Two worlds collide
di Audrey Wilde

16/06/21, ore 12:53

Ciao! Innanzi tutto mi dispiace molto del tuo blocco, perché mi piace davvero molto come scrivi e le emozioni che sai trasmettere. Penso che non servano grandi colpi di scena, la storia di Naruto già la conosciamo. Sarebbe però interessante capire come questo amore "what if" si districhi in un plot così complesso come questo. Inoltre davvero sono diventata fan numero uno della ship tra Kakashi e Ran!! È vero che probabilmente siamo pochi lettori, però com'è che si dice...pochi ma buoni! Dai dai noi ti aspettiamo! Un grande abbraccio!

26/12/20, ore 11:50

Ciao 🖐️
Spero che il tuo blocco dello scrittore sparisca presto
Mi piace molto questa storia... Sei veramente brava
Quindi non farci aspettare troppo 😘

22/10/20, ore 11:17

Ohhhhh noooo non puoi Lasciarmi cosí!!! Voglio sapere come continua!!! Ehehe ❤️❤️❤️
Certo che al posto di Ran deve essere davvero dura sapere come va la storia senza modificarne troppo il corso...peró sarebbe bello se potesse salvare Asuma per il bene di Kurenai 🥺 grazie della storia appassionante, aspetto con ansia il proseguimento!!

16/08/20, ore 15:25

Ciao! Mi piace l'idea di una doppia dimensione, mi incuriosisce molto .
Ho letto tutti i capitoli di colpo, ero troppo curiosa e poi hai una scrittura scorrevole :)
Voglio proprio vedere cosa combinerà Kakashi ! :)

14/08/20, ore 16:08

Mi piace tantissimo la tua storia complimenti, l'ho letta tutta d'un fiato!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Adoro anche io Kakashi e l'idea che trovi in Ran una compagna mi piace troppo!!!! Bravissima!!

09/07/20, ore 19:54

Ciao! Ho scoperto la tua FF solo ieri, e già sono intrippatissima, Sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia! Continua presto! Saluti Giulia

23/06/20, ore 09:08

Ciao,sono contenta che tu riesca a vedere che la storia sia seguita ;infatti come ti ho già ripetuto è veramente bella . Mi piace sempre di più io tuo modo di scrivere e di rappresentare i personaggi (non stai sfociando in oc ). finalmente Ran è andata a konoha e inizia a rendersi conto che tutto ciò che vede non è un sogno . Tsunade come hogake sa già tutto ,ora non ci resta che aspettare e vedere come si evolve tutto con Kakashi .
PS tutti adorano Kakashi 😂😍 uomini e donne hanno sognato, almeno una volta nella vita ,di sposarlo .comprese noi comuni mortali .
A presto
(Recensione modificata il 23/06/2020 - 10:11 pm)

16/06/20, ore 09:53

Ciao 😽 io non sono una che recensisce molto,sono più una lettrice solitaria ...ma posso immaginare che sia brutto non ricevere nemmeno una piccola recensione. Non penso sia dovuto al modo in cui scrivi me all'originalità ,entrambe vanno molto bene . La storia si legge facilmente ma è anche molto ricca e descrittiva , la trama mi ha intrigato molto...quindi la sto seguendo piacevolmente ,non preoccuparti ...
Penso che però dovrai avere pazienza per avere altre considerazioni, perché in questo fandom (come in molti) è difficile che mostrino apertamente interesse per una storia con un personaggio esterno,ma penso che nel tuo caso non avrai problemi ,per ora la storia è particolar modo interessante.
Non mi dilungo molto perché è l'inizio.
Ma continua così .
Bacione