Sogni svaniti
di ThorinOakenshield

03/06/20, ore 17:15

Ciao tesoro!
Nito che continui a scrivere questo tipo di storie, sono davvero molto travolgenti ti fanno provare un sacco di emozioni! E' bello leggere qualcosa di diverso dalle solite storie romantiche! u.u
E poi mi piace la prospettiva della mucca! Anche se in questo caso è stata davvero un sacco triste T.T
Mi dispiace che in lei abbiano visto un animale pericoloso... perché non la è in alta Liguria ci sono un sacco di pascoli delle mucche da latte! Come anche in montagna e sono tenute bene per la produzione del latte e dei formaggi! Lo so che tu sei vegana e non li mangi, ma per fortuna non tutte le mucche finiscono in un modo così tragico! Io da onnivora mangio di tutto dalla verdura, alla frutta, alla carne al pesce :3
Comunque ti dico ch la mia famiglia teneva dgli animali e non li mangiava sono tutti morti di vecchiaia, mia nonna aveva le galline in un enorme aia all'aperto elrano libere di fare ciò che volevano alcune volavano fuori, le oche e le antre erano libere di uscire, venivano tenute per le uova ma sono morte di vecchiaia, poi avevamo i cavalli tenuti in enorme campo, e poi mia nonna mi diceva che quando era piccola avevano una mucca e la tenevano per il latte anche lei morte di vecchiaia! Io penso che dipenda da essere umano a essere umano e per fortuna non tutti gli onnivori sono delle persone senza cuore! Anche se mangiamo carne e pesce :3
Ma non voglio perdermi in questi ragionamenti perché ognuno ha le proprie idee ed io le rispetto! u.u
Per il resto complimenti per la tematica della storia! :*
Fuji.

18/05/20, ore 18:18

Originale. Non ci si immedesima mai nella mente di questi animali innocenti che alla fine vengono macellati senza pietà. Questo è il cerchio della vita umana, apparantemente. Spero che nella mia morte io mi rincarni in un astro di una galassia sconosciuta.

Molta meno fatica a vivere. Comunque uno scritto originale, e con delle parole che fanno riflettere.

Saluti,

AP.

17/05/20, ore 19:07

Ciao, ci tenevo a lasciare un mio commento a questa insolita flashfic.
Il punto di vista della mucca è molto particolare, mai letto nulla del genere.
In poche righe sei riuscita a trasmettere la tenerezza di un animale che segue la sorte della madre e soprattutto hai fatto percepire il senso di incomprensione che questi animali provano.
Davvero brava, complimenti.