SCARS
di Mahoney

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/11/23, ore 19:21

Ciao, so che magari non leggerai neanche il commento, ma volevo comunicarti che le tue storie mi sono piaciute tantissimo, davvero, a me in primis piace molto la coppia Lucius/Ginny, ho letto davvero molte fanfiction su di loro, ma la tua mi è piaciuta particolamente, è la migliore che ho letto tanto chè l'ho messa subito tra le preferite.
Vedendo che a molti è piaciuta la tua storia, non posso che aggiungermi anch'io all'appello chiedendoti di aggiornare.
Scrivi davvero molto bene, questa FF è stata davvero un toccasana per me, sei veramente bravissima a scrivere i particolari e i sentimenti e le emozioni che provano i personaggi.
Kisses
Giulix20

23/07/22, ore 03:06

Ciao, vorrei cominciare questa recensione in modo diverso, chiedendoti come stai? Non è una domanda affatto scontata, soprattutto dopo tutto quello che è successo in questi ultimi anni! Volevo solo dirti che come ogni volta le tue storie sono spaziali e che, anche se in piccolo modo, mi hanno accompagnato in momenti non molto felici, regalandomi qualche momento di spensieratezza... nella speranza che tu stia bene e che continuerai questa bellissima storia, ti auguro nel frattempo una buona continuazione.

30/05/22, ore 01:21

Ri-ciao :)
Ho letto questi sei capitoli tutto d'un fiato, e sono piacevolmente sorpresa di come tu sia riuscita a incastrare i dettagli dell'Ufficio Misteri.
La foto che aveva conservato Lumacorno, poi, mi ha stretto il cuore.
Anche se adesso, a essere sincera, ho la stretta al cuore perché questa storia non è compiuta!
Spero non ci vorranno altri dieci anni per leggerla :p
E spero davvero che continuerai a scrivere, perché sei davvero bravissima! Farmi appassionare a questa coppia non lo avrei mai ritenuto possibile, e invece eccomi qui a desiderare un what if e leggere di un bel bacio tra loro due *-*
Ancora complimenti, sei superlativa!

21/02/22, ore 20:58

Seguo questa storia dal lontano 2010.
Mi capita ogni tanto di ripensare alle persone con cui condividevo l'amore per i tuoi capitoli, condividevamo teorie e commenti tra i banchi del liceo. Alcuni li vedo ancora, con altri ci siamo persi di vista. È finito il liceo, sono passati gli anni dell'università e ora già si lavora da qualche anno.

Si ok, ma tutto questo discorso per dire che cosa?

È per dire che nonostante il tempo, spero sempre ci sia un aggiornamento per questa storia, un inaspettato capitolo in più.
Perché la trama è affascinante ed ho sempre amato la tua capacità di trascinarci nella vita e nelle prospettive dei personaggi.
E soprattutto è per dirti che ci siamo, che ti seguiamo ancora (parlo al plurale, in quanto sono SICURA io non sia l'unica).
Quando vorrai, saremo qui

13/09/21, ore 13:19

Questa storia, come la precedente, è veramente stupenda e scritta davvero benissimo...spero la continuerai! A presto!

03/09/21, ore 12:29

Ho iniziato a leggere questa storia sapendo che non fosse conclusa, grande errore! È un vero peccato che non sia finita, mi è piaciuta tantissimo e spero continuerai a scrivere

15/07/21, ore 15:54

CONTINUA A SCRIVERE, TI PREGO!
Ho bisogno di sapere come continuerà questa storia.. è spettacolare, bellissima, intrigante, eccitante.. continuala e concludila, per favore!!!
Complimenti davvero, magnifica!!!
-M

25/05/21, ore 18:47

Stupenda storia. Questa serie mi ha tenuta incollata per ore, non ho fatto altro che leggerla. Spero davvero tanto in un aggiornamento.

12/02/21, ore 18:17

Ciao. Voglio essere sincera: non ho mai recensito nessuna storia. Ma ho adorato hurt ed ora scarsa: devi assolutamente continuarla! Non puoi lasciarci così!

01/02/21, ore 07:07

Ciao! Che dire, ho letto questa storia e quella precedente tutta in una notte, sono estasiata.

Di solito, soprattutto in HP, non amo molto le coppie non canon, ma per la prima volta mi trovo davanti a qualcuno che ha saputo dare brillantemente un senso a qualcosa che prima non c’era. Aspetto il seguito con ansia

Complimenti ☺️

29/12/20, ore 22:47

Volevo iniziare a leggere Hurt, ma vedendo che il sequel non è finito non ne sono tanto sicura, sopratutto perché non aggiorni da agosto rip

30/09/20, ore 16:46

Ciao...ti volevo fare tantissimi complimenti! Ho letto per pure caso "Hurt" e bè che dire...Mi ha stregato, una storia davvero bellissima. Non avevo mai pensato alla coppia Lucius/Ginny...ma wow, da oggi sono una loro fan😌
Ho iniziato a leggere "Scars" e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà, spero in un bellissimo lieto fine.
Ogni quanto aggiorni la storia? sai non te lo chiederei così spudoratamente, ma son troppo curiosa 😅

13/09/20, ore 02:38

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Iniziando con hurt questa mattina. Non sono mai stata una fan di Ginny né di lucius e mai e poi mai della coppia. Mi hai fatto amare questi personaggi, quest'ultimo capitolo mi ha fatta piangere, letteralmente. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti, riesci a renderli credibili e mai fuori personaggio.

Sono passati tre anni, e io ogni tanto rileggo questa storia e mi chiedo se la continuerai mai. Ho bisogno di sapere di loro, se seguirai il libro o se riusciranno a ritrovarsi e ad avere il loro lieto fine. Se Ginevra incontrerà mai Cissy...
Spero che anche mettendoci altri dieci anni riuscirai a finire questa storia
(Recensione modificata il 19/02/2023 - 07:37 pm)

31/08/20, ore 23:37

Non ce la faccio, te lo dico 💔
Hai una vaga idea di che capitolo hai creato? Mi sono presa due giorni prima di recensire questo stupendo capolavoro che hai creato. Questo capitolo rappresenta un tassello fondamentale per la (love)story tra Ginny e Lucius. Me l’aspettavo che in camera trovasse qualcosa, me lo sentivo dentro le ossa guarda! Ginny mi ha fatto una tenerezza infinita, Lucius invece spietato come non mai.
Non sai quanto io abbia sperato e desiderato che si baciassero. Ah... non possono baciarsi? Eh no, se lui è un mangiamorte di 20anni più grande. Ah, non possono? Ecco, ho passato il capitolo ripetendo questa cosa. Comunque io ancora non riesco ad inquadrare Lucius, cioè un momento sembra un pazzo isterico ed il momento dopo sembra il ragazzo di cui Ginny si è innamorata a scuola (tipo quando le scosta la ciocca dalla fronte). Ginny invece poverina, è innamorata. E più va avanti, più è peggio. Ad ogni modo, mossa molto meschina quella di leggerle la mente con la magia. Colpo davvero basso.
Come sempre, mi troverai sempre a recensire ogni aggiornamento! A presto 😘💗

31/08/20, ore 22:24

Maledettissimo Draco Malfoy!!!! In questo preciso momento ho una voglia matta di cruciarlo! Non poteva aspettare altri due maledetti minuti?! *Respiro profondo* ok arriviamo alle cose importanti... Lucius che trova la scatola dei ricordi di Gin. Ho trovato adorabile che lei abbia riportato quelle cose nel futuro e la lettera è stata davvero strappalacrime ma bellissima. E Lucius che poi guarda nella mente di Gin 😍 ora forse ha avuto qualche risposta, ma credo che Gin invece dovrà aspettare ancora un po' per avere le sue. Il discorso sulla nostalgia mi ha veramente toccato, neanche i dissennatori sono riusciti a portargli via il ricordo di lei. Questo confronto è stato bellissimo e straziante. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ed il loro prossimo incontro 😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]