Appunti
di Sarah Shirabuki

09/11/20, ore 20:25

Ciao cara! Sono qui per lo scambio :) Allora, premetto che non so chi siano i due personaggi e che quindi non ho una visione molto precisa della storia, mi piace come hai steso il capitolo e come le emozioni sia del papà che della mamma di questa bambina emergono e coinvolgono il lettore, forse per quello che riguarda la trama dovrei dare un'occhiata al tuo profilo, cosa che sicuramente non mancherò di fare.

12/07/20, ore 10:45

Mmmmm...
Eccomi qui per lo scambio innanzi tutto!
Allora...questa breve storia sembrerebbe un buon punto di partenza per scrivere qualcosa di più grande! O magari il punto di mezzo tra due capitoli di una saga... come se il primo parlasse delle reincarnazioni dei figli di Dio o di Lucifero e il secondo di questa piccola Giustizia che sta per nascere in questa storia... una sorta di anello di congiunzione tra i due!
Qui si capisce il contesto ma non comprendiamo appieno i due personaggi! Come si chiamano? Che storia hanno? Quali desideri, sogni, passioni muovono le loro vite? Mistero! Ma forse è anche questo il bello! Aspettiamo e vediamo!
Comunque non male, brava!