Show me love
di Rcbs

25/08/20, ore 20:30

Ciao! La storia è davvero molto molto carina, mi è piaciuta, però personalmente non credo che sia asessuato, solo come dicono gli altri commenti, ingenuo e più interessato al combattimento, leggo anche commenti che vedono Natsu e Lucy più come migliori amici perché sembra che Natsu non provi lo stesso, ma non credo sia così, a Natsu piace Lucy e si nota molto nei dettagli, sopratutto nel Manga, quando si è delle fan sfegatate come me si nota di tutto 😅 Il fatto che voglia dormire sempre con lei, cosa che non c'entra con il suo letto "comodo" ma ma più per il fatto che l'odore di Lucy tranquillizza Natsu (per i draghi è praticamente una conferma, siccome loro si legano ad una sola compagna) e questo è per via dei sentimenti che prova per lei, il modo in cui è così protettivo nei suoi confronti, la paura di perderla che l'ha portato addirittura a farsi un anno di allenamento da solo e a pararsi davanti a lei prima di infilarsi nel combattimento, credo anche che lui non sia affatto indifferente al suo fisico, più volte è arrossito vedendola nuda, per non parlare degli episodi di gelosia da parte di Natsu e del fatto che lei è l’unica a poter sia scatenare E.N.D che calmarlo, inoltre per Mashima quei due sono una coppia anche se adora farci soffrire, in un intervista in Francia confessò che quel fantomatico discorso tra Gildarts e Natsu trattava proprio Lucy, Natsu disse di vederla come più di un amica ma non sapeva se lei provava lo stesso, ora aspettiamo solo che sia ufficialmente canon, detto questa mi piace molto come scrivi e la storia è stata davvero molto piacevole, complimenti. ❤️
(Recensione modificata il 25/08/2020 - 09:34 pm)

19/06/20, ore 19:14

Ciao si molto tenera la storia e anche importante dare voci a chi ha gusti diversi nella sfera sessuale, anche perchè dell'asessualità non se ne parla praticamente mai, quando invece era stata una stima seppur approssimativa dei cosidetti "matrimoni bianchi" in Italia. Personalmente Natsu lo ritengo più ingenuo e immaturo nella sfera sessuale. Non sono una fan Nalu anche perchè a mio avviso sebbene Lucy ormai si sia innamorata di Natsu nell'anime, credo che ormai Natsu l'abbia equiparata ad una Elsa, e lo prova il fatto che la nudità di lei non gli fa assolutamente effetto, come quella di Elsa, dove addirittura alla rossa lavava la schiena mentre erano al bagno comune entrambi nudi. L'unica volta che lo visto avere reazioni quasi scioccate nel vedere una ragazza nuda è stato con Lisanna nel capitolo in cui erano prigionieri nella saga di Tartaros e lei era appunto nuda, segno che lei a differenza di Lucy gli fa effetto. Con Lucy ormai c'è un rapporto forte e coinvolgente sicuramente, ma per Natsu a mio avviso e per opinione personale, è solo un'amica/sorella al pari di una Elsa o di un Gray, non vede la differenza di sesso. Con Lisanna benchè amici, non c'è quella netta separazione o quella estrema confidenza con il proprio corpo, e forse perchè è stata un po' il suo primo amore da piccoli la vede diversamente.

01/06/20, ore 09:42

È stata buffa da pazzi ma altrettanto dolce! L'ho adorata (:
Hai ragione, pensare che tante persone hanno ancora queste idee di diversità per qualsiasi genere di orientamento (e non solo quelli sessuali) fa davvero cadere le braccia!
Ci sono ancora troppe persone limitate mentalmente (per non dire altro....)
Si, mi è piaciuta davvero tanto credimi!

24/05/20, ore 21:55

Ciao,
Volevo solo dirti: finalmente! È una storia scritta bene, credibile e socialmente utile. Molte persone vengono su questo sito, ragazz* che magari non sanno cosa stanno vivendo e non sanno dargli un nome, magari non sanno neanche cosa cercare, ma possono identificarsi in questo orientamento e sentirsi meno soli. Oppure anche solo capire che esiste. Abbiamo bisogno di storie così.
Natsu è un personaggio particolare, potrebbe essere asessuale o solo ingenuo, non saprei se devi mettere ooc, ma è comunque credibile. Brav*

24/05/20, ore 11:22

Ciao! Benvenuta nel fandom di Fairy Tail!
Ammetto di non essere una grande fan della Nalu, li ho sempre visti come migliori amici. O meglio, credo che a Lucy piaccia Natsu ma che lui non sia minimamente interessato a queste cose. Non ci avevo mai pensato ma effettivamente Natsu potrebbe essere asessuale quindi secondo me questa storia potrebbe benissimo essere canonica 😊
E l'ho trovata anche molto romantica e dolce e ti dico di piú: me li hai fatti anche piacere come coppia!

23/05/20, ore 20:50

Il tuo modo di scrivere è molto ordinato e chiaro, l'ho trovata anche piacevolemente leggera.. scorrevole per usare un'espressione più consona quindi merita sicuramente una recensione positiva. Solo una cosa.. Natsu davvero non è asessuato cioè.. non è Gildarts o Makarov però ci sono un paio di scenette nell'anime dove non lo sembra affatto, che poi gli interessa più fare a pezzi città ed amici è vero ahahaha.

23/05/20, ore 14:10

La storia è scritta molto bene, pulita, priva di errori ed è un grande piacere leggere opere così, quindi brava.
Guarda, io non credo affatto che Natsu sia asessuato, più che altro molto ingenuo ma non di certo asessuato, per questo penso che la dicitura OOC andrebbe messa.
Non so se hai visto tutto l'anime, con i relativi special, ma ti assicuro che non lo sia affatto.
Comunque, è stata una lettura tenera in alcuni punti, mi è piaciuta tantissimo.
Brava.