Kintsugi
di Red1701

28/08/20, ore 23:14

19/05/20, ore 00:01

Ciao Red!
Complimenti per la scrittura di questa one-shot! È stato un vero piacere leggerla, inoltre il Team 7 riunito in questo AU americano innesca vera e propria gioia.
Poi non so se ci ho visto giusto ma le quattro fantomatiche parole: "dovremmo comprare un bar" mi hanno fatto pensare alla serie How I Met Your Mother che adoro 😍 come il significato della parola Kintsugi perfetta per descrivere il profondo legame esistente tra Naruto Sakura e Sasuke!
Alla prossima :3