Dai sogni alle stelle
di Valerie

03/08/22, ore 19:19

Avevo iniziato questa storia tempo fa e la ricordavo molto simpatica e divertente, avevo voglia di riprenderla.
Le due ragazze sono arrivate alla festa ma le loro storie continuano a procedere in molto molto diverso. Da una parte abbiano Chiara che ha decisamente trovato in Oliver quello che potrebbe essere l'uomo della sua vita, dall'altro abbiamo Giorgia che continua a cercare di sabotare qualsiasi possibilità di entrare in confidenza con Tom, ottenendo l'effetto opposto! In sostanza più cerca di evitare di incontrarlo o di mandargli messaggi che nel suo intento dovrebbero essere scoraggianti e più ottiene l'effetto di farsi notare e aumentare l'interesse di Tom. Il loro è un duello piuttosto divertente che ho l'impressione finirà per non avere vincitori, in senso positivo, perché secondo me cadranno l'uno nelle braccia dell'altra come due opere cotte! 😂 Ma prima mi aspetto un bel po' di allegre schermaglie e dispetti reciproci! Chiara e Oliver invece sono dolcissimi, e direi anche già avanti! Si vede subito che sono una di quelle coppie che non ha bisogno "giocare" per consolidarsi! ♥️
Anche questo secondo capitolo e veramente allegro e ben scritto e poi mi ricorda le commedie americane, quelle belle, che ti rimettono in pace col mondo!
A presto ♥️
AlbAM

11/09/21, ore 12:55

Ciao Valerie!

Ho letto la tua storia prima che la re-aggiornassi e devo dire che se prima la trovavo interessante, ora accende considerevolmente la mia curiosità.
L'intreccio è molto intrigante e mi piace la tua versione maschia, misteriosa e galante di Tom Hiddleston. Giorgia e Chiara sono personaggi ben costruiti e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ancora tra la prima e il bell'attore...
Aspettando un tuo prossimo aggiornamento e rinnovando i miei complimenti,
A presto (spero),

Fuffy <3

02/09/21, ore 00:35

Eccomi per scambiare! Difficilmente leggo FF di personaggi reali, ma siccome amo le commedie, ho un certo debole per Tom Hiddlestone e Oliver Phelps mi sta simpatico (adoro certe buffissime risposte che danno nelle interviste lui e il fratello) ho deciso di iniziare questa minilong. E sono contenta perché mi sta veramente divertendo!
Le due protagoniste sono molto simpatiche e mi piace molto il loro diverso modo di rapportarsi ai due famosi attori.
Tra l'altro me li immagino anche io proprio come li descrivi: Hiddlestone super educato e aristocraticamente gentleman e l'altro più alla mano e scherzoso.
E infatti, Chiara riceve da Oliver un simpatico invito ad uscire per una birra, durante il quale scopriamo che anche lui ha un debole per la ragazza. Ho apprezzato molto che durante la serata Chiara sì rilassi e si dimostri una ragazza in gamba e originale, che in fin dei conti non ha nulla di meno rispetto a Oliver a parte che lui è famoso e lei no. Insomma mi sembra che stiano proprio bene insieme, (il che potrebbe significare che se mai dovesse divorziare potresti avere una possibilità! 😉)
Molto divertente l'incontro di Giorgia con Tom... Lei proprio non riesce a controllare gli ormoni e dunque per evitare imbarazzanti situazioni, cerca di stargli alla larga il più possibile e oggettivamente posso capirla, Tom è molto più divo rispetto a Oliver e quindi a Georgia sembra veramente lontana anni luce la possibilità di poter avere qualcosa di più di una cotta platonica e foriera di imbarazzi e malinconie. Certo però che chiamare questo Marco, non mi sembra proprio la giusta strategia per distrarsi! Francamente meglio una cotta a senso unico con l'uomo irraggiungibile, piuttosto che ritornare sui suoi passi e accontentarsi di uno come Marco, tipico uomo che non è capace di prendere una decisione e porta avanti un irritante "tira e molla". Odio questo gemere di uomini!
In ogni modo presto ci sarà la cena di beneficenza e qualcosa mi dice che Tom potrebbe apparire inaspettatamente! 🤔
Sono proprio curiosa di vedere che succederà!
Complimenti per questa idea molto simpatica e autoironica che si legge con molto piacere, perché è divertente è anche scritta veramente bene!
Continuerò a leggerla perché voglio sapere non solo come procedera' tra Oliver e Chiara, ma anche se Tom riuscirà a chiedere un appuntamento a Giorgia, secondo me infatti anche lui è un po' interessato e ogni tanto mi pare cerchi scuse per starle intorno! 😉
AlbAM

02/02/21, ore 02:18

che meraviglia questi due capitoli!! Complimenti!! 😍 ti prego, dimmi che pubblicherai ancoraa...

25/08/20, ore 22:30

eccomi qui per il nostro scambio, mi incuriosiva troppo leggere questa fanfic su Tom Hiddleston da quando l'ho adocchiata

ahahah lo avevo già intuitp prima di legegre le note che 'Giorgia' era il tuo self inserted charcater, così come ho intuito Chaira fosse quello delle tua amica... w la mia gnoranza in merito, sono arrivata fino in fondo al capitolo convinta che Oliver Phelps fosse un personaggio originale ahahah ... George Weasley lo amo come personaggio ma gli unici attori che conosco di HP a livello di nome cognome sono Harry Hermione, Draco e vabbè per ovvi motivi Barty Crouch Jr. <3

tornando alla storia, AMO tutti questi dialoghi, anch'io ne vado pazza (non lo diresti perché hai letto una cosa mia che non ne ha praticamente ahahah) , amo come si entri subito nel vivo della scena, il rapporto fra le due amiche e l'originalit di non aver fatto delle OC due attrici che vanno a un provino o due turiste che incontrano per caso i due attori ecce ecc ma una è produttrice di show televisivi e ha fatto una prorompente carriera e l'altra è truccatrice esperta (sei truccatrice per caso? ^^ )
mi è piaciuto il flirt continuo fra Chaira e Oliver che poi le scrocca l'appuntamento, la battuta di Giorgia sul ripudiare l'amica se non torna incinta mi ha fattta morire XD
come la controbattuta dell'herpes da farsi mischiare con Tom ahahah
Tom carino ed educato come sempre, staremo a vedere come evolveranno le cose

per me a quella cena ci sarà ^^

alla proossia :)

01/06/20, ore 02:50

ADORO LA PIEGA CHE STA PRENDENDO QUESTA STORIA! (vabbè c'era da chiederselo? Hehehe)
Tom che si presenta alla festa all'ultimo è stato un tocco di classe! Ora voglio vedere come questa Giorgia truccatrice se la caverà ❤️ tra l'altro Tom si è offerto di riaccompagnarla a casa!! Spero che salga anche su hehehe
Per quanto riguarda la Chiara regista e Filmmaker COSÌ SI FA. Poche chiacchiere e più azione! Oliver che la porta in mezzo al verde e poi da lì scatta il tutto. BOOM!! Io ora parto per la tangenziale e sclero sempre di più 😂❤️ cioè GRAZIE.
Ti giuro vorrei lasciare una recensione più professionale ma sto amando talmente tanto questa storia che non posso fare altro che sclerare come una matta 😂❤️
ATTENDO LA PARTE 3

31/05/20, ore 04:31

Tesoro sclero tantissimo hahahaha ❤️
Questa fanfic è quello che ci voleva per risollevarci gli animi in questo periodo di trambusto... E comunque si. Tom e Ollie ci hanno inflitto dei traumi mica da poco 😂 cioè io già tenevo da parte l'abito da sposa oh!! 😜 Come hai tetto tu, c'è li riprendiamo almeno sulla carta Hahaha!! Comunque hai un modo di scrivere davvero coinvolgente! Anche in quest'opera dai toni più rilassati e goliardici riesci a trasmettermi molto! Questa storia è puro intrattenimento e non vedo l'ora di leggere la seconda parte ❤️