A Midsummer Night’s Dream
di Athelye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/22, ore 19:08

Io e da pochissimo che ho scoperto il fantastico mondo di MDZS ma mi sono persa in queste ff con piacere e la tua l’ho trovata veramente dolcissima con questo amore estivo che chissà se potrà continuare ?!?
Il sono matura 🤣 però mi è piaciuto molto ricordare quel periodo magico delle estati adolescenziali !!
Complimenti a te e alla tua bellissima ff!!!

02/09/20, ore 10:10

Come finale aperto? Che ti abbiamo fatto di male per meritarmelo? No no no, io voglio il loro matrimonio ora! SUBITO :)
Ok, a parte i deliri isterici, mi viene da piangere: questa tua long è stata la prima che ho seguito assiduamente durante la scrittura e sento un groppo di nostalgia al pensiero che sia finita. I tuoi lavori sono tutti spettacolari, ma questa mi ha tolto il fiato!
I dettagli, i dialoghi e la caratterizzazione dei personaggi... tutto splendido e perfetto, mi hai tenuta incollata alla lettura come al solito. Tu quando scrivi fai una specie di magia :3
Jin Ling e Lan SiZhui sono teneri da morire, io mi sono sciolta, credo. È tutto troppo dolce -.- mooreee
Beh, che dovrei dire? Mi mancheranno i tuoi aggiornamenti “casuali” :)
Un bacione, Lilith

01/09/20, ore 13:33

Aaaa, è finita ed io sono in lacrime! Mi hai emotivamente messa K.O, a causa sia del capitolo stesso, sia a causa delle tue note d'autore e dei ringraziamenti.
Non si fa, sono una lettrice sull'orlo di una crisi di pianto 🥺
Asciugandomi gli occhi, inizio la vera e propria recensione.
Non sto qui a dirti quanto io abbia apprezzato la parte iniziale ed il suo fluff, le coccole a letto, i baci e i loro dialoghi flirtanti, perché è chiaro (e tu ormai lo sai) che questo sia uno dei "condimenti" che preferisco quando si tratta di FF.
Se nel penultimo capitolo mi è salito il magone a causa della malinconia, qui è esploso in piccolissime lacrimucce ed occhi bagnati man mano che il capitolo procedeva e vedeva la sua fine.
Un po' perché sapevo che stava finendo ed un po' perché la scena in cui si salutano, JL dal pullman e LSZ accaldato e accelerato dal marciapiede, mi ha fatto stringere il cuore perché ho pensato, prima di leggere l'escamotage dell'indirizzo sull'etichetta della felpa, che il loro amore estivo fosse finito. Mi sono detta "okay, non essere triste, tanto hanno più o meno avuto un lieto fine" però, in realtà, volevo morire lol
Per fortuna c'è ancora speranza che possano rivedersi :3
Sono felice che tu abbia scelto di chiudere la tua storia con un finale aperto. Lo sai, a me piace avere sempre una finestra aperta su possibili scenari futuri che, come in questo caso, diano speranza. Mi piace leggerli e scriverli, quindi fai te.
È possibile che questo amore estivo, con calma e con la forza e la passione degli amore giovanili, possa diventare qualcosa di più. A me piace vederla così :3

Detto questo, mi ha fatto piacere l'averti seguita in questo viaggio, l'aver dovuto aspettare con ansia i capitoli, l'aver sclerato con te sia qui che in privato.
Grazie per essere stata un'autrice presente, diligente e rispettosa dei suoi lettori e grazie per aver scritto questa long, dolcissima, una vera e propria montagna russa di sentimenti.

Ti abbraccio fortissimo e conta su di me per il sostegno alle tue prossime storie!💜
Baci

01/09/20, ore 13:05

Ehilà, eccomi qui di nuovo qui a recensirti (in ritardo, lo so, ma sai il perché)
In ogni caso, ehi, finalmente LJY e Co. hanno debuttato con il loro ultimo spettacolo e pare sia andato tutto per il verso giusto. Se lo meritava, dai. LSZ che lo aiuta a ripetere le battute mi ha ricordato me e tutte le volte che ho aiutato alcuni miei amici mentre ripetevano le ultime cose per i loro esami. È vero, comunque, cosa non si fa per un fratello? Questa è la riconferma di come LSZ abbia un cuore d'oro :3

Ovviamente, la citazione a "L'attimo fuggente" è una perla delle tue ed io non posso che apprezzarla, perché è uno dei miei film preferiti in assoluto. Tra l'altro, ci sta benissimo e ha dato un tocco ancora più malinconico/bello al capitolo.
Infatti, se dovessi riassumere questo capitolo con una parola chiave, usarei proprio la parola "malinconia", perché ho sentito questo sentimento invadermi fin dalla prima riga di questo penultimo capitolo. Mi sono venuti gli occhi lucidi, gn.

Mi è tanto piaciuto il bacio che si sono scambiati JL e LSZ e sono contenta che alla fine LSZ abbia trovato una soluzione a tutti i suoi dubbi e paure e che si sia lasciato andare, capendo che doveva dare ascolto più al cuore che alla ragione.
Aaaw, finalmente possono stare insieme (sempre che tu non mi gioca un brutto tiro nell'ultimo capitolo 😡)
A tal proposito, vado a recuperare l'ultimo capitolo (ahia, fa male dirlo) di questa long.
Un bacio, babe!

01/09/20, ore 00:32

*tira su col naso*
*abbraccia un peluche di consolazione*
Atheee çç
No, non ci sto credendo che siamo arrivati alla fine di questo lungo viaggio.. venti capitoli che ci hanno tenuti compagnia per tutta l'estate. Tre mesi. E sono volati così velocemente che sono qui a realizzare davvero che questo tuo scritto meraviglioso sia giunto al suo termine.
Prima di tutto, ci tengo a ringraziarti per questo lavoro che hai deciso di scrivere e condividere con tutti noi amanti di questa ship meravigliosa.
Sapevo che avrei fatto la scelta giunta ad imbarcarmi su questa nave, seguirti come mio capitano fino alla fine. Scendere da questa nave mi sta lasciando un magone assurdo, ma il lato positivo è che sarà sempre qui qualora decidessi di imbarcarmi di nuovo. E' un'altalena di emozioni che conclude il suo andare avanti e indietro, e posso dire di sentirmi felice, ma anche e soprattutto triste.
Leggere questa long è stato forse come vivere l'estate migliore della mia vita, ed è forse l'estate che più mi pesa lasciare di quelle che ho vissuto. Non ho mai amato particolarmente questa stagione, quando giugno arrivava non vedevo l'ora arrivasse settembre per riprendere con la mia routine con tutte le seccature del caso... perchè da qualche anno ha cominciato a starmi stretta e invece con te ho potuto, nel mio piccolo, riviverla di nuovo con i suoi alti e suoi bassi.
Quindi, non finirò mai di ringraziarti abbastanza per questo.

E passando all'ultimo capitolo...
il risveglio degli ZhuiLing mi ha davvero sciolto il cuoricino, quelle loro coccole, il baciarsi e parlarsi.. il desiderio di Jin Ling di vedere Sizhui ai regionali di tiro con l'arco probabilmente per avere l'occasione di rivederlo ancora, e infine quella doccia insieme... aaah çç
Mi ha davvero stretto il cuore vedere Sizhui piangere stretto dalle braccia di JingYi nel vedere l'autobus con sopra Jin Ling allontanarsi per il viale. Non hanno nemmeno avuto il tempo di salutarsi come si deve, e questo non è giusto çç
Sizhui che poi stringe la maglietta di Jin Ling per tutto il tempo... aah il mio povero cuore, anche se poi ho sorriso come una scema nella realizzazione che quel semplice indumento contiene la chiave per mettersi in contatto con la nostra piccola peonia.
Dovevo immaginarlo che quella maglietta sarebbe stata un elemento chiave per questa long, ma sono tutti elementi che passano in secondo piano per poi ritornare a darti uno schiaffo emotivo come a dire "hey, ci sono anche io, sorpresa"

Mi ha davvero lasciato la sensazione di malinconia che desideravi nel momento in cui hai cominciato la sua stesura.E io sono sicura che Mya dal ponte arcobaleno ti stia lanciando quando abbaio di pura fierezza nei tuoi riguardi per come sei riuscita ad andare avanti nonostante tutto. Lei lo è, sicuramente... e posso dirti che lo sono anche io di te <3
Probabilmente non indovinerò mai l'anno della long, a meno che non mi metta a lanciarti anni a caso, ma questo non vuol dire che non la rileggerò ancora... ho pur sempre una classifica da dover stilare u.u

E niente, tesoro, per l'ultima volta ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare non solo in questo ultimo aggiornamento ma nella storia nella sua totalità. Ferie meritate, ma non vedo l'ora di scoprire su che tipo di barca mi imbarcherò la prossima volta, sia a livello di Os che a livello di Long.
Ma per ora non ci voglio pensare, voglio tenermi stretta ogni sensazione di quella che è appena trascorsa senza pensare alla successiva.

Ti mando un abbraccio grande, grandissimo.
Non sei solo la mia autrice preferita, ma anche una delle persone a cui voglio più bene <333

Bacini *stritola ancora*

31/08/20, ore 16:24

No. No e basta.
Sono attualmente in attesa che il prof cominci la lezione di guida il prima possibile, così che dopo possa togliermi dalle palle e andare dalla mia amica. Il punto è che mi sono detta: leggo, che mai può essere?
Ti detesto. È tutto troppo bello e io vorrei urlare, ma non posso.
Sto volando e credo morirò domani, quando tutto finirà. Mi sono affezionata così tanto che soffrirò di certo, mi viene già da piangere :(
Jin Ling per me si è dovuto allontanate per riprendere fiato al “Sex in the Beach” di Lan SiZhui... *infarto* Dio mio, è legale?
Vabbè l’importante è che ho amato tutto e ho adorato te per averlo scritto.
Un bacio, Lilith

31/08/20, ore 00:53

Atheeee *balza addosso*

Cosa dire di questo capitolo, a parte che mi ha fatto arrivare alle lacrime?
Questo penultimo aggiornamento mi ha toccato più del dovuto, e boh.. se reagisco così adesso cosa ne sarà di me domani? çç
Andiamo per gradi: sono felice che tu abbia dedicato questa parte alla recita che aspettavo da non so quanti capitoli ormai.
Il momento del mio cucciolino JingYi è arrivato, e mi ha toccato particolarmente l'agitazione sua e di Lan Sizhui che ormai sapeva tutte le sue battute a memoria, e non solo quelle.
La chiacchierata con la nonna mi ha stretto il cuore, come tutte le volte... e qui hai introdotto anche Wen Qing ** mi fa strano saperla come semplice vicina di casa e non come zia/cugina del nostro Lan Yuan. E le lasagne... sono un piatto tipico cinese? xD però ci sta un sacco, mi ricorda me quando andavo in gita da qualche parte e chiedevo a mio padre di prepararmi determinate cose al mio rientro. Usanza che non passa decisamente mai di moda.

Ma tornando alla recita... maledetta mi hai fatto piangere! Mi è bastata la prima frase del bellissimo discorso di Zizhen per farmi venire i lacrimoni agli occhi, e poi JingYi ha rincarato la dose, ma va bene continuate tanto.. nessuno ha dei sentimenti qui.
E la poesia aaah ** ho amato l'Attimo Fuggente come fillm, e ho apprezzato il fatto che ci hai messo del tu con la traduzione <33 sembra una cosa da poco ma è indice della qualità che deve avere uno scrittore e per questo non posso che apprezzare ancora di più questo capitolo.
Io sono pigra, probabilmente avrei preso la traduzione già esistente e copincollata senza ritegno.. ma per fortuna tu sei più brava e diligente della sottoscritta (soprattutto di una Deb che apre la pagina di word per quella mini long, la guarda e non scrive nulla...)

Diiicevamo, sono felice che alla recita si sia presentato anche Jin Ling, e ammetto che quel siparietto di litigata con JingYi calmato da Sizhui mi ha fatto troppo morire, era da un pò che non capitava e insomma bisogna ristabilire le gerarchie qui xD

Apprezzato molto il momento in discoteca, vogliamo soffermarci un attimo su Sizhui che ordina senza pensarci troppo un Sex on the Beach (messaggio subliminale?) quando qualche capitolo fa si affidava completamente a Jin Ling perchè non sapeva che pesci prendere. Il mio bambino è cresciuto, e sono enormemente fiera di lui çç
E se ho pianto nel pezzo della recita, qui ho dovuto trattenere un urlo di gioia perchè... aaaaaaaah ** sono troppo troppo felice.
Il bacio, quell'andiamo via sussurrato da Sizhui e quel pezzo in camera... oddiooo, io boh credo di star avendo un mancamento, mi manca il fiato per queste righe ultime di pura e semplice perfezione. Io boh... penso che domani dovrete ricoverarmi perchè davvero arriverò al punto in cui non saprò più come si vive, devo resistere, manca poco e già mi piange enormemente il cuoricino.
Perfetti, bellissimi e meravigliosi, tutte qualità che riverso su di te mia dolcissima dea delle ZhuiLing <3

Nulla io ti ringrazio per questo capitolo che è davvero un'altalena di emozioni continue, un'altalena che mi sta dispiacendo lasciare... davvero.
Questo a dimostrazione del potere che hanno su di me i tuoi splendidi scritti <33

Ti lascio andare dai, pronta a piangere di nuovo domani con l'epilogo di questo tuo meraviglioso viaggio.
Un abbraccio forte, fortissimo <3

Bacini

27/08/20, ore 18:38

Oh cielo sti due mi faranno morire. E pure i loro compagni. E la squadra in generale.
Anche il siparietto in bici mi hai inserito? Sembrava una scena di un manga e io ho volato tutto il tempo. La loro familiarità mi uccide.
Per non parlare del bacio, poi... awwww <.<
Posso dirti che il Bacio della Morte, come lo chiamiamo qui (siamo drammatici, si), fa schifo davvero molto, ma se è qualcuno che ti piace a farlo ci passi sopra, ecco. L'ho provato una volta e mi è piaciuto perché mi piaceva chi avevo davanti, ma il fumo mi disgusta, non ci posso fare nulla.
Però con loro ci sta un casino quindi mi sono sciolta, ignorando il retrogusto che il povero Lan Sizhui si troverà sulla lingua... anche se credo penserà ad altro, ecco ;)
Capitolo carinissimo, sono in brodo di giuggiole. Non arriverò viva alla fine, ne sono certa.
Un bacio (e scusa per il ritardo), Lilith

26/08/20, ore 17:32

Buon pomeriggio ❤️

Ma cosa abbiamo qui? Un capitolo super fluff (e oserei dire anche slice of life), in cui mi hai trasportata in un pomeriggio in bici (su cui non so andare nemmeno io nonostante io abbia venticinque anni ahahahha) d'altri tempi. Mi è tanto piaciuta quest'atmosfera un po' retrò, fatta di un divertimento semplice e un po' lontano da quello che oggi molti ragazzi scelgono al suo posto (mamma mia, che discorsi da vecchia.) :3 Lo sai, te lo dirò per sempre, ma apprezzo molto il tuo stile evocativo e descrittivo al punto giusto. Poche ma efficaci descrizioni e l'atmosfera è fatta.

JL è un galantuomo, sapevo che non avrebbe mai allungato le mani su LSZ senza accertarsi della sua completa convinzione. Bravo, picci, non hai deluso le mie aspettative.

Immancabile il coro di amici che ti incoraggia a provare il tiro di sigaretta. Penso che sia un'esperienza che tutti noi abbiamo fatto almeno una volta nella vita (nel mio caso, è stato anche l'inizio della dipendenza da nicotina lol). Solo che, nel mio caso, nessuno mi ha passato il fumo così, creando il pretesto giusto per questo meraviglioso fanservice **

Ho riconosciuto le righe contenenti i doppi sensi che mi avevi inviato tempo fa! Quando ho capito che erano loro, ho riso il doppio! Ahahaha

Quest'avventura sta quasi per finire ed io sono un po' triste :(
Allo stesso tempo, però, tutte le cose belle hanno una fine, altrimenti rischiano di perdere la loro magia :3
Per questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Fino ad allora, ti abbraccio forte
Baci ❤️

26/08/20, ore 00:30

Ma buonaseraaa **
Terzultimo capitolo di questa long stupenda che so già che mi mancherà da morire.. quasi non ci credo che siamo già arrivati a questo punto çç
Ma tornando a noi, riuscirò ad azzeccarne mezza prima o poi, ma non è questo il giorno u,u
Giustamente, non poteva esserci il continuo della serata, ma ho particolarmente apprezzato questo risveglio per i miei ZhuiLing del cuore **
Quanto è dolce Jin Ling ad aver preferito il tavolo per non far pensare male Sizhui, amore della mamma çç
Io però sono convinta che quel bacio non sia stato dato sotto l'influsso dell'alcool, ma che sia stato voluto...ecco! non mi toglierai questa convinzione dopo quei diciassette capitoli di attesa.
In tutto questo... JingYi, dov'è finito poi? xD poraccio...

Comunque, il gruppetto di Jin Ling ha davvero una bella energia per fare tutte queste attivita apparentemente senza stancarsi mai, e sono felice che Lan Sizhui si aggregri. Per il fatto della bici mi sono sentita molto in sintonia con lui poverino, io non ci so andare... al massimo ho portato la bicicletta con le rotelle e ho rischiato pure di rompermi il naso sbattendo contro la porta di un garage a seguito di una discesa... si, storie di vita di una Deborah piccina e piuttosto masochista (aspetto che non è cambiato crescendo, wooow)
Tolta questa parentesi, che spero ti abbia suscitato una qualche risata, devo dire che ho trovato molto suggestiva la descrizione del paesino, il cambiare di colore delle case man mano che andavano avanti, anche se sono dovuta andare a cercarmi cosa fosse un croco, mai sentito in vita mia. Un bel fiore comunque, mi piace un sacco **

L’espressione che aveva era così luminosa, e il suo comportamento così aggraziato, che pensava quasi di aver immortalato una dama di fine ottocento insieme al suo amante.
Ma vogliamo parlare di questa descrizione? Quanto è bella çç poi è molto calzante e mi ha fatto sclerare più del dovuto, ma d'altra parte non poteva essere altrimenti.
Come non ho potuto fare a meno di sclerare per QUEL BACIO DI FUMO CHE JIN LING DONA A SIZHUI.
Io muoio, decedo... mi sa che era proprio questo a cui mi riferivo su Whatsapp, e quindi boh impazzisco perchè è davvero un'immagine splendida, nonostante come ti dissi se mi fumassero in faccia proverei alquanto fastidio dalla cosa, ma finchè sono gli ZhuiLing tutto è concesso in fondo, via *coff* Si, ci provo a mostrarmi un minimo coerente con me stessa, ma con questi cuccioli mi riesce difficile... gne çç

E comunque, mi dici come faccio ad aspettare il 31 agosto per il penultimo aggiornamento? va bene che ne avremo due di fila, però... aaaah, è troppo tempo çç al tempo stesso non voglio che arrivi il 31 per non vederla quasi finire... insomma, mi sento in un limbo e no, non so come ne uscirò dopo il primo settembre...

Nulla tesoro, questo capitolo è stato molto carino e mi è piaciuto davvero tantissimo **
Sei ormai una garanzia e non mi pento di essere salita su questa nave per questo viaggio insieme a te <33
Ti mando un abbraccio grande, grandissimo e ci sentiamo in altri lidi.

Kisses

24/08/20, ore 22:58

Ehilà, babe, ti va di fare un brindisi? Come? Perchè?! Oh, beh, mi sono messa comoda davanti al pc ed ho pensato di prendere una bottiglia di spumante da stappare nel momento in cui SISONOBACIAATICAZZOSISONOBACIATIFINALMENTEZEUSGRAZIE.

E no, tranquilla, sono calmissima e di certo non sto esplodendo dalla gioia, no.

(SISONOBACIATISISONOBACIATISISONOBACIATICAVOLOCIOEMACIRENDIAMOCONTO????)

Dicevo, tranquillamente ti sto scrivendo questa recensione per farti sapere che questo è stato il mio capitolo preferito fin'ora, non solo perchè ho ottenuto il bacio che tanto volevo tra i due ma anche perché hai creato un'atmosfera davvero super romantica!
Gli attimi precedenti al bacio e poi la scena in sé mi hanno mozzato il fiato!
Io amo dare e ricevere mille bacini di farfalla sulle labbra e leggere questa descrizione per un bacio mi ha fatto davvero sciogliere!
Davvero un capitolo bellissimo che mi ha fatto innamorare ancora di più degli ZhuiLing della tua storia!
Sono felice che leggerò a breve il prossimo capitolo ma sono anche triste perchè ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine...
Non ci voglio pensare!
Per ora, ti mando un bacio grandiiiiissimo e aspetto con ansia il prossimo chap!
Baci

Mary

PS: Comunque, il soft porn me lo meritavo t.t Okay, I come back to my horny jail.

24/08/20, ore 22:21

Tesoro, eccomi. Alla buon'ora, sempre più in ritardo ma eccomi. Come sai, da ora in poi potrò essere molto più presente rispetto a queste ultime settimane. (si spera).
Okay, passiamo a ciò che davvero conta, ovvero la recensione!

Ah, finalmente sento quell'adorabile odore di sexual tension che ci piace tanto :))) Lo so, sono due teneri fagottini che faranno i bravi e non andranno oltre il bacino MA.
MA.
...io la sento, mi spiace babe, ma io la sento.
Guarda come intrecciano quelle dita? E come si guardano? Quel "hungry" del titolo non poteva essere più azzeccato di così.

Mi è piaciuto tanto il riferimento alla carriera di WWX (davvero particolare e, seppur non ci avrei mai pensato, più me lo figuro al lavoro e più mi sembra adatta a lui) e la citazione messa in bocca a JGY mi ha fatto sbellicare lol

Il finale è stato adorabile e sì, come al solito, facciamo una statua d'oro a LJY, il miglior amico e spalla che ci sia!

Vado a recuperare l'altro chap!
Un abbraccio

24/08/20, ore 01:28

Quando è nato JingYi? u.u
Ahahahaha scusaaaa, non mi linciare faccio la brava... almeno fino al prossimo anno *coff*
Sooo... ora si che posso augurare tanti auguri al nostro piccolo Lan <33 *coccola JingYi*

E nulla, mi hai fregato di nuovo vedo u,u
Non me la prendo però, tanto sapevo benissimo che non avrei dovuto farmi pronostici di nessun tipo, ma ogni tanto mi piace essere testarda, ogni tanto eh, non sempre xDD
Tornando a noi.. il pezzo iniziale è decisamente mooolto gradito ** la gara di resistenza della squadra di tiro, con tanto di Eye of the tiger in sottofondo che rende proprio perfettamente l'idea.
Ho apprezzato il fatto che tu abbia deciso di tenere la canotta addosso al corpo di Jin Ling, anche se i pensieri di Sizhui non hanno aiutato per niente sappilo.
"Era tutto così perfettamente definito che avrebbe potuto disegnare ogni fibra di quel corpo."
Aaaa Sizhui ti prego, disegnalo come uno dei tuoi ragazzi francesi *coff* cit che mi è partita dal cuore, perdonami xD non che sia questa grande fan di Titanic, però ci stava abbastanza xD

E la festa in spiaggia, aww ** mi piace il fatto che Sizhui sia nel ruolo di "mammina apprensiva" nei confronti del suo migliore amico. Il su volergli portare da mangiare mi ha stretto il cuore in una morsa di tenerezza.
Era ovvio il fatto che da JingYi non ci sarebbe tornato mai, non con Jin Ling e il suo gruppetto pronti a trascinarlo in queste piccole trasgressioni che il nostro A-Yuan ricorderà a vita. Però è fantastico come Jin Ling si sia preso cura di lui **
Anche la parte del "fare qualcosa che non è mai fatta" mi è piaciuta un sacco.
In un primo momento pensavo che Sizhui gli avrebbe risposto "baciato qualcuno", ma via... anche un bagno notturno ci sta no, dobbiamo alimentare questo slowburn Athe, che dici?
Bene... questo il mio pensiero finchè il momento tanto atteso non è avvenuto.
E io... aaaaaaah ** finalmente, un bacio in acqua per i miei bambini.
Io urlo, piango e decedo perchè sono perfettamente stupendi e io boh... ahhhh **
E dai su qualcosa ho avuto ragione, un bacio che sa di fumo, adesso si che posso morire felice... anche se poi mi mancherebbero le tue ZhuiLing, e non credo che in paradiso abbiano una connessione wi-fi...anche se non sono sicura di finire proprio li io...
Poi il fatto che sia stato Sizhui a baciarlo, io non... aah, bravo amore mio, sono una mamma molto proud in questo momento della mia vita <333

Con tutto il bene, io spero non trovino JingYi in camera, perchè sono arci sicura che Jin Ling vuole si fermarsi in camera da Sizhui ma non solo per dormire *faccina pervy* è una gialla, non posso aspettarmi cose troppo approfondite, ma almeno un piiiiccolo accenno? chiedo troppo?

E nulla, sono felicissima di questo lunghissimo capitolo ** sono contentissima del bacio, e sono felicissima che mercoledi ci sarà un nuovo aggiornamento ** non vedo assolutamente l'ora <333

Nulla tesoro, io ti ringrazio per questo capitolo splendido. Tanti auguri ancora al nostro JingYi <3
E a te, carissima Athe, un giga abbraccio <33

Kisses

24/08/20, ore 00:22

Partendo dal presupposto che io una volta un bagno notturno l'ho fatto, da ubriaca (sempre che "bagno" sia la parola giusta dato che quando l'acqua mi è arrivata allo stomaco mi sono ritirata come una codarda, anche se ho evitato di star male come i miei amici) devo dire che sta scena finale mi ha steso... Quanto sono SPOSATI sti due? Dai, sono a tanto così dall'essere illegali :)
Il capitolo è stupendo, comunque, dall'inizio alla fine.
La parte delle flessioni mi ha fatta morire. SiZhui ha smesso di funzionare davanti agli addominali del suo amore, oh, se lo capisco. Benedetti gli allenamenti e chi è così costante da farli sempre.
La festa in spiaggia è state divertente e ben descritta (come sempre, tesoro) e, nonostante io detesti la sabbia, mi ha reso un'immagine bellissima nella mente. Lan Sizhui che vaga alla ricerca di cibo per nutrire JingYi poi è il top.
Capitolo splendido, non deludi mai. Continua così ;3
un bacio, Lilith

21/08/20, ore 22:09

A parte il fatto che ho URLATO quando ho letto la parte sui lavori di Wei Ying e famiglia (mia madre mi ha preso a ceffoni perché l'ho svegliata è colpa tua che mi fai ste sorprese!) devo dire che è stato un capitolo movimentato.
Sono troppo felice di vederli tubare come colombe, quindi tutto ciò che passa in convento di solito mi piace... ma ti superi ogni volta mia cara, ho seri dubbi sulle possibilità che io arrivi viva per la fine. I miei cuccioli teneri come dello zucchero filato! Che. belli. che. sono.
Devo dire che sono felice che Lan JingYi si sia reso utile, per una volta. Non voglio che litighino ancora. Ti prego, lasciameli godere ancora un poco... pietà!
Il tuo lavoro è sempre fantastico, mi dispiace di averti fatto attendere tanto per il commento *la saluta*
Un bacio, Lilith
P.S:
Jin GuangYao, se ti piace Dante consolati: il tuo posto è all'Inferno. Precisamente nel nono cerchio, vicino ai Giganti, stronzo traditore.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]