Tutto in una notte
di xingchan

17/02/21, ore 21:56

Ciao, non so quante volte ho letto questo racconto ma lo adoro...spero tu possa scrivere un continuo nella speranza che la prossima volta non ci sia nessuno ad interrompere 🤣 povero Sesshomaru!

21/09/20, ore 17:53

Povero Sesshomaru, la caotica relazione tra Inuyasha e Kagome ha rovinato la sua serata🤣
Ma tutto sommato poteva andare peggio, adoro il legame tra Sesshomaru e Rin e la sua premura nel volerla proteggere da tutti (specialmente dalla madre chiacchierona) e nel rispetto che ha nei suoi confronti.
Sono tenerissimi!
Inuyasha e Kagome mi spezzano, sono troppo comici, Inuyasha temi per la tua vita, Sesshomaru è l'ultimo dei tuoi problemi-
Bellissima storia, a presto!

26/05/20, ore 21:23

Ma che piacevole lettura! Da quando, durante la quarantena, ho riscoperto Inuyasha, questa è la prima volta che mi decido a leggere una fanfiction, e devo dire di essere riuscita a pescare bene! Il tuo racconto è davvero ben strutturato, i personaggi sono caratterizzati magnificamente, e Sesshomaru... Beh, che dire di lui? Lohai reso davvero magnifico! Peccato per le continue interruzioni che hanno rovinato un momento potenzialmente magico, ma il modo in cui hai inserito anche Inuyasha e Kagome è tutt'altro che forzato. Brava! 9dolina0

17/05/20, ore 00:38

Ciao 😊
Anche questa OS mi è piaciuta tantissimo.
Inuyasha doveva per forza interrompere sul più bello ?Ma alla fine la serata ha preso un'altra piega.
A presto