円 (yen)
di sky_full_of_stars

01/06/20, ore 16:40

Quanto fluff<3!!! Adoro come hai descritto Victor e Yuuri sul ghiaccio, č stato un po' come vedere la scena di un episodio, potevo quasi sentire il suono delle lame dei pattini!
Personaggi perfettamente IC, Yuuri insicuro, e Victor comprensivo e pronto a incoraggiarlo.
Complimenti!

31/05/20, ore 08:17

Ciao, che dolce questa piccola fanfiction *-* poche parole ma spese bene per descrivere il loro rapporto. Dimostra quanto Victor presti attenzione a Yuuri, quanto Yuuri riesca a trasmettere anche solo pattinando. Si riesce a capire perfettamente quanto Yuuri significa per lui e quanto lo stimi. Ho adorato anche il semplice gesto di togliergli i pattini. E lo sguardo tra loro due vale pių di mille parole. Come dice Yuuri, quei momenti valgono pių di una medaglia d'oro.
Non riesco davvero a trasmettere a parole quanto mi č arrivata questa fanfiction. Gomen xD davvero bellissima *-*
Capisco bene come la mentre possa distrarsi dallo studio quando si pensa a Victor u.u
Brava, complimenti per la tua storia. Ora posso iniziare la giornata con questa immagine pucciosa nella testa :)
Un saluto

Sion