Best Intentions, Wrong Ways!
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/06/22, ore 22:17

Ciao! ♥
Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino, ho letto il capitolo ieri sera ma ho trovato il tempo di scrivere la recensione solo oggi con calma, quindi sono contenta di confermare che la storia continua a piacermi proprio perché apprezzo il tuo stile e quella nota ironica che c'è nella storia, e ti riesce davvero bene la caratterizzazione di entrambi i protagonisti.
Che cosa posso dire di Killgrave? Mi piace un casino, anche se è un villain atomico mi piace proprio il fatto che riesca a migliorarsi grazie al sentimento che prova per Jessica, e so che è abbastanza poco credibile come concetto ma loro di base non sono una relazione normale, hanno le loro problematiche ma l'attrazione che provano a vicenda sembra prevalere sul resto.
E Jessica sta facendo un buon lavoro, continua a fare le sue indagini e allo stesso tempo tiene a bada Killgrave, cosa non affatto facile che però lei riesce a gestire con il suo potere, e non parlo di quello sovrannaturale.
La scena di Jessica e Killgrave che parlano con la signora Bumper è stata efficace, mi è piaciuta, ho trovato un'ottima idea quella di usare il potere di lui per mostrare la realtà e non per manipolare la situazione non portando a una vera riparazione, in poche parole questo è un vero modo di sistemare le cose.
Dopo aver convinto la signora dell'innocenza del marito i nostri due protagonisti vanno alla ricerca del signor Clay, gli spiegano la situazione, e sarò ingenua io ma poco alla volta percepisco un vero cambiamento in Kevin, sta migliorando e il suo lato umano emerge sempre di più. Grazie soprattutto a Jessica, non posso negarlo.
L'ultima parte è dedicata a questa meravigliosa ship, alla fine Jessica ricambia il sentimento per Kevin e si lascia un po' andare, hanno un momento di passione misto alla sorpresa di lui, è stato bellissimo. Come al solito tu hai fatto un ottimo lavoro, la scrittura è fluida e scorrevole e non ho notato errori di battitura, quindi complimenti. Alla prossima!

Shakana

30/05/22, ore 19:16

Ciao! Visto che no riuscivo a decidermi su quale storia scegliere, ho pensato di passare da questa, perché mi è piaciuta moltissimo la tua presentazione (hai scritto che la tua versione di Jessica e Killgrave sembra venire da una serie TV diversa da quella che hanno visto tutti e questo è perfetto per me che non la conosco e comunque io ho fatto lo stesso con i miei Theon e Ramsay e la mia versione demenziale di GoT! XD), e poi so quanto tu tieni a questa coppia.
Dopo una vacanza insieme (sì, passerò anche da quella storia, prometto!), Jessica e Killgrave sono andati a vivere insieme visto che lui ha deciso che vuole imparare a comportarsi bene per amor suo... chissà se ci riuscirà? Jessica in fondo non ha niente da perdere, visto che Killgrave non ha più il potere di manipolarle la mente, se le cose andranno bene, bene, altrimenti potrà sempre dire di essersi goduta la parte migliore (o almeno così se la racconta Jessica, che ammette di essere attratta da Killgrave ma non vuole pensare di provare qualcosa di "vero" per lui). Ad un certo punto la ragazza sente rumori e profumi giungere dalla cucina e si trova davanti una scena che ha dell'incredibile: Killgrave sta prendendo lezioni di cucina dal suo chef e, nello specifico, cerca di imparare a fare i riccioli di cioccolata e tutto per dimostrare a Jessica che ce la sta mettendo tutta, che vuole diventare davvero perfetto per lei. Beh, visto che lei dice di non saper cucinare forse bastava anche meno, ma comunque... è il pensiero che conta! XD
Ad ogni modo la cosa sembra funzionare, Jessica è colpita dagli sforzi che Killgrave sta facendo, tanto da divertirsi a stuzzicarlo, promettendogli che passerà da casa a prendere le cose che gli servono per poi tornare da lui... per tenerlo d'occhio, ovviamente! XD E, in tutto questo, Killgrave ha anche mostrato di essere davvero cambiato quando, geloso perché Jessica aveva guardato il cuoco Daniel, lo ha fatto ferire a un dito... però non gliel'ha mica fatto amputare o peggio, dai, poverino, ce la sta mettendo tutta (qui il mio confronto con i "miei" Theon e Ramsay è tornato fuori e mi sono rotolata il doppio proprio per questo!).
Penso che questa storia mi piacerà molto, soprattutto perché anche qui scateni il tuo lato più ironico e comico e le situazioni che inventi mi fanno sempre morire dal ridere!
Complimenti e a presto, nei prossimi giorni passo anche dalla ff che scrivi con Loki!
Abby

24/05/22, ore 01:16

Ciao! ♥ Eccomi qui per lo scambio libero di settimana scorsa, scusami tantissimo per il ritardo ma sono contenta di riuscire finalmente ad andare avanti con questa storia. E che cosa posso dire se non che ho adorato anche questo capitolo? Awww, racconti troppo bene il feeling che c'è tra questi due personaggi complessi e rendi il tutto molto semplice, in realtà, mi piacciono proprio perché palesemente sono in contrasto per le diversità caratteriali e per il background che hanno dietro, ma allo stesso tempo sono come due calamite che si attraggono, è inevitabile. E Jessica è il mio spirito guida, mi ha fatto ridere vederla versione casalinga anche se è finito in epic fail, e Kevin versione Piero Angela che spiega le curiosità sulla storia del tappeto mi ha fatto morire, giuro. Trovo che ti venga molto bene il genere sulla commedia, mi piacciono i tuoi dialoghi perché sono incalzanti e mai fuori luogo, inoltre Jessica ha creato un momento davvero esilarante, con lei ubriaca e annoiata dai modi di fare di Kevin che finisce per rovesciare del vino costoso sul tappeto costoso, e per finire con la ciliegina sulla torta tramortisce pure Ingrid e Daniel perché si erano accorti del danno xD. Ma come si fa a non amarla?
Credo che la seduzione sia uno dei modi migliore per distrarre realmente un uomo che ha una crush potente per te, in questo caso sappiamo che Kevin è perso e appena Jessica lancia l'amo lui abbocca con tutte le scarpe senza nemmeno esitare per un secondo. E si lasciano andare a questo bacio, un momento che Jessica definisce dato solo per il momento, ma lo sanno tutti che non è così e che pure lei prova qualcosa; è stato epico quando Kevin si accorge del tappeto macchiato di viola e profumato di lavanda che afferma quanto sia perfetto, è un personaggio con una personalità fortissima. Lo stile è ottimo e lo sai, la storia è divertente e con una bella chimica tra i due personaggi, quindi complimenti. Alla prossima!

Shakana

14/03/22, ore 15:09

Ciao cara!
Quanto mi erano mancate le indagini di questi due, ormai sono un team (e anche una coppia, nonostante Jessica lo neghi) che funziona a meraviglia perché entrambi sono pieni di risorse ed inventiva.
Lo stile di vita che Jessica conduce con Killgrave è decisamente superiore a quello a cui era abituata, con pasti decenti e da "ristorante" quasi, quasi quasi farei a cambio con lei perché uno chef e una domestica farebbero comodo a chiunque ahahah
Il tempismo di Trish interrompe tutto l'entusiasmo di Jessica per il proprio pasto, portando notizie e sospetti tutt'altro che allegri e ammetto che la mia prima ipotesi è stata che Malcolm si fosse cacciato nei guai e che quindi stesse trovando un modo per ripagare ipotetici conti in sospeso!
A prescindere dalle motivazioni che spingono Killgrave, lui sembra davvero apprezzare questo "lavoro" e sta seriamente imparando tanto, mettendoci impegno e mostrando a Jessica tutta la sua buona volontà. Paradossalmente questa volta è Killgrave a essere più ottimista con Trish e promettendole che indagheranno, mentre le ipotesi di Jessica non sono proprio le migliori xD
Come biasimare Killgrave per la sveglia così presto, seriamente dovrebbe essere illegale alzarsi prima delle 6 o 7, ma a Jessica non importa perché la sua soluzione è una bella scorta di caffè (aww che carina la borraccia viola per Killgrave!). Il pedinamento comincia proprio bene e Jessica ha pensato proprio a tutto, persino ai biglietti della metropolitana perché conosce fin troppo bene Malcolm e le sue abitudini, per Killgrave invece è praticamente una gita scolastica perché non ha neppure mai preso la metropolitana!
I miei sospetti su Malcolm si sono mitigati non appena si è parlato di sporcarsi le mani ed è uscito con abiti diversi, il che è ambiguo ma prestando attenzione diventa chiaro che era inteso in senso letterale "sporcarsi le mani" e che quindi ha fatto qualche lavoro manuale, ma Jessica è abituata al peggio ed è naturale che si allarmi.
Il viaggio in treno si rivela interessante per entrambi, Jessica riesce persino ad aprirsi con Killgrave e abbassare le sue difese per una volta, una cosa che ha già fatto anche lui in passato. Non è una cosa facile per nessuno dei due, ma pian piano stanno riuscendo ad abbattere i muri che hanno innalzato - soprattutto tra loro - ed è davvero una cosa rincuorante. Il giorno senza baci è stato debitamente ricompensato con la tattica del "mescolarsi tra la folla", cosa che non dispiace a nessuno dei due e che Killgrave apprezza particolarmente. Anch'io sono rimasta sorpresa del fatto che sia stato onesto con Jessica e non ne abbia approfittato, anche se non è più il Killgrave di un tempo non sarebbe stato così strano se avesse prolungato quel momento di qualche secondo.
Tutte le teorie complottiste di Jessica crollano affrontando Malcolm faccia a faccia, che poveretto si sta spaccando la schiena per rendere felice Trish e regalarle l'anello che merita, è una cosa veramente molto dolce da parte sua e questi sacrifici dimostrano quanto ami Trish perché è disposto a far di tutto per lei.
Aww ma quanto sono teneri Jessica e Killgrave nelle ultime righe, ragazzi miei ne vale la pena perdere quel treno!
Complimenti, a presto cara ❤️

05/03/22, ore 11:02

Cara buongiorno, eccomi qui per leggere e analizzare il capitolo dedicato alla challenge dei treni del Giardino di EFP. Intanto mi complimento per l’utilizzo di tanti prompt assieme, portati avanti senza appesantire il capitolo ma con coerenza.
Il capitolo scorre rapido, scandendo dei ritmi ben diversi a seconda del momento: dalla tranquillità quotidiana della convivenza, per poi aumentare la tensione con la comparsa di Trish e le sue problematiche… per un attimo sono rimasta interdetta, credevo Malcolm fosse a posto e ho guardato tutto con gli occhi di chi pensa, vive, ascolta e tira avanti conclusioni che di fatto sono praticamente sbagliate.
Eppure mi sono fatta coinvolgere dal lavoro di investigazione della coppia, fatto di uscite geniali ma anche m omenti decisamente imbarazzanti, a tratti buffi e molto ironici. Decisamente da ricordare lo scambio di ruoli in copertura, sul treno, con la falsa identità e il limone durissimo per non farsi beccare.
Tutto fa pensare a una ricaduta, all’uomo che non ha smesso di essere pessimo e invece… invece niente, sul finale mi sono addolcita pure io, e non solo io a quanto pare… ama davvero Trish, non c’è che dire, ma che ci posso fare se sembrava andare in giro a fare danni e a far giro di soldi e droga?!
C’è sempre quel rapporto cinico e punzecchioso tra i due protagonisti, una certa intimità e affinità fatti di alti e bassi con riferimenti alla vita passata e ai momenti che hanno passato assieme, di fondo – soprattutto quelli non proprio belli; i botta e risposta sono caratteristici e convincenti, e poi arriva quel pizzico di romanticismo (un pizzico eh, che se è troppo con loro quasi stona) che mi fa ricordare come effettivamente siano tanto legati e da sempre.
È stato un piacere vedere questo risultato per la challenge, buon lavoro! :3

03/03/22, ore 23:39

Here I am! E...accidenti, mi sono finalmente rimesso in pari con questa storia! Vittoria per me...anche se ora dovrò aspettare per i nuovi capitoli, quindi...dannazione! Ma nel frattempo, godiamoci questo aggiornamento.
Inutile dire che l'ho trovato il più divertente della storia, aspettavo da tanto tempo che Kilgrave facesse il suo primo appostamento. Quando si tratta di crime story, infatti, quelli si rivelano sempre l'aspetto più esilarante di un'indagine, anche perchè i partner li usano per conoscersi meglio pur rimanendo attenti e nascosti, cosa che può sfociare in situazioni abbastanza ironiche.
Ammetto che mi ci è voluto un po' per cogliere la citazione degli pseudonimi usati da Jess e Kill, ma poi mi è tornato tutto in mente! O sto perdendo colpi, oppure ero solo stanco per l'ora. Spero la seconda.
Lo sapevo che Malcom non poteva essere invischiato in qualcosa di losco, ma ammetto che in alcuni momenti ho davvero temuto per la sua relazione con Trish. Invece tutto si è risolto per il meglio, e questa volta è stato proprio Kevin a salvare la situazione.
Sta davvero maturando, Jess non ha manco dovuto provare a convincerlo per tirare fuori lei e Trish da una risoluzione altamente catastrofica. Dopotutto, dubito che a Malcom avrebbe fatto piacere sapere quanto poco la sua fidanzata si fidasse di lui, e certamente Trish avrebbe accusato Jess di aver rovinato la sua relazione in erba.
Mi sa proprio che questo farà guadagnare a purple guy un bel po' di punti extra sul libro personale della detective!

28/02/22, ore 19:25

Ciao, eccomi qui e scusa per il ritardo immenso! Sono contenta che la challenge sui treni abbia dato tanta ispirazione! E mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, si vede proprio tanto l'evoluzione di entrambi i personaggi non solo in chiave ship ma anche dal punto di vista personale e non solo per quanto riguarda l'uso dei poteri. Poi vabbè loro due sono sempre uno spasso, mi diverto proprio a leggere ogni loro avventura e questa mi è piaciuta particolarmente tanto! Anche se io che sono pendolare e prendo il treno tutto il giorno non ho mai queste belle avventure. Oh e menzione speciale per Trish, ma soprattutto Malcolm!

Eccomi, cara!
Ma come mi è piaciuta la scena del bagno! Jessica che asciuga i capelli di Kevin è tantissimo Flufffff!!! (basta f che il regolamento lo vieta!  ) Lei che passa le dita fra i suoi capelli, che lo accarezza, probabilmente si è lasciata incantare dal fatto che lui volesse fare qualcosa 'normalmente' e senza 'scocciatoie' (oh, l'ho apprezzato tanto anch'io!) così, come lui ha apprezzato il gesto. 
Mi è piaciuto tutto il capitolo, devo dire, è stato interessante, da prima, quando Kill si 'emoziona' al pensiero del bimbo di Ingrid e Daniel, al bambino che perde il cane, il ritrovamento, tutto.
Ho adorato il vestito viola da Babbo Natale (sono andata alla fine a riguardare il banner perché effettivamente meritava!!! Io e la mia poca memoria, mentre leggo me lo scordo sempre e devo ritorarne a guardarlo, ma così posso apprezzarlo di più!) e tutta la storia del cane, mi ha proprio fatto bene, leggerlo.
E vedere Kevin così motivato dall'operazione al piccolo, è stato veramente carino. Mi è piaciuto molto il momento in cui loro si chiedono cosa farebbe l'altro. L'ho trovato così reale e bello. Come una coppia vera.
Anche la signora Fayan mi è piaciuta (e mi è piaicuto che tu abbia scritto che fossi tu, l'ho trovato fantastico! – E anche il marito, Ah ah ah).

Scusa se scrivo 'piaciuto' ogni piè sospinto, ma devo dire che effettivamente è stato bello. Un po' pieno come capitolo, ma assolutamente scorrevole. Anche le scene con i baci (anche se la storia è casta) sono teneri e molto Fluffosi  , le ho trovati molto carine.

Ora Kevin è quasi alla fine dei casi,diciamo che manca veramente poco, ormai e che Jessica potrebbe lasciarsi andare. In fin dei conti ha capito che lui è cambiato, non è più cattivo e sta cercando di riconquistarla e poi i loro appuntamenti così teneri e casalinghi…
Ok, diciamo che la storia procede veramente bene e io rido e mi intenerisco. (rido con i dialoghi, soprattutto le battute di Jessica che mi piacciono molto, soprattutto quando si è dovuta correggere quando ha visto l'importo dell'assegno! Ah ah ah).

Perfetto, cara, è sempre un piacere passare da te e dai tuoi JEss e Kill.
Alla prossima,
Mo

Eccomi qui! Ok, questo capitolo mi ha fatto commuovere per due ragioni diverse, ma andiamo con ordine.
Innanzitutto, ho molto apprezzato l'evoluzione di Kilgrave. Parte a inizio aggiornamento come il suo classico sè, una persona profondamente egoista che sceglie di aiutare Jessica unicamente per il suo tornaconto personale, ma anche un po' per noia. Tuttavia, verso la fine del capitolo, le motivazioni del personaggio si fanno sempre più sfumate e complesse, fino a raggiungere un vero e proprio altruismo.
In questo caso, forse proprio a causa di una situazione tristemente simile, Kevin sceglie volontariamente di aiutare un bambino malato senza chiedere nulla in cambio. E qui ci ricolleghiamo proprio alle origini di Killi, che ottenne i suoi poteri proprio attraverso i tentativi estremamente dolorosi di curare la sua malattia. Qui si notano anche i passi da gigante che ha fatto, poichè fino a poche settimane prima dubito che avrebbe mai preso anche solo in considerazione l'idea di aiutare qualcuno che non conosceva nemmeno.
Molto bella la storia del giardiniere, e di come avesse commesso un crimine solo per aiutare suo figlio, spinto dalla disperazione. Purtroppo, ci sono molti casi in cui il furto è dovuto solo alle difficoltà economiche di una famiglia, ma almeno questa volta abbiamo testimoniato un lieto fine proprio grazie a Kilgrave...e credo che Jessica ne rimarrà impressionata per un po' ;)

24/02/22, ore 12:59

Ho visto l'aggiornamento fresco fresco coa ho preferito passare qui.
Intanto ripeto che le costolette come i cosciotti di pollo sono fatte per essere rosicchiate, non c'è gusto a usare il bon ton e a tagliarle a pezzetti con le posate, Kevin deve farsene una ragione! 😂 Ma la pasta all'amatriciana non c'è verso di fargliela dimenticare eh? 😂
Mi ha fatto ridere come Jessi e Killy pensano subito al peggio quando Trish gli chiede aiuto, e Kevin che già parte in quarta appena ha saputo di Malcom... In fondo aiutare Tristezza vuol dire anche far aumentare la stima di Jessica nei sui confronti!
L'idea dei nomi di copertura è bellissima, anche se alla fine si palesano comunque.
Malcolm si comporta però in modo losco, anch'io avrei pensanto male, anche se conoscendolo c'era da aspettarselo che non stava andando a compiere i peggiori atti criminali. E quando ho visto la gioielleria avevo già cominciato a intuire... Che tenero! Insomma alla fine tutto bene quel che finisce bene!
Ormai Kevin sta diventando un perfetto aiutante! A breve riceverà la promozione?
I prompt della challenge direi che sono stati di grande ispirazione per organizzare il pedinamento!
Come sempre un capitolo molto divertente!
Barby

20/02/22, ore 00:07

Eccomi qui!
E per rispondere alla tua domanda...si, le avventure di Miss Purple mi hanno decisamente divertito! Kilgrave è sempre stato un individuo particolarmente vanitoso e narcisista, quindi è stato piuttosto gratificante vederlo umiliarsi in questo modo, anche se tali aspetti del suo carattere sono una delle ragioni per cui lo considero uno dei migliori antagonisti televisivi. Purtroppo, nell'ambito della fic non posso che condannare le sue azioni passate, ma sono felice dell'enorme quantità di progressi che sta facendo!
Dopo un inizio piuttosto burrascoso, Kevin mi ha decisamente sorpreso. Senza l'uso dei poteri è riuscito a guadagnarsi la parte, ha saputo analizzare molto bene i suoi dintorni ed è riuscito a risolvere il caso abbastanza in fretta. Ironia della sorte, la risoluzione dell'enigma è stata abbastanza simile - almeno come situazione - a quella attualmente in corso tra lui e Jessica. Mi chiedo se le abbia detto la verità o se se lo sia inventato di sana pianta per perorare la sua "causa".
Sono anche felice di come la nostra detective stia pian piano accettando Kilgrave come parte integrante della sua vita, tanto da considerare la sua abitazione come la loro nuova "casa".
Fantastica la citazione alla prima serie tv in cui incontrai Kristen Ritter, ancora prima di vedermi Breaking Bad!

P.s ma povera Trish, spero che Jessica non le scarichi sempre tutte le sue spese sul conto!

12/02/22, ore 21:42

Eccomi qui!
Sono contento che tu abbia fatto ritornare Trish e Malcom in scena, ogni tanto è bello quando i protagonisti interagiscono anche con i personaggi secondari, specialmente quando questo può portare a delle dinamiche esilaranti...come in codesto capitolo!
Sul serio, mi fa troppo morire il modo in cui Kilgrave si comporta con loro, e viceversa. A differenza che con Jess, lui può tranquillamente usare i propri poteri su di loro, ma al tempo stesso non può esagerare come con la sua servitù, a causa del loro rapporto con la nostra detective. Così, è costretto a controllarsi, ma al tempo stesso può lasciarsi andare in qualche piccolo vizietto, pur senza esagerare.
E così, vista la delicata situazione tra lui e la moretta, il nostro manipolatore si ritrova "costretto" a chiedere aiuto a quelle stesse persone che ha sempre considerato inferiori. Ah, l'ironia di tutto! Ovviamente prende il consiglio di Trish troppo alla lettera...o forse, troppo poco.
Sarebbe stato così difficile fare un po' di eroismi volontari, Kil? EH?! Ovviamente sì, perchè lui è un sociopatico. Sigh, sono sicuro che un giorno ci arriverà...almeno spero, per il bene della sanità mentale di Jessica.
Tuttavia, la sua sorpresa non è stata un completo disastro, e infatti il capitolo termina con una nota adorabile...e un po' umiliante per Kevin, ma del resto se l'è andata a cercare.

05/02/22, ore 23:37

Eccomi qui!
Allora, questa settimana volevo godermi qualcosa di leggero, e così ho deciso di tornare su questa storia. Per fortuna è praticamente una fan fiction antologica, dove ogni capitolo rappresenta una nuova e solitamente autoconclusiva avventura per i nostri fidanzati novelli, quindi non sono costretto ogni volta a rileggermi gli ultimi aggiornamenti per essere sicuro di non aver perso nulla.
Passando al contenuto del capitolo, come con i precedenti è stata una vicenda a dir poco esilarante. Sapevo che Jessica non avrebbe mai potuto tradire Kilgrave con Daniel, e sotto sotto immaginavo che le sue scappatelle avessero avuto a che fare con un regalo o qualcosa di simile...ma devo ammettere che, inizialmente, pensavo che Kevin sarebbe davvero tornato alle sue vecchie abitudini e che la sua paranoia avrebbe finito con il portare alla morte di Daniel e distruggere il rapporto che era finalmente riuscito a creare con Jess.
Per fortuna non è successo, ma ci siamo andati MOLTO vicini! Questo dimostra che Kilgrave ha ancora molto da imparare, e che prima o poi dovrà cominciare a maturare come una persona della sua età. In questo Jess dovrà aiutarlo passo dopo passo, perchè in fondo stiamo parlando di un quasi-sociopatico con problemi di abbandono, qualcuno che non sa davvero come comportarsi in maniera autosufficiente. Ma se qualcuno può riuscirci, quella è Jessica! Lei non si arrende davvero mai.
Adorabile il fatto che abbia provato a cucinargli un pasto, anche se l'impresa non è stata priva di ostacoli.

01/02/22, ore 11:31

Cara buongiorno, eccomi qui per continuare la lettura ora che finalmente la quarantena dei bimbi è finita. No vabbè, viva il fluff! Con te e con questa coppia sono abituata all’angst, al drammatico, alla violenza, ai passati difficili, all’erotico, al cinismo, all’ironia ben studiata ma al fluff… ah, quello, no. Decisamente no. Una scoperta che mi ha spiazzata ma che ho apprezzato molto alla fine, anche perché le dinamiche tra i due in ogni caso rimangono sempre quelle che ho imparato a conoscere e ad amare.
Indipendentemente dal genere con cui sviluppi la storia, questi due non si smentiscono mai, e riesco sempre a riconoscerer i personaggi, la linea guida del passato/presente che li caratterizza e li unisce, il carattere, l’indole e le reazioni. Qualsiasi età abbiano, qualsiasi contesto ci sia, sono e resteranno sempre coerenti e questa non è cosa da poco, significa che c’è un grande lavoro di costruzione del personaggio e di contestualizzazione.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

Eccomi! Bellissimo questo capitolo, uno dei migliori se posso dirlo ed è valsa la pena aspettare. Qui vediamo come non solo riprendi alcuni elementi extra storia, ma li usi per far emergere l'umanità di Killy. A prte la noia il motivo principale per cui Killy vuole risolvere altri casi è puramente egoistico, nel senso gli servono per ottenere il famoso premio da Jessica. Così niente di meglio che aiutare perfino un odioso bimbetto a ritrovare il suo cagnolino, va bene tutto. Ma poi risolto il caso, Killy avrebbe potuto limitarsi a denunciare il giardiniere e finita là. Invece ed è lì che si vede l'enorme perscorsio che ha già fatto, decide di aiutare quella famiglia in difficoltà per il puro gusto di aiutare. Wow! Il bello è che non c'è forzatura nel suo comportamento, è venuto naturale proprio perchè il personaggio sta evolvendo. E Jessica? E' una capocciona ma piano piano si sta ammorbodendo nei confronti di Kevin.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]