Appuntamento alla stazione
di EleAB98

28/02/24, ore 20:54

Ciao :)

Ho voluto dare un’occhiata ai tuoi racconti più “datati” (passami il termine 😅) ed eccomi qui a lasciarti un pensiero su questa storia tanto malinconica quanto piena di una dolcissima speranza.

Perché sai, l’idea che un sentimento possa essere tanto forte e autentico - qualunque cosa ne dicano filosofi e ben informati - da superare e resistere persino all’ultima barriera, per me è qualcosa che dona davvero tanta speranza. Che posso farci, ho questa mia idea dell’amore e trovarla racchiusa in un racconto non fa che prendermi al cuore.

Mi piace come hai reso il tutto. All’inizio sembra davvero di essere lì in compagnia di un signore di una certa età, forse un professore in pensione, perso nelle sue riflessioni filosofiche mentre aspetta di incontrare qualcuno. Poi vediamo lei, e cominciamo a chiederci perché non vada da lei, che cosa li tenga divisi... e poi capiamo tutto, ed è davvero dolcissimo.

Questo racconto è davvero struggente e meraviglioso, complimenti!
Sei veramente bravissima!

A presto! 🥰

31/01/21, ore 12:39

Ciao, devo dire che il tuo modo di scrivere è sublime, da scribacchino per hobby quale sono noto un abisso tra noi, per quanto comunque ognuno abbia un suo stile e un suo modo.
Per quanto riguarda la breve storia qui raccontata è tanto coinvolgente quanto stravolgente. Pensavo che ad un certo punto si sarebbero corsi incontro oppure che una volta vicini si sarebbero baciati, poi verso la fine pensavo che fosse lei a essere una entità che lui pensava di percepire, invece no, lui era l'entità, innamorato della sua Lindsay oltre la morte.
Davvero molto commovente e emozionante.
Rinnovo i miei complimenti
Un saluto
Marc25

01/08/20, ore 00:40

Ciao :)
Ho voluto sbirciare tra le tue storie emi sono imbattuto in questo piccolo racconto a dir poco bellissimo e pineo di snetimenti.
Una coppia che ha attraversato momnti scanditi da una vita che inizia e che ha una fin.
Peccato per il nostro protagonista che guarda la sua amata dal paradiso, non possa fare niente per avvicinarsi a lei.
Ma sono sciuro che potranno amarsi per sempre e un giorno potranno ritrovarsi in un'altra vita.
Detto ciò, ancora i miei più sinceri complimenti :)
Alla prossima
lmpaoli94