Gamlehaugen
di GoldSaints

17/05/11, ore 20:54

Ma...ma...ma...ma quanto è pucci questo capitolo?!
Minos e Rhada che giocano assieme sul prato! *Visione idilliaca, piena di luce, margheritine e risate dolci di bambini, con Rhada e Minos in versione chibi si rincorrono come due idioti* Quanto fluff! Mh, forse non ho letto bene il capitolo XD
Comunque, colgo l'occasione per dirvi che vi lovvo anche se avete fatto aspettare millenni per il continuo di questa storia. Forse.

01/05/11, ore 21:16

Quanta amabilità. Minos utilizza le mie stesse tecniche, e la cosa mi fa lollare. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su questa parentesi college, che sono sicuro ci darà molte sorprese. Complimentoni!

29/04/11, ore 22:11

Non immaginate neanche quanto abbia atteso il seguito di questa fic.
La sola idea che si fosse conclusa mi riempiva di tristezza e invece: ta dan! Rieccola! Viscidamente!
Eton!
Charles! (Oh, no, Charles! Cioè, vi rendete conto di cosa fate? Almeno questo?jkffkjsdnfjkdsnfksdjn CHARLES?! Aveva ancora due sopracciglia?)
Ryan, corri coi lama! Dietro alle melanzane!
*era cominciata come una recensione seria, non ce la può fare*

Ma soprattutto, Minos. Oh, Minos.
Ti voglio sempre più bene, Grifone malefico. Sempre di più. No, non ridere che mi spaventi.
Però ti voglio bene.

*non connette moltissimo, si vede?*

16/07/10, ore 19:29

Voi... voi.
L'avete fatto di nuovo! è_é
Prima con Rhada e Kanon. Ora con Minos e Rune.
Mi avete appena fatta innamorare. Immensamente. Totalmente. Di questa coppia. E, per questo, io amerò voi ancora di più çOç
Voglio dire. Minos è Minos *logica che spiega tutto* E' lo spectre più sadico e inquietante che esista, con una frangia da cane pastore ma è così... così... così affascinante come personaggio! *C* Mi era sempre piaciuto un sacco, ma nessuno - a parte pochissime eccezioni - si era preso la briga di scrivere su di lui. Prima di voi. Vi adoroh!
E Rune? Rune l'ho considerato per anni solo un galoppino di Minos con la mania delle fruste (XD), ma siete riuscite a farmi piacere pure lui. Insomma, è così tenero! *lei, da sadica qual'é, ha riso come una matta alla fine dello scorso capitolo.* Aprire gli occhi e trovarsi con la faccia di Minos a due centimetri dalla propria deve essere un'esperienza terrificante. Ma qui Rune è così tenero che credo sia praticamente impossibile per Minos resistere!
Oh beh. Passiamo a cose serie. Trovo azzeccatissimo il background che avete deciso di creare per questi due *C* Anche certe cose, come la presenza del re, del primo ministro, ecc, che magari potrebbero sembrare strane, siete riuscite a inserirle in modo così naturale che fila tutto alla perfezione.
Adoro lo stile. Ma se continuassi a dirlo finirei per ripetermi troppo.
Ah, e ho amato alla follia l'ultima parte dell'avventura sui tetti.
Giurami eterna fedeltà.
Rendo il mio cuore a voi
*C* si commenta da solo!

Detto questo, smetto la recensione chilometrica. Mi spiace solo di aver scoperto questa ficcy solo ora >O<

E comunque... io sì. Io andrei avanti anche subito *C*
Chu, un bacino! *lancia pecore nere* :3

30/06/10, ore 14:49

...è gotico a livelli imbarazzanti, sì. Ma lo amo tanto anche per quello. Questo capitolo mette una paura sottile e densa, come il buio nella foresta. E' bellissimo nella sua fatalità. Complimenti vivissimi. E uno yay per il Nokken. O O

27/11/09, ore 02:55

E ci lasci così? Finalmente è arrivato il nuovo capitolo e... questo finale così... così...
Avrai capito che l'ho adorato e che voglio assolutamente sapere come va avanti e cosa aspetta al povero Rune.
Sei un talento come sempre ed ogni tua riga è un gioiellino in più aggiunto al tesoro dei tuoi scritti^^
Inutile dire che attengo il seguito^^

20/11/09, ore 19:21

Malu is back to review!!! OHHH il mio nome compare a piè di pagina...wiiiii *3* Ehm, per quanto riguarda *Gamlehaugen*, lo aspettavo da tempo e ho grandi aspettative per i prossimi capitoli! Avete creato dal niente una storia meravigliosa, con personaggi meravigliosi, -eh si,ho letto tutta la page di Wiki sul Big King Olav V, stupendo come tutti i re norreni, che vivono in splendidi castelli norreni circondati da foreste abitate da elfi col labbro leporino.- Poi amo Minos. La sua "stonatura" di fondo tra l'essere stato un tempo Re del popolo cretese e il trovarsi figlio di Olav nostro e Brünilde la Valchiria è alquanto destabilizzante. Ma ci piace per questo. E anche Rune. Ma con lui mi sdilungherò prossimamente. Ora scappo.^^ Bacio Goldini.

19/11/09, ore 13:50

Davvero una fic graziosa, scritta con proprietà e ottima documentazione (ho imparato anche delle leggende degli spiriti norvegesi) Poi io sono fan dei due giudici specter... Insomma, mi fa piacere leggerla, dopo un esame andato senza infamia e senza lode.

19/11/09, ore 13:09

Oh, amorini, la pubblicità! çOOOOç *spuccia tanterrimo* Grazie! çOOOOç *spande amore*
A parte i sentiti ringraziamenti… oh, come amo questi due. Minos c’è da dire che è nato squilibrato, è cresciuto da squilibrato e probabilmente morirà squilibrato. o_ò *heart* Trovo affascinantissimo come avete reso la sua giovinezza, con il sempiterno legame alle marionette –e qui il Fato ci ha messo lo zampino, di sicuro. Controlla i mostri perché si sente a suo agio fra loro? Per dominarli, perché in fondo ne ha paura anche lui? perché *anche lui* è un mostro? Forse tutto questo insieme. Rune è dolcissimo nel suo spavento, povera stella, non gli sono ancora venute crisi isteriche. E' sono un ragazzino che non sa assolutamente in che guaio si è cacciato. Gh. E il riferimento al college gfopsdkfopksdofpsdkfops *dies* In conclusione vi amo tantissimo, e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Chu!

22/09/09, ore 19:50

Oh, ma che idea adorabile *C* È davvero rarissimo, non solo raro, trovare qualcosa su di loro, e il fatto che colei la quale scrive sia così brava (*ammicca*), rende questa fic qualcosa di prezioso *__*
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, perché questo primo capitolo è spettacolare - e Rune è carinissimo, ma Minos è divinamente stupendo *C*
Complimenti *__*

21/09/09, ore 12:34

ma io questa non l'avevo mica letta!!!!!!!!!minos me lo ricordo è uno dei cattivi dell'ultima serie ma quel bambino nuovo chi e'????? mi avete lasciato incuriosita adesso....questo paesaggio freddo del castello e' bellissimo!!!!

26/08/09, ore 00:03

Bella, questo capitolo mi ha lasciato con la curiosità, alla fine ho imprecato, perché non volevo che finisse, volevo vedere come proseguiva *_* Ovviamente, come sempre gli scenari sono descritto in maniera ammirevole ed impeccabile e lo stile è letterario e piacevole da leggere a un tempo, proprio come piace a me. E, forse ve l'ho già detto ma, ce ne vorrebbero di più di fanfic degne di questo nome nel nostro fandom. Complimenti^*^

13/08/09, ore 18:05

Minos, Minos-sama! Rune! Rune e Minos...*Fa le fusa* Non c'è altro da aggiungere, non ho parole per descriverli. Sono splendidi.

13/08/09, ore 16:58

Che paura. Diosanto, che paura. Evoca un terrore istintivo, primordiale. La paura dei bambini ingigantisce ogni cosa, e la loro cattiveria pura e smaliziata può essere più tremenda di ogni perversione. Minos è un fanciullo ma è come se fosse già un Generale di mostri e fantasmi. Interessante come il suo atteggiamento, dieci anni dopo, non cambi più di tanto. Anzi. E ok che so già come va a finire, ma non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione!<3

12/08/09, ore 22:06

Eh, con calma ma ci arrivo, eh.
Me la sono letta tutta, come avrei potuto non farlo?
Dunque dunque, siamo all'inizio, e che inizio. Minos è splendido, è meraviglioso, è spettacolare. Non me ne voglia Rune, che è un caro spuccino anche lui, ma Minos, santo cielo, MINOS! Con quelle sue marionette.
Teh Ultimate Gothic Perversion.
Adoro la loro caratterizzazione, adoro l'ambientazione in cui li avete immersi come se fossero due deliziose bustine d'infuso! *O* Aaawn.
Aspetterò il seguito, dunque. U_U CON IMPAZIENZAH.