College Wars
di destiel87

15/04/23, ore 13:33

Come ho fatto a perderminquesto gioiellino ancora non lo so. Ma in questa giornata di pioggia torrenziale ho pensato che un po' di Obikin mi avrebbe fatto solo bene ❤️
Che cosa geniale Yoda alla radio! Scandisce il ritmo della storia e crea una sorta di divisione delle varie parti. Ma oktre a questi commenta ciò che succede e lo contestualizza ancora meglio.
Anakin, Obi-Wan e Padmé sono perfetti. Io nel canone non amo particolarmente lei, indipendentemente dalle ship, ma nella tua storia mi è piaciuta un sacco.
Che bello il rapporto tra i miei due ragazzoni preferiti! Lhai descritto così bene, anche con tutte le difficoltà e i vari allontanamenti. Sappiamo che il loro non è mai un rapporto facile, ma non per questo meno profondo e vero.
Qui il lato oscuro è la droga, in cui Anakin si rifugia nonostante Obi-Wan cerchi di dissuaderlo con tutto se stesso. E tutta quella parte è terribilmente dolorosa.
Il finale mi ha dato tanto calore e tanta speranza. Vederli crescere insieme i gemelli riempie il cuore di gioia. E la Forza sa quanto se la meritano, questa gioia!
Una bellissima storia, davvero. Spero tanto di ritrovarti da queste parti con un'altra bellissima Obikin. ♡
Io aspetto, nel caso dovesse giungere ;)
Aislinn

12/06/20, ore 07:38

Una diade nello spazio e nel tempo...letteralmente. Bello, particolarmente affascinante e per niente scontato. Me lo sono davvero gustato. Grazie

11/06/20, ore 17:27

Gli altri due capitoli mi erano piaciuti, ma questo è bellissimo 🙂 la parte di Ben e Rey poi è dolcissima, con i richiami alle scene parallele dei film e tutti i vari incidenti di percorso.
Anche Poe e Finn sono fantastici, mi è piaciuto come emerga anche il tema del razzismo e delle bande.
Complimenti 😁

03/06/20, ore 23:15

Emozionante e ...mi sono sentita trascinare li e loro tre funzionano benissimo e tutto mi è sembrato giusto. Eccezionalità anche questo dj che trasforma il racconto in una pagina di storia reale. Grazie

03/06/20, ore 14:54

Bellissima 🥺 Luke e Han azzeccatissimi! Ho adorato come li hai descritti e le loro scenette 😄 E alla fine Han è cosi scapestrato, ma protettivo e affezionato con Luke, come è intraprendente con Leia. Il particolare della foto salvata dal cestino mi ha quasi commosso! Come Leia che prima li insulta, per poi incerottarli 😅
Molto bello anche come i discorsi dei particolari DJ rendono il quadro di quegli anni. Anche i riferimenti musicali sono azzeccatissimi. Complimenti, sei davvero brava

01/06/20, ore 23:22

Mi è piaciuto molto leggere questa parte nonostante non fossi per niente sicura della scelta di questa coppia...Seguirò questo tuo progetto con tanto piacere...grazie

28/05/20, ore 18:50

Ma che carino questo progetto 😁 il pezzo "io leggo Hugo, tu i fumetti" mi ha uccisa 😅 Non so perché ma nelle prime parti mi è venuto in mente Call Me by your name 😅 ho trovato dolcissima la parte finale con i bimbi, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito