Il regalo più bello
di laurakovac

08/10/20, ore 07:39

Molto bello il parallelismo che hai creato tra le fusa che si fanno il gatto e il cane e le "coccole" in stile "abbracci e tisane" (del resto prima bevono il the caldo 😂) che finiscono per farsi Lalie e Tom! 😍 Il dolce, gentile e audace Tom... mi piace come prende in mano la situazione e mi piace che ha un cane! 😁
Lalie è dolcissima, ho adorato anche qui la parte del Fantacalcio e anche della fotografia, comprese le tazze magiche con su anche il nonno!
Il regalo di quest'anno invece lo porterà Vegeta? 🤔😉
Bravissima, una splendida mini storia! A presto!
Teo

07/10/20, ore 07:28

Davvero dolcissima questa Lalie e come sempre perfetto nella sua delicata gentilezza il nostro Tom! 😍
Lei compie gli anni a fine ottobre, faceva il terzino destro, è in testa al Fantacalcio ed è una bravissima ragazza, allegra e solare... mi ricorda qualcuno 😉
Bellissima anche l'idea del gatto Matisse come uno degli Aristogatti e in generale l'idea alla base di questo primo capitolo!
Teo

15/06/20, ore 21:40

Ehi! ~♥
Di nuovo in ritardo, ma sono arrivata a commentare anche il secondo capitolo! u.u
Dunque, se nel primo ho iniziato con il gattino, qui inizio dal cagnolino, se Matisse era preso dagli Aristogatti, allora Lucky è preso dalla Carica dei 101, ti prego dimmi che è così! xD
Passiamo alla parte più importante e dolciosa, adesso, ripeto nuovamente ma beata Lalie! Già al compleanno era riuscita ad incontrare Taro e a ricevere un bacio sulla guancia da lui, adesso non solo lo rincontra al parco, ma guarda un po' che ci combina alla fine! Falle giocare i numeri al lotto, questa ragazza ha una fortuna del diavolo! u.u (xD)
Ok, scherzi a parte, il pezzo dove Taro la stringe a sè per non farle sentire il freddo mi ha fatta sciogliere e la parte finale mi sembra la giusta conclusione tra i due, incontrati per caso ma già così attratti e innamorati l'uno dall'altro, brava! Mi è piaciuto davvero molto questo finale e, nell'insieme, anche tutta la mini-long, è stato davvero un piacere leggerla ^^ ♥.
Spero che ne pubblicherai altre così, io sarò sempre pronta a leggerle volentieri ~♥ .

Alla prossima! ~
Baci, Yuphie ♥

Ps: siano lodati Matisse e Lucky che hanno fatto cadere Taro! xD

15/06/20, ore 09:10

Molto dolci questi due insieme. Ovviamente parlo del cane e del gatto! Ma sono anche due piccoli furbetti, per me lo hanno fatto apposta a intervenire. Hanno capito che altrimenti quei due ci avrebbero messo una vita a girarsi attorno. E il piano funziona.
Bellissimi insieme i Tom e Lalie. La sintonia è perfetta...e lei dopo da brava fantallenatrice lo mette in riga!
Bravi Approvati!

Ciao Ciao

23/05/20, ore 21:16

Ciao! ~♥
Un po' in ritardo, ma arrivo anch'io a commentare la prima parte di questa storia u.u
Partiamo dal gatto, voglio partire dal micino perchè si chiama Matisse ed è a Parigi, come quello degli Aristogatti! Non so se la cosa è voluta o meno ma è una coincidenza che mi ha fatta sorridere! xD
Beata Lalie, tutti che le regalano dei dolci al compleanno, ma soprattutto beata Lalie che si ritrova Taro che le riporta il biglietto d'auguri perso la mattina quando si sono scontrati! Chi non vorrebbe un compleanno così? Per non parlare poi del bacio (~♥), che per ora è sulla guancia ma... nella prossima parte cosa succederà? >.> Sono stracuriosa! >.<
Molto brava, complimenti, è tranquilla e molto leggera da leggere, l'ho letta davvero volentieri, tutta d'un fiato ~♥.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte :3.

A presto ~♥
Baci, Yuphie ♥

23/05/20, ore 14:26

Già se la protagonista ha un gatto è un buon segno, merita un bel 👍
Questo è proprio “un compleanno da ricordare” (cito un omonimo film molto carino degli anni ‘80)
Incontra Tom, le salva la giovata e si becca pure un bacio (ok sulla guancia ma sempre un bacio) quindi meglio di così...
Vediamo un po’ ora che sanno dove abitano se il destino ci mette ancora lo zampino...
Ciao Ciao

22/05/20, ore 21:31

Ciao ^^
non ho letto molte storie su Tom e sono felice di leggerne una tua.
Lalie si è trasferita da poco a Parigi e la città dell'amore la fa incontrare con Tom.
Lui è stato dolcissimo quando le ha riconsegnato il biglietto e le ha dato quel bacio sulla guancia.
Non vedo l'ora che si incontrino di nuovo.
A presto