La maschera
di Glicia

03/05/21, ore 22:06

La storia è interessante e per questo motivo spero che le cose tra Kurt e Sebastian si possano sistemare e sarebbe bello vedere come va a finire però tutto questo succederà solo nel caso in cui tu decidi di continuarla

22/06/20, ore 13:44

Carissima, posso dire che questo capitolo è valso l'attesa... mamma mia, quante emozioni...
Il distacco di Kurt spaventa, tutto nel suo modo di porsi lo fa apparire come quello "forte" nella coppia, quello che prende decisioni e diventano subito legge. Sebastian, d'altro canto, fa l'avvocato! Non mi sorprende che il suo pensiero vada subito alla figlia, della serie "chissene di me, di lei invece dovrebbe importarti" ed è (penso) l'unica volta in cui riesce a dare un ultimatum al marito.
Detto questo, raccolgo le briciole che hai seminato e nella mia mente iniziano già a formarsi ipotesi su questo improvviso voltafaccia di Kurt, sempre tenendo conto del fatto che finora abbiamo soltanto il POV di Sebastian... ed è così che ingannerò il tempo fino al prossimo aggiornamento!

04/06/20, ore 07:12

Hai dato un'immagine perfetta di Sebastian Smythe papà, è esattamente come me lo immaginavo e il primo incontro con Tracy ha qualcosa che ricorda un colpo di fulmine, a sostegno della mia personale teoria che l'unica donna nella vita di un uomo è sua figlia ♡
Parliamo di Kurt... non so dove/come hai deciso di proseguire ma io sento puzza di qualche problema che va oltre la coppia, qualcosa di più personale: non voglio usare a casaccio parole come depressione però questa è la sensazione che ho avuto. Da esterna, almeno! Poi comprendo l'atteggiamento di Sebastian, il volersi addossare ogni colpa denota un'insicurezza latente come se non ci avesse mai davvero creduto del tutto che Kurt potesse scegliere lui per la vita e prima o poi lo avrebbe spinto a ricredersi.
In tutto questo, quando si sveglierà (perché si sveglierà, vero?) un po' di terapia individuale e, perché no, anche di coppia, non gliela toglie nessuno!

04/06/20, ore 06:53

Che dire? I complimenti sono d'obbligo.
Hai una scrittura fluida e coinvolgente, non dimentichiamo poi una cura nella scelta del font e la dimensione del carattere (denota una pazienza che a me manca, forse per questo la apprezzo tanto!)
Amo Sebastian in tutte le salse, sono quindi molto curiosa di vedere cosa hai in serbo per lui e Kurt.