Le radici del male
di Darlene_

19/05/20, ore 09:42

Ciao, Darlene_. Io sono cody020701, ma tutti mi chiamano solo Cody.
La tua storia è molto bella e interessante e anche l'idea di fondo è molto particolare. Non mi sembra di aver visto errori di grammatica. Se ci sono, non danno problemi alla lettura.
Mi interesserebbe molto partecipare con due dei miei OCs, il maschio del Distretto 8 e la ragazza del Distretto 9.
Aspetto il tuo OK per mandarteli. Ci leggiamo presto! Ciao!

17/05/20, ore 10:42

Ciao bel capitolo davvero senti mi piacerebbe partecipare con la ragazza del distretto 2 se fosse possibile...

17/05/20, ore 09:11

Buondì!
La prima edizione della memoria è una di quelle che più mi hanno affascinata, specialmente per le motivazioni che possono esserci state dietro alla scelta di ogni singolo tributo.
Questo, unito a un capitolo decisamente ben scritto, mi fanno venire voglia di partecipare.
Ti propongo:
- il ragazzo dell’1;
- la ragazza dell’11.

17/05/20, ore 04:14

Salve o/ se non è un problema vorrei prenotare la ragazza del 6.

16/05/20, ore 21:28

Stavo cercando una storia interattiva sul fandom e finalmente mi sono imbattuta nella tua.
Se sono disponibili, opterei per:
- il ragazzo del 4;
- la ragazza del 7.

16/05/20, ore 21:17

Buonasera!
Che bello, altra interattiva, altri tributi da creare xD.
Il prologo è corto, ma come introduzione è sufficiente, prima edizione eh? Molto bene!
Io prenderei la ragazza del 2 e il ragazzo del 9!
Preparo appena posso le schede!

16/05/20, ore 21:03

Ciao :)
Complimenti per questo prologo, mi hai molto incuriosita.
Vorrei prenotare due ragazzuoli:
- il ragazzo del 2;
- la ragazza del 4

16/05/20, ore 18:20

Oh ma ciao, stavo pensando proprio a te giorni fa chiedomi dove fossi finita e oggi puff compari come per magia, non ho mai trovato giusto o con un senso questa malsana idea e sai che mai capirò
detto cio direi che rimango sempre con i miei soliti tributi,
ragazza del 5 e
ragazza del 8.
Ps: consiglio aggiungi alla trama che è una storia interrativa, lo capito leggendo tributi di fan fiction quindi ho capito ed eccomi.
aspetto il tuo ok e spero di inviarle in tempo avendo un appuntamento dal dentista sta settimana che mi occupa un giorno di tempo.
Ciao FireStar
ps: dimenticavo, i motivi per cui votati quali potrebbero andare bene non vorrei scrivere baggianate
(Recensione modificata il 16/05/2020 - 06:26 pm)

16/05/20, ore 17:56

Ciao! Bentornata!
Prologo interessante, racconta in pieno la disperazione, soprattutto del distretto 13 che è stato proprio cancellato dalla mappa di Panem.
Partecipo subito direi, siamo ai 25esimi giochi giusto?
Prendo la ragazza dell'1 e il ragazzo del 7.
Con il tuo ok preparo le schede =)