Out Of The Blue
di Ghostclimber

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/03/21, ore 08:01

Ok, questa storia mi mancherà! Bellissima e profonda tutti rimangono, nonostante i 37 capitoli ic! Ti adoro.

08/03/21, ore 19:24

Questo giorno un po' temuto e un po' atteso da un certo punto in poi è arrivato e io non posso che dirti sinceramente "grazie".
Questa storia per me non è stata come tutte le altre, anzi forse non è stata come nessun altra prima. Tra queste parole, in queste pagine io ho sentito, io ci ho vissuto.
Ho pianto, ho tremato, urlato di gioia, riso, madò quanto ho riso e questo capitolo è la degna conclusione a tarallucci e vino di questa storia incredibile nata in po' dal nulla, come il suo titolo.
Grazie davvero tanto per la dedica, lo sapevo che Viola era incinta e ha così senso che siano gemelli grazie all'attributo di Skull, non me lo sarei mai aspettata, davvero.
Che disagio di famiglia, ma lasciami dire che Dino e Hibari che adottano un cucciolo di uomo mi hanno veramente sciolta e anche Viola che dice che Hayato e Tsuna sono stati due padri esemplari per Lambo, due ottimi genitori.
Dal mio punto di vista Reborn è una specie di padre per Tsuna quindi ho sempre immaginato Hayato che a un certo punto chiedeva a Reborn se poteva avere la mano di Tsuna e non a Iemitsu, è divertente che Reborn invece non se ne faccia proprio di chiedere, l'intreccio di parentela è fenomenale.

Special mention per Ryohei che non è molto credibile come Gesù bambino, ma lo si ama lo stesso e per il finale che è veramente incredibile e molto forte.

Mi hai fatto sentire proprio come se questo non fosse l'ultimo capitolo, ma il primo di una nuova storia.

E tra parentesi "sogno o son desto" è quello un chiaro hint a ciò che abbiamo pensato insieme?

Che dire? Ora manca solo il mio omaggio e siamo pronti per partire per un'altra avventura 😘

02/03/21, ore 02:33

Beh che dire? Purtroppo ci siamo e L'ambo 3 quello di sempre nonostante sia profondamente cresciuto e cambiato.
La natura è ciò che permane immutato.

Onestamente penso che sia presto per sposarsi, ma capisco anche che in un mondo dove si attenta alla tua vita continuamente non c'è tempo per le attese e gli eventuali rimpianti.

Un bellissimo quadretto familiare in puro stile KHR e quanto ho apprezzato tutta una serie di cose che hai espresso.

Reborn che acknowledgia la normalità del non avere un partner come nel caso di I-pin, Gokudera che si assume a pieno titolo il compito di padre e si scusa per gli errori che ha fatto ammettendo le sue debolezze.

Che poi stellina, pensavi davvero che Reborn sarebbe venuto da te a chiedere la mano di Lambo? Ma fammi il favore, già è tanto che lo abbia chiesto a Lambo.

Mi piace tanto anche la fedina che mi ricorda le ufficiali in viaggio 😍 e il rapporto tra Bianchi e Reborn, amicizia sincera senza alcun rancore per il romanticismo terminato.

Last but not least: Lambo, Bianchi è tua zia!

Duuunque penultimo capitolo okay sì, chiaro, cristallino, tutto a posto, okay okay.

E allora che altro dire? Grazie.

01/03/21, ore 13:56

La scena tra padre e figlio è perfetta...
Lambo che si fa le seghe mentali è il top... ma che scemo...
Vabbé dai tutto bene quel che finisce in mal di testa, che cacchio di confusione c'è a villa Vongola? Menomale non hanno vicini troppo vicini.
pollicioni in su e ninja sui fiorellini di Sakura.

22/02/21, ore 22:51

Un'altalena di emozioni che ti porta in alto e rasoterra.
Questa storia ha tutta la mia anima, veramente io ci ho preso casa.
Comunque sia sono a lutto per la morte del Nono, lo sapevamo, ma questo non significa che non faccia male. Mi piacciono i parallelismi Tsuna Danilo e il fatto che Xanxus si spogli della sua durezza d'animo concedendo le proprie lacrime a Tsuna.

D'altra parte abbiamo un simpatico teatrino dove Tsuna può vendicarsi di ciò che Reborn ha fatto quando era lui a essere innamorato e confuso sul da farsi. Veramente, Hayato e Tsuna che gli pariano addosso è oro puro, oro liquido.

E Reborn, tesoro, non lo so, già che ci sei vuoi anche prendere un anello con diamante e chiedere la mano del tuo bel Lambo? La scena di Lambo e I-pin che scherzano rumorosamente insieme è stata veramente una ventata d'aria pura, sa di freschezza e di moralità.

Ma quindi quindi Viola è incinta?!

Beh che dire... Timoteo ci lascia alla vigilia di Natale e Reborn è pronto a fare il pranzo di Natale con i suoi bizzarri suoceri e consorti.

Ne vedremo delle bellissime.

Grazie grazie grazie ancora.
La curiosità mi divora 😍

22/02/21, ore 14:23

Oddeo, una che cucina per un esercito e un francese? Sa quasi di infarto intestinale... Rientro nei ranghi prima di rimettermi a studiare per domani.
Un capitolo triste ma allo stesso tempo delicato. Bello Bello Bello.
Eheheheh la mia Livorno, posto ambiguo adattissimo alla situazione.

15/02/21, ore 20:33

Io vorrei che tu potessi vedere la mia espressione in questo momento anche se in realtà potresti però tipo non mi piace come esco nei selfie.
Che meraviglia, un matrimonio spettacolare in puro stile KHR.
Ho amato il comportamento del Nono che si concede di essere dolce con Coyote e la tenerezza degli sposini.

Ogni elemento è al suo posto e a quanto pare i prossimi sono Viola e Skull.

Ah e complimenti a Mammon e Fon che ci hanno messo solo quando? Venti/trenta anni?

E infine Iemitsu che sta cambiando anche se io e Hayato ci chiedevamo quando ha visto questi fantasmi.

Grazie di cuore.

Questo capitolo ha un solo difetto: è appena finito :(

15/02/21, ore 19:49

Un altro incredibile capitolo si conclude e questa volta con un sacco d'amore nell'aria, amore di ogni tipologia.

C'è quello giovanile acerbo di Bel e Fran che ormai sono cotti a puntino, lo spaventato di Lussuria e Basil, quello che sta per convolare a nozze di Xanxus e Squalo, quello che ha appena fatto un enorme salto di qualità perché quando ci si apre in questo modo col proprio partner il rapporto va su un altro livello come è successo a Skull e Viola e davvero cazzo Viola è una meraviglia, quello che dice e come lo dice "altro che pietà", sì perché Skull è molto forte.

*Struttura logica sensata ha abbandonato la chat*

E infine c'è quello consolidato e stabile di Hibari e Dino dove questo ultimo capisce le esigenze dell'altro e si rende conto che sono anche le sue perché forse davvero nessuno ha l'esigenza di condividere la propria vita H24 365 GG su 365 ed è solo normale e sano avere il proprio spazio non importa quanto sia forte il rapporto, quanto si sia in intimità con la persona.

Hayayo vuole obiettare, ma in cuor suo sa che non c'è davvero bisogno che sia l'ombra di Tsuna.

Grazie.

15/02/21, ore 13:25

Ma che bel capitolo.
Minimosca ha tutti i cuoricini dell'universo.
Che fluffaggine
Tutti bellissimi e tenerissimi anche Iemitsu che si taglia con un grissino..(semicit)
Ora c'è Ermenegildo che canta i Gem Boy nella loro Hit Just my Immagination...

14/02/21, ore 17:59

Altro meraviglioso capitolo.

Io boh, da Reborn che permette sempre di più accesso al suo lato tenero, ad abbandonare la corazza e a credere nella felicità passando per tutti i paragoni con i precedenti amanti tra cui Bianchi che era ora che entrasse in scena in qualche modo because she deserves it, fino a raggiungere il momento di pura domesticity perché Reborn ora è davvero solo un uomo innamorato che con gran classe indossa un pigiama di seta (cazzo se è Canon!).

Ho amato moltissimo anche il paragone con Romeo, cosa c'è di simile e cosa è completamente diverso.

E infine qualcuno dovrebbe davvero spiegare ad Hayato quali sono le priorità perché porca puttana.
Tu e Tsuna state ripitturando casa? Chiedo.
Sono davvero curiosa di scoprire che altro succederà.

Un bacione e grazie.
Also, la famiglia è sempre pronta a difendere chi ne fa parte.
Noi Vongola siamo tanti, guai a mettersi contro di noi. Siamo troppi perché possano avere la meglio.

14/02/21, ore 12:22

In realtà ho letto adesso per essere la recensione numero 59 🤣😍

E che dire? Ce l'abbiamo fatta!

I paragoni circa come si senta Lambo con Reborn, il modo in cui lentamente scivola nella fiducia più profonda, mi stende.

La dolcezza di Reborn è una carezza, ho trovato veramente meraviglioso il fatto che si metta sotto e che guidi Lambo in ogni passaggio.

È veramente bello vedere come si possa mostrare la tenerezza di Reborn pur mantenendolo IC, dimostrare che anche l'assassino migliore al mondo possa abbandonarsi a un orgasmo con i contro coglioni perdendo il suo aplomb e il controllo, ma al contempo mantenendosi fedele a se stesso.

E nel modo in cui Lambo si fa i calcoli si vede il marchio di fabbrica di Gokudera, perché è palese che questo l'abbia preso da lui.

Lambo è ancora un po' titubante, ma alla fine si rasserena e riesce anche ad ammettere che la sua verginità è stata una scelta e che dire, anche qui Hayato ci ha messo proprio la sua impronta digitale.

Grazie davvero.

08/02/21, ore 12:23

Con Gerry l'accendiamo sono morto... rotolato giù
Luss e Basil fantastici
Viola che ama il suo Skull che si fa paranoie assurde è fantastica, anche se siamo passati da ti amo a facciamo una squadra di figli in due secondi...
Dino e Hibari sono loro, perfetti e pienamente IC.
Love Actually lo adoro, e lo avrai capito, e prima o poi ne sfrutterò una parte per qualcosa....
Basta spoiler per le perversioni di Ermenegildo.
Bicchierini di telegram con gli arcobaleni...

01/02/21, ore 19:02

Mi sono squagliato dalla fluffitudine, ma ci voleva proprio, soprattutto per uno marmoreo come Reborn.
Fantastico capitolo.
E CBCR è fantastico, l'ho usato anch'io, e poi che cavolo alcune persone dovrebbero proprio andare a dedicarsi all'agricoltura estensiva in stile servi della gleba.
Pioggia di paperi carini

25/01/21, ore 15:51

Non aspettavo altro, ma soprattutto non aspettavano altro entrambi, e dei funziona benissimo. Pioggia di cuoricini di messanger.

19/01/21, ore 03:50

Siano lodati gli dei.
Chissà perché è diventato il mio capitolo preferito mmm...
The food is burning and I love it spicy!

Tutto bellissimo, dal momento di tenerezza di Fran e Mukuro e Fran a cui manca Bel e Fran che come al solito non ha filtri cervello bocca e che consola Lambo, passando per Lambo in crisi, proseguendo con Reborn che viene a prenderlo e Gokudera che glielo smolla senza alcun problema proprio e Basil che vendica Lussuria e Squalo che Madonna santissima si apre e Xanxus lo conforta, ma prima mandiamo un po' a fanculo mentalmente Iemitsu e Lal figlia bella che ha i coglioni più grandi di tutti, dovremmo inventare un termine efficace al femminile. Reborn che è extra da fare schifo e il FINALE, IL FINALE.

Amori miei meravigliosi, siete sempre così impegnati che queste occasioni si contano sulle dita di una mano.

Grazie grazie grazie grazie.

Ulteriore commento Gokudera che getta gli occhiali è tantissimo veramente, dà un'idea molto chiara della frenesia del suo desiderio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]