spero frequenti) aggiornamenti. ❤️

17/06/21, ore 13:20

In genere non amo molto le AU perch-é è difficile contestualizzare i personaggi... ma se sono qui a lasciare una recensione è perché ho divorato i capitoli che hai pubblicato, adorando la storia (un po' meno il cliffhanger dell'ultimo capitolo perché un po'... scontato? o forse solo perché meschino, qindi associato a questo Armin è perfettamente coerente).
Ho trovato molto bello il modo in cui hai delineato Eren e Levi, sono loro, li riconosco senza problemi e questa visione di un Eren un po' ribelle e più libero la trovo una giusta rappresentazione del personaggio in un mondo così lontano dal suo.
Jean mi piace un sacco e persino Mikasa (che poco apprezzo) l'ho trovata fantastica. Armin no, ma perché è giusto che sia così.
Ottimo lavoro, complimenti!

17/06/21, ore 09:06

Ciao, che meraviglia!
Ho beccato la ff per caso, spulciando nel fandom alla ricerca di qualcosa di bello ed ecco che mi è capitata sotto agli occhi. Sono rimasta sveglia fino a tardi per leggerla e non mi capitava da parecchio, perció complimenti!
Sono impaziente di sapere come va a finire, che razza di casini verranno fuori e tutto quello che spero è solo un po’ di pace per questi due che, diciamocela, se la meritano.
Non ho mai visto Armin sono questa luce, ma è veramente una zecca! Lo fai odiare poprio, povera anima, ma confido che si sistemi ogni cosa.
Aspetto i prossimi capitoli, perché prego di riuscire a leggere il finale, con ansia crescente eh, quindi a presto e ancora complimenti!

16/06/21, ore 23:24

Oddio che felicità immensa vedere questo aggiornamento
STO URLANDO, avevo perso le speranze e piangevo interiormente perché questa storia mi stava piacendo tantissimo.
L'ho scoperta per caso un mesetto fa e vedere che non veniva aggiornata da un po' mi aveva fatro rimanere troppo male.
QUINDI SONO FELICISSIMA ORA.
Non so da dove partire quindi partirò col dire che Armin. No non lo fare. Sei veramente una brutta persona.
Il rapporto che hai costruito tra eren e levi mi piace tantissimo, davvero, strutturato in maniera perfetta e con i giusti tempi. Mi piace tantissimo come caratterizzi i personaggi e il loro modo di flertare. Ho trovato tantissime scene veramente tenere e sexy. Il tuo stile di scrittura lo apprezzo davvero tanto ricercato ma non noioso e banale, molto molto scorrevole e piacevole da leggere.
Complimenti :) Alla prossima

15/06/21, ore 19:32

Volevo solo dirti che in questi mesi non ho mai perso la speranza che tu continuassi ad aggiornare questa storia, sia perché adoro il modo in cui scrivi, sia perché adoro il modo in cui scrivi di loro!
Questi due capitoli sono spettacolari, come tutto il resto, quindi sono solo felice che tu abbia deciso di/che tu sia riuscita a continuare.
Bravissima davvero!

15/06/21, ore 16:26

Ciao, sto seguendo la tua storia che mi ha molto appassionato🙂. Non posso credere che Armin sarà così cattivo!! 😜non vedo l’ora di leggere il seguito, a presto!

09/05/21, ore 11:55

Solitamente non leggo le storie che non vengono aggiornate da un po', però questa mi incuriosiva troppo e niente infatti mi sono pentita di averlo fatto perché ora mi sono affezionata a tutta la storia ma credo che sia un progetto che resterà incompleto.
La storia mi sta piacendo tantissimo, il tuo modo di scrivere è davvero bello, si lascia leggere in modo scorrevole e piacevole facendo immergere il lettore. I personaggi sono tutti ben caratterizzati ed è una cosa rara. Eren e levi mi piacciono tentiamo e mi si spezza il cuore e non sapere come andrà a finire.

04/01/21, ore 19:12

E presumo che non rivedrò più un aggiorni questa storia o.O

28/09/20, ore 11:06

Ciao, finalmente mi sono rimesso del tutto in pari con la fanfiction, che è diventata sempre più bella! Ho preso un colpo quando hanno quasi chiuso, mi sentivo male per loro, ma una bella dosedi angst tiene catturato il lettore quindi lo approvo ahaha. Oltretutto hai descritto bene i loro sentimenti, e ammetto che ero in panico anche io quando è arrivato Erwin ahah. Non vedo l'ora di leggere come continua!

25/08/20, ore 14:26

Mi ero persa questo aggiornamento, mea culpa, ma adesso ho rimediato e sopratutto, che capitolo ragazzi!

Capitolo molto incentrato su Eren e devo dire che questa introspezione su di lui mi è piaciuta molto. Sei riuscita perfettamente a trascrivere i suoi pensieri e personalmente a farmi entrare un po’ nella testa di Eren e sopratutto nei suoi pensieri nei confronti di Levi, di una eventuale relazione e del rapporto nei confronti del sue scelte sul suo futuro.

Nota di merito per il dialogo tra Carla e Eren, io adoro questa donna, praticamente è riuscita a capire con un solo sguardo l’intera situazione.

Ma veniamo ai nostri piccioncini, devo dire che da un lato sento che la situazione potrebbe degenerare, anche perché personalmente non credo molto nella scelta dell’aspettare un’altra persona, anche perché in questo caso parliamo già di una relazione, quindi non sono molto fiduciosa in questa scelta; ma dall’altro lato sento che la situazione potrebbe davvero migliorare, per he in questo modo potrebbero aprirsi di più l’uno con l’altro.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

10/08/20, ore 13:25

Awww, adesso mi stai viziando, mi stavo mangiando le mani nel pensare a cosa sarebbe successo in questo famoso venerdì sera, e devo dire che le aspettative di una disastrosa serata erano alte e vedo che la situazione è stata anche peggiore di quella che pensavo (😂).

Eren ma cosa mi combini?
In questo capitolo ho alternato momenti di rabbia verso Eren e momenti in cui invece mi ha fatto una dolcezza assurda, percepisco che il nostro ragazzo ha molte idee e pensieri che non riesce a mettere in equilibrio tra di loro, ed in tutti questi pensieri sbuca il nuovo imprevisto pensiero che riguarda il suo rapporto con Levi.

Levi dall’ altro canto in questo capitolo mi è sembrato davvero al limite della stanchezza, motivo per cui presuppongo che adesso toccherà ad Eren farà una mossa verso di lui, anche perché dopo tutta questa scenata come minimo gli deve piantare qualche albero di mandarino in giardino (💓).

Il punto di vista di Eren si incomincia ad intravedere in questo capitolo, e non vedo l’ora di leggere il prossimo per chiarirlo meglio.
Da quello che ho capito credo che Eren sia spaventato dal futuro e dall’incertezza che eventualmente il lavoro da fumettista può dargli, vede giustamente i suoi amici che hanno delle strade definite e sanno già cosa vogliono fare, e lui invece si sente perso.
Anche se io credo che lui sappia già cosa vuole fare e cosa vuole, semplicemente la strada che ha scelto è una strada non convenzionale, e sopratutto ha delle idee in testa che non riesce a mettere in equilibrio, come ad esempio quella che una relazione potrebbe togliere tempo al suo futuro già percepito come incerto.

Che dire spero che Eren riesca, anche dopo questa chiacchierata con Levi, a mettersi in equilibrio ed a capire che ha bisogno di stare insieme a Levi e che stare insieme ad una persona non comporta un sacrificio delle proprie aspirazioni personali, anzi molte volte porta ad una maggiore consapevolezza di se stessi.

Armin non riesco ovviamente a farmelo stare simpatico in questa fiction, spero che più avanti si rifarà e cerchi di essere un buon amico per Eren, ma la vedo dura.

09/08/20, ore 10:09

Eccomi di nuovo qui! Ti avevo scritto per dirti che mi era piaciuto il primo capitolo, ma gli altri tre successivi erano ancora meglio, tanto che ero troppo curioso di continuare e e non ho trovato neanche il tempo di commentare ahah. L'idea di collegare Eren e Levi mentalmente è stata fantastica e adoro come il loro rapporto si stia sviluppando, iniziando a costruire stima reciproca. Adoro anche le citazioni nerd e come hai usato gli altri personaggi di supporto come Mikasa e Farlan. Non vedo l'ora di sapere cos'è successo con Armin!

07/08/20, ore 18:02

Awww, ho aspettato questo capitolo come una bambina davanti ai regali di Natale (😍), ed assolutamente non preoccuparti per le tempistiche (💕), io rimarrò ad aspettare con ansia i tuoi capitoli indipendentemente.

Ma veniamo al capitolo, ormai sai già che sono completamente innamorata di Farlan, mi fa davvero morire dalle risate ogni volta, Luisa bravo amico giustamente apre gli occhi a Levi sulla sua situazione sentimentale; forse è possibile combinare una amicizia Eren - Farlan perché mi sa tanto che Eren avrebbe proprio bisogno di qualcuno che gli apre gli occhi (😂).

Eren sempre più indeciso in questo capitolo, e sinceramente non capisco perché sia così restio all’idea di avere una relazione con Levi, visto che ormai si è reso quasi conto di quanto Levi sia importante nella sua vita e di come non lo consideri solo una botta e via, ma un interesse amoroso vero e proprio.
Anche perché diciamocelo, anche se lui non lo ammette, come dice Jean (voce della ragione insieme a Farlan 🙏🏻) ormai è completamente perso per Levi, immagino che ci sia una storyline dietro questo pensiero di Eren, forse qualche delusione amorosa precedente, oppure non so (🤔).

Venerdì è la sera in cui Levi ed Erwin si vedranno e venerdì è anche la sera del compleanno di Eren, io prevedo un venerdì sera scoppiettante nel prossimo capitolo (🤭).

07/08/20, ore 09:24

Ciao! Ho trovato questa fanfiction per caso e mi sta già piacendo un sacco, adoro come è stato caratterizzato Eren e non vedo l'ora di vederlo di nuovo interagire con Eren per sapere come evolve la cosa ahah

10/07/20, ore 10:01

FINALMENTE (🙏🏻), aspettavo questo momento da non sa quanto, peccato per la mamma di Eren, ma non si può avere tutto.

Capitolo davvero ricco di tensione e molto concentrato sui nostri due piccioncini e sulla scoperta della loro attrazione reciproca.
Ho davvero adorato tutto, Levi che fa da professore ad Eren e ripassa con lui, per non parlare del fatto che praticamente sono già una coppia, mangiano addirittura insieme quasi ogni giorno con la scusa della novel.
Praticamente una coppia (🥰).

Il momento in cui guardano le prime pagine della nove, super emozionante, per non parlare del bacio che ne sue, è stato davvero tutto perfetto e sopratutto non c’è stato nulla di affrettato.
E sopratutto vogliamo parlare della telepatia durante il bacio (stanno incominciando a trarre vantaggio da questa situazione 😏).
Per non parlare del tuo stile e delle tue descrizioni in questa scena e nella scena in cui Eren intrappola Levi, hanno davvero reso queste scene, che sono state le mie preferite in questo capitolo, ancora più intense.

Nota di merito per il mio adorato Farlan, che già ha capito tutto, e mi ha fatto sputare un polmone con il suo messaggio (😂), Farlan ormai si conferma uno dei miei personaggi preferiti in questa storia.

Adesso, super dilemma, cosa succederà dopo?
Io già vedo la mamma di Eren che invita Levi per cenare con loro, ma sento un filo di angst, anche perché Levi è consapevole ed ormai ha dichiarato a se stesso che è interessato ad Eren, ma Eren ancora non ha fatto questo salto.
Super dilemma, Eren adesso come reagirà al tutto?

Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
A presto, Ouden.
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 10:03 am)