Here we meet again
di marla_singer93

10/06/21, ore 13:43

Eccomi a recensire questo ultimo Capitolo pubblicato.
Un Capitolo molto soft, ma se avessi dovuto immaginarmi un avvicinamento fra i nostri due piccioncini direi che questo è stato il modo più... naturale? Rukia è stata brava e coraggiosa a confessare a Renji tutto... tutto quello che c'era da dire (mi hai anche riportato alla mente dettagli che avevo dimenticato di quei primissimi volumi del manga), e Renji a essere sincero, e che insomma, nonostante gli anni e i cambiamenti della ragazza, lui non l'ha mai dimenticata. Ottimo lavoro... vedremo più avanti come evolverà il tutto. Ps. Piccolo appunto sull'uso di certi termini; piuttosto che Terra metterei Mondo Terreno, perché... è così che viene chiamato da Shinigami e Anime nel Manga.
Un saluto

05/06/21, ore 10:24

Altro capitolo, altra parte importante.
Un confronto tra Rukia e Byakuya molto molto sentito; ho apprezzato in particolare come, nonostante il modo di parlare sempre composto del Nobile Kuchiki, Rukia riesca a percepire il suo cambiamento, il suo essere veramente se stesso che solo Hisana era riuscita a far emergere. Ho apprezzato particolarmente il come Byakuya le parli delle effettive azioni di Renji prima del salvataggio finale e di come a quel punto Rukia ripensi e parli della sua vita passata al Rokungai. L'ho trovata una cosa molto tenera e coerente. Vedremo come questo influirà sull'incontro fra i due piccioncini più avanti. <3 All'inizio ho notato una ripetizione della parola Fratello ma per il resto tutto okay.
Un saluto e alla prossima

12/05/21, ore 15:40

Buongiorno! Ringraziamo il sig. Bezof per aver fatto tornare la Bleacchite a un sacco di gente, tra cui me. Mi dispiace dirti che non faccio parte del modestissimo fandom della coppia, io purtroppo sono innamorata persa di Ichigo, ma devo ammettere che mi incuriosiscono e leggo molto volentieri su di loro. In fondo, proprio come Rukia, anche a me Renji non è indifferente (arrrr)! Mi piace come stai sviluppando la vicenda, trovo i personaggi molto ben caratterizzati e sono curiosa di come evolveranno le cose. A presto!

05/04/21, ore 15:40

Ciao cara,
Avevo già adocchiato questa fic da un bel po' e finalmente riesco a recensire questo primo capitolo. Era da tanto che non incrociavo una RenRuki (anch'io ho avuto modo di approfondirli ai tempi) e il fatto che tu abbia ripreso quel periodo post Saga della Soul Society mi ha fatto veramente piacere, in effetti non vediamo molto su di loro e di come effettivamente si siano riavvicinati dopo quarant'anni di divisione e lontananza. Mi è piaciuta molto la scena iniziale con Byakuya, il suo modo di parlare era molto IC; anche il fatto che vengano maggiormente approfonditi frammenti sia del passato di Renji e Rukia, visti in maniera troppo sommaria; sia quelli visti durante la Saga della Soul Society dona un maggior compattezza al tutto. Come si sono riavvicinati i due? Quello che ho letto in questo capitolo mi ha convinto; l'unica nota che ti faccio riguarda una rilettura generale; non ho visto grandi errori, ma in certi punti la forma delle frasi non era perfetta o mancavano delle parole. Per il resto un lavoro più che buono.
Un saluto

31/05/20, ore 20:25

Davvero molto carina la tua storia, sono curiosa di leggere il seguito. La mia otp è la ichigo x ishida, ma sono anche fan della renruki, come della ichihime e della ichiruki. Mi è piaciuto il primo capitolo, il rapporto tra i vari personaggi e come lo hai descritto. Byakuya che ha imparato ad avere qualche sentimento in più e che lascia tuttoa Renji è bellissimo, e anche il dialogo che Renji ha con Rukia. Anche perchè si sono allontanati ma non del tutto persi, e mi piace che hai evidenziato che Renji ne abbia sofferto, lo hai fatto in modo sottile.
Complimenti :)