Stringere le mani al collo
di Sarah Shirabuki

17/08/20, ore 01:10

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Come già ti dissi trovo questa onestamente shot davvero bella e di grande impatto, tutta la scena la si sente benissimo come anche le emozioni.
Troviamo Katherine, una grande donna coraggiosa, che con le unghie e con i denti protegge il bambino appena nato da Peter il lupo alpha che come ha scoperto che un Po del suo potere è finito al figlio ha pensato bene di arrabbiarsi e volerlo uccidere appena nato, ma Katherine non è dello stesso avviso e lo difende pur rimettendoci lei stessa la vita, una donna davvero forte e coraggiosa, io direi in vero e proprio coraggio che solo da mamma si può avere.
Lo stile di questa storia mi è piaciuto molto, lo trovato assai molto più maturo di altri tuoi racconti e anche molto migliorato, uno stile che per questa storia sta da dio, non ho notato nemmeno errori grammaticali o di battitura quindi apposto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così è alla prossima ciaoo❤.

27/05/20, ore 10:38

Non so perché ancora nessuno abbia speso una parola per questa storia, ho trovato questo capitolo oltremodo fantastico.
Mi permetto come prima cosa di riportare la frase che mi ha colpita di più: 'un lago di lava incandescente che non pare spegnersi neppure quando si scontra con l'oceano ghiacciato che si specchia negli occhi di lei', prima di tutto sei stata bravissima a dare l'idea che un occhio già rosso si possa riempire delle vene sanguigne, come una specie di tinta su tinta, e l'idea del contrasto tra acqua e fuoco con la tonalità delle loro iridi è perfetto, hai strutturato l'idea in maniera eccellente e l'hai riportata benissimo. Una cosa che ho amato particolarmente è il senso di protezione materno di questa donna verso suo figlio, esprime l'amore più vero e più bello del mondo, tanto è vero che mia madre mi dice sempre che per quanto le persone possano credere di aver trovato il vero amore, non lo conoscono finché non hanno un figlio.
In questa FF ho sentito queste sue parole, e il racconto mi ha quindi colpita. In più tu affronti molti temi, come anche la violenza su una ex compagna, tutta l'introspezione generale della trama, per non parlare dell'argomento, il fantasy è praticamente il mio pane, e lupi mannari, vampiri, starei sempre a leggere di questo.
L'unica cosa che ho trovato esteticamente penalizzante è l'intero testo in grassetto, rende il tutto molto pesante e dopo un poco gli occhi iniziano a far male, è un peccato perché hai anche uno stile scorrevole. Chiaramente è solo un consiglio!