Ritorno di un Amore

11/09/21, ore 12:12

wow storia bellissima, l'ho adorata spero tu faccia un seguito. ; ) <3

08/01/21, ore 14:34

Ciao
l'ho letto tutto di un fiato
mi è piaciuto un sacco il fatto di vedere la versione femminile di Deku,e ovviamente il suo risvoltò con i vari personaggi anche se il mio preferito è e rimarrà Bakugo, così decisa e calma, ma molto più esperta del manga . Comunque sono un sacco curiosa di come potrebbe evolversi la storia sopratutto con dabi che vuole riappropriarsi della nostra eroina e poi c'è anche quell'inciucio con più di un personaggio. Cioè tutti hanno mire su Deku, ma solo uno la conquisterà se non lo ha già fatto 🤣
comunque spero in un seguito 😉
ciao

30/11/20, ore 19:01

Storia stupenda, mi è piaciuta tantissimo e vorrei leggere il seguito ovviamente, sono troppo curioso di leggere come continuerebbe :D

26/11/20, ore 13:28

Mi è piaciuto tantissimo non mi dispiacerebbe ci fosse anche un seguito sarebbe bello sapere cosa escogiterà Dabi per riprendersi Izuku e poi riuscirà Katsuki a mettersi con lei complimenti ciao

14/11/20, ore 07:47

Mi dispiace che stia per finire la trovo bellissima la adoro sempre di più complimenti chissà cosa farà Dabi se Izuku l'aiuta magari tornerà sereno Tomura non so se ne sia davvero innamorato vedremo ciao

30/10/20, ore 21:38

Bel capitolo non credo le faranno del male, credo che Tomura abbia una cotta per Izuku chissà quanto ci metteranno i nostri eroi ad arrivare vedremo complimenti ciao

12/10/20, ore 12:28

Certamente. La sua mania di analizzare i quirk si sta rivelando molto utile ma ci sono tre eroi in erba che sono un tantino gelosi che altri interagiscano con lei vedremo chi la spunterà Complimenti ciao

26/09/20, ore 21:52

Bel capitolo Katsuki e Kirishima sono proprio cotti di Izuku chissà cosa voleva dire Tomura che l'avrebbe presa vedo grossi guai all'orizzonte ma mi piace moltissimo complimenti ciao

02/09/20, ore 00:10

Si sorpresa ma felice Katsuki per un'attimo ha messo da parte il suo orgoglio per quanto riguarda Tomura ne starà pensando una delle sue e sicuramente niente di buono Complimenti ciao

02/09/20, ore 00:00

È arrivato il capitolo e non ha deluso le aspettative, bakugo che bacia in contropiede è sorprendente ma non vedo l'ora di leggere il continuo con i villain che entrano in azione, sopratutto Himiko 😁

13/08/20, ore 23:17

Lo trovo bellissimo mi è piaciuto vedere Shoto e Katsuki collaborare e Stain potrebbe davvero essere un buon Hero se cambiasse complimenti ciao alla prossima

04/08/20, ore 18:30

Se ne sono accorti tutti che gli piace Izuku anche sua madre e teme di confessarsi o si dà una mossa o rischia di perderla non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo lo scontro con Stain mi incuriosisce molto ciao

27/07/20, ore 16:25

Gran Torino conosce il suo quirk si fa sempre più interessante Izuku dovrà destreggiarsi con i ragazzi sarà divertente

26/07/20, ore 22:18

È la prima recensione che lascio su una storia, la storia mi sta piacendo molto e devo dire che il carattere di Bakugo mi diverte, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono curioso di vedere a quale eroe si affiderà per lo stage
(Recensione modificata il 26/07/2020 - 10:54 pm)

19/07/20, ore 14:13

Complimenti l'ho trovato bellissimo non so chi vincerà la finale e la sfida ma sono certa che sarà una bella lotta complimenti ciao