Ricordo di un sogno
di Eylis

15/09/10, ore 23:59

Comincio con il farti i complimenti per una cosa che forse ti sembrerà sciocca, ma... adoro i nomi che hai scelto per le protagoniste! Per quanto riguarda la storia, mi ha spiazzata perché la vicenda non è spiegata nei minimi particolari, ma conserva fino alla fine gran parte del suo mistero. E ti dirò che è un gran bello spiazzamento! Io, lettrice amante del fantastico ma un po' razionale, in fondo, mentre leggevo mi domandavo dove stavamo andando... Alla fine ho capito che non importava davvero capire tutto: mi bastava la storia delle protagoniste. Insomma, questo commento contorto serve a dire semplicemente che è una storia coinvolgente e che l'ho apprezzata!

22/09/09, ore 20:50

Che bella fic, complimenti ^^

13/08/09, ore 16:50

Che bella *.* [i'm .dubhe.. ù.ù] Complimentoni, è davvero carina, sìsì, soprattutto la fine, anche se avevo paura che fosse morta davvero xD Brava ^.^

11/08/09, ore 23:28

Niobe a rapporto sotto nome diverso XD!
Dal momento che la storia mi è piaciuta davvero, e che ho ben pensato di aggiungerla ai miei preferiti =), ne approfitto per provare a lasciare un altro commento ^^!
Ha forse qualcosa di arruginito, come hai detto tu, ma il tuo stile rimane comunque molto piacevole =): guardare la storia attraverso gli occhi innamorati e malinconici di Tessa è qualcosa di dolce, rilassante, ma anche un po' triste. L'idea della bambola rotta che racchiude Mizeria e le permette di dar vita al suo mondo incantato, insieme a Tessa, è un'idea carinissima =D!!
Non immagini quanto sia contenta che questa storia abbia partecipato a un contest indetto da me.. me ne è orgogliosa #^__^#!
Ancora complimenti, davvero!! Un bacione ^-^,
Onigiri (Niobe88)

11/08/09, ore 22:10

wow che bella davvero poi una storia molto particolare!ho avuto paura quando lei apriva il cuore di mizeria temevo non tornasse più da lei!bella bella brava ^_^