Miele e peperoncino
di Loka 98

22/07/20, ore 00:44

Ciao angioletto mio adorato!
In questo momento, stiamo educando la crescita di Noelani, ma mi so bloccata un secondo, non ce l'ho fatta prima perché mi hai presa troppo ma anche se ci siamo appena salutate, dovevo farlo non potevo andare a nanna senza farti sapere quel che penso di questa storia, che mi ha lasciata con la bocca aperta dall'inizio alla fine, intanto ha tutto in sé, erotismo, divertimento, mi riferisco alla prima parte, comica nel contesto che le hai messi, con tutto il discorso dell'oscar e del film xD
Aziraphale messo in questa prospettiva è fantastico, sai cosa mi piace?
CHE E' SPINTO.
Niente romanticherie -o quasi-, linguaggio diretto e senza mezze misure, gesta nude e crude, tutto come dovrebbe essere uno scritto intriso di libido, che coinvolge in un modo pazzesco, io ho avvertito tutto quello che hai descritto, ogni sensazione malgrado io non abbia un apparato genitale maschile l’ho sentita chiaramente, ed è aumentata così come a loro. L’approccio che gli hai dato è fantastico, così come l’interazione, con Azi che prende l’iniziativa in quel modo così sicuro, beffandosi di lui e del suo essere sempre pronto a pizzicarlo, e dimostrargli quindi che sa e che può essere scurrile come piace al suo demone, e non dico ‘non sembra lui’, perché anzi è tutto il contrario, continua ad essere così dolce e gentile, affabile, nei gesti e nelle parole, ancora un po’ pudico davanti alle richieste del demone, che lo sprona a lasciarsi andare da marito a marito, e abbandonare le radici candide senza dimenticarsele, senza trascinarlo con sé nei bassifondi dell’inferno, pur tirandogli fuori TUTTO quel potenziale che lo porta alla pazzia più assoluta. E le loro carezze, quel modo che hanno di stuzzicarsi e di lambirsi la pelle, si cercano e si vogliono, e si prendono in un modo così lascivo e carnale, con frasi che per due come loro, che si conoscono e sanno quali punti andare a toccare dentro e fuori, fisicamente e moralmente è un piacere assoluto e inimitabile, e Crowley non ce la fa sotto quella voce, quei tocchi, è tutto così dannatamente bello che non posso che farti i complimenti, io ho amato tutto. Non mi sono ‘sconvolta’ per il trasporto che ci hai messo, non mi sono fermata un attimo e ho desiderato di più, fattele venire più spesso ste cose perché credimi ne valgono la pena, è bello vederli qualche volta in scenari come questi, che sono comunque intrisi di amore perché cavolo se trasuda tutto il sentimento che provano verso l’altro, e si sente che non possono immaginarsi in un altro luogo e accanto a qualcun altro, si amano e tu rendi sesso e amore perfettamente.
Li adoro, e tu sei bravissima.
Adesso, anche se te l’ho appena data, buonanotte tesoro mio ♥ ♥
A presto! -a domani nel nostro caso ♥ ♥ ♥ ♥ -

31/05/20, ore 00:31

Ho sempre sperato in uno spaccato "dolcemente piccante" nella Bentley di Crowley. E poi... Azra così intraprendente e passionalmente deciso è la ciliegina sulla torta.
Immagino per Crowley sia stato entusiasmante unire le due case che ama di più, le stelle e il suo amato Angelo, facendo una cosa che adora. Il battibecco finale ci sta troppo.
Grazie per averlo scritto.

30/05/20, ore 10:39

Ecco, brava, studia...che qui ci vengono gli infarti se continui così! O__°
non dovevo leggerla di prima mattina? ma l'avvertimento sull'orario non c'è! ;)
Deliziosi questi maritini ineffabili che fanno giochi di ruolo nella macchina scoperta, con tanto di passaggio del guardone, che è stata la chicca finale. Crowley lo vedo naturalmente incline ai paiceri "proibiti" mentre Aziraphale è una bella sorpresa. Ma l'amore ti cambia e sai che sforzo adattarsi ad essere sposati con Crowley, eh, credo che la fatica la farmmo tutt@
Bellissima la battuta sull'Oscar al "povero" Leo, che doveva averne tipo 10 ma l'Academy lo odia, e che Cro abbia provveduto. Non ci avrei mai ppensato da sola, brava!
Tutta la scena è da necessità di leggere davanti ad un frigo aperto, direi che hai fatto centro, baby
un bacio da Oscar,
Setsy

29/05/20, ore 18:52

No vabbé la adoro! Adoro ogni particolare e Azi in questo ruolo é qualcosa di stupendo! Davvero brava

28/05/20, ore 21:42

Tesoro ciauuuuu! Oddio, trovare una tua nuova rossa è stata una sorpresa bellissima, ne leggerei volentieri anche una al giorno *^*
Beata te che non hai problemi a scriverle, io mi imbarazzo sempre tantissimo anche se amo leggerle <3
ahahahhaah, oddio il kink del sugar daddy! Non me lo sarei mai aspettata fra loro, specialmente con Azi nella parte del daddy ma come  sempre sei riuscita a sorprendermi ed eccitarmi tantissimo <3. Non c'è che dire, si sono proprio divertiti questi due <3. E' bello vederli così appassionati e innamorati, nonostante le sconcerie che si dicono <3

niente, io ti adoro per scrivere tutto ciò, non smettere mai <3
a presto, spero <3