Reading Forever
di Roe Jaeger

15/06/20, ore 11:35

Ciao, cara!
Sono voluta passare da questa breve storia perché come ben sai anche io ho scritto una long ispirata alla Bella e le bestia.
Belle è grata al suo principe per la meravigliosa vita che le stava facendo vivere, ma soprattutto per quella bellissima biblioteca.
Lei si perde tra quei libri e ogni volta che legge vive un'avventura e la scena finale e bellissima dopo esserci concessa a lui,racconta la storia del libro che ha letto.
Complimenti e alla prossima ☺️

15/06/20, ore 10:16

Ciao :)
Tra le tante tue storie ho scelto questa perché sono una grande fan de La bella e la bestia e visto che sono nel mood giusto, perché no? Mi è piaciuta molto, e Belle è molto IC e super innamorata del suo principe (Sì okay, Adam è un tipo, ma io lo preferisco in versione bestia). Me la immagino proprio bene a leggere i suoi libri fino a tardi e poi ad andare a letto, trovare lui, donarsi e poi raccontargli di quanto ha letto, vissuto tramite le pagine di un libro, direi che è molto da Belle tutto ciò. Flash molto carina e dolce, complimenti :*

Nao

21/05/20, ore 15:10

Buongiorno cara, eccomi qui per leggere l’ultimo aggiornamento sul tuo profilo EFP: mi ha incuriosita questa flash perché si rivolge a una situazione dopo il finale della storia che conosco, quindi mi sono detta “perché no? Vediamo come ha interpretato un momento simile”. La storia mostra un attimo di infinita delicatezza e di gioia nel quotidiano della protagonista, un coinvolgimento che è palese segno di felicità e gratitudine. Una vicinanza ad una passione che mostri in modo chiaro e armonico, quasi poetico con la giusta scelta dei termini e delle sensazioni vissute dalla ragazza.
La cosa più bella è che non vive una sola volta quelle vite, avventure, quelle emozioni ma le ripercorre poi con l’amato, parlandone e ripensandoci, dandoci la dovuta attenzione. Sento l’amore, la passione, il trasporto, sento il coinvolgimento e le belle sensazioni che passano attraverso le tue righe: un piccolo spaccato di vita di colei che è andata al di là delle apparenze per seguire l’amore. È stata proprio una bella sorpresa, una flash ordinata e pulita, dolce, precisa e corretta dal punto di vista della stesura. Non vedo l’ora di leggere altro di tuo cara, spero di poter passare di nuovo presto da te. Alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3