Under the Moonlight
di Athelye

22/05/20, ore 10:53

Awwww... avrò mai pace con questi due? Ma quanto sono teneri?!
Non riesco neppure a trovare una parola per descrivere quanto siamo pucciosi. E tu li descrivi magnificamente quindi che dovrei dire?
Sto leggendo durante la verifica di arte, quindi vedi te, sarò breve: sei spettacolare con la scrittura, con il contesto e con la loro coppia, non smettere mai!
Ora torno ai capitelli e agli edifici barocchi 🙄
Mi hai reso felice anche in un momento come questo, sei favolosa.
Baci, Lilith

22/05/20, ore 01:04

...
...
Ho sentito, anzi letto, bene? una long? una tua long? la tua prima long sul fandom di mdzs? il primo giugno?
Ma manca pochissimo, ommiodio aaaaah **
Non vedo l'ora, sono in hype totale aiuto <33 ecco a cosa stavi lavorando tanto assiduamente, oh mammamia **

Atheee *balza*
per te doppie, triple coccole per ovvi motivi, e non soltanto per questa nuova ZhuiLing che mi ha fatto sclerare dentro e fuori <3
Mi avevi un po' anticipato che stavi lavorando a una ff in cui Jin Ling andava a studiare a Gusu con tanto di "veste da lutto" (e mi fa un po' strano usare questa parola in questo determinato momento, in caso scusami çç), okay... con tanto di veste bianca.
Abituata a un Jin Ling un po' più grande e maturo vederlo in un contesto di adolescente lamentoso per una veste che non ha la fattura di quella che indossa di solito è il massimo della vita, quello di cui avevo bisogno per finire questa giornata e quindi ti ringrazio <3
Ho decisamente molto apprezzato i siparietti tra i tre discepolini, in particolare JingYi che stuzzica Sizhui, è davvero il massimo quel ragazzo e sono felice di vederlo spesso nelle tue ff <3
Queste fotografie di spaccato quotidiano sono come una carezza, mi sembrava davvero di averli davanti ai miei occhi durante lo scorrere della lettura, e come sempre sai come creare immagini vivide che trascinano il lettore nel mondo e nelle dinamiche che sai costruire.
Mi mancavano le tue ff, ma l'attesa è decisamente valsa tutta <3

Jin Ling che chiede aiuto in modo balbettante a Sizhui poi, awww e quando finge di dormire in biblioteca e lui gli accarezza i capelli aaaaw, non ce la faccio mi sciolgo çç <3 come fanno ad essere così belli questi bimbi rimane un mistero misterioso per me, gne <3

"Andiamo?"
No ma dove andate, fosse per me continuerei a farvi rimanere li seduti a continuare a stuzzicarvi con quella domanda come mantra ogni due tre alla "chiudi tu o chiudo io?" xD

Adoro adoro adoro <3
Non sarà fluff (che poi lo dici tu, perchè io l'ho trovata molto soft) ma io ho apprezzato decisamente tanto tantissimo <3
L'ho già detto che mi sei mancata? Ecco, te lo dico ancora perchè è proprio così u.u e ti mando ancora tanti abbracci con coccole annesse perchè sono un Sizhui affettuoso e devo cominciare a viziare la mia A-Ling u.u

E nulla, ti mando ancora un abbraccio <3
Ti voglio tanto, tanto bene <3

Deb

22/05/20, ore 01:00

Buonasera (o buongiorno, come dir si voglia)! :D
Non so mai come iniziare una recensione senza sembrare troppo avventata nel commentare di getto o troppo pedante con i preamboli. Ci sto ancora lavorando...
Ora, passo alla vera recensione.

Innanzitutto, grazie tremila (mille non basta) per aver arricchito il fandom con una nuova Zhuiling che, ripeto, è sempre cosa buona giusta.
Detto ciò, posso solo continuare a fluttuare su questa nuvola fatta interamente di amore adolescenziale che tu hai descritto, dolce e potente come solo i primi amori sanno essere.
Mi è piaciuto davvero tanto l'impianto della "os" che sembra una catena di piccoli momenti legati tra di loro ma allo stesso tempo perfettamente funzionali ed indipendenti gli uni dagli altri.

Jin Ling con gli abiti del clan Lan è adorabile. Un giorno, mi piacerebbe vederlo (immaginarlo, forse, è più corretto) con quelli del clan Jiang. Va beh che lui brilla di luce propria e starebbe bene anche un sacco addosso. (sto divagandoooo)

L'ultima parte mi ha assolutamente catturata e mi ha fatto trattenere il respiro e poi sospirare quando Jin Ling ha smesso di accarezzargli in punta di dita e non di proposito (seseh, ceerto) il lato del viso. Mi sono immedesimata in Lan Shizui e ho sentito i brividi lungo le braccia e la schiena, quasi come se fossi stata accarezzata io al suo posto.
Questo sì che si chiama saper creare l'atmosfera e coinvolgere il lettore. Come sempre, non ti smentisci mai.

Concludo ringraziandoti per avermi inserita tra i ringraziamenti (e per aver detto che sono adorabile :> Grazie, babe, tu lo sei ancor di più e sono felicissima di averti conosciuta e di star condividendo con te scleri vari <3) e non vedo l'ora di leggere la tua long!
Un forte abbraccio ed un bacio ancor più forte

Mary