Una nottata piatta
di Porpora_

17/06/20, ore 17:20

Un misto tra uno stream of consciouness bello e buono e pensieri che vagavano liberi come l'aria. Devo essere sincero, prima che io affrontassi la paura dello scrittore (7 anni, quindi non roba da poco) avevo gli stessi pensieri che hai buttato qui, e questo l'ho apprezzato parecchio.

Attenzione con quella roba, però, capo. Più del dovuto e cadi in una spirale da cui non esci più, se non con una forza di volonta mostruosa e persone che ti possano aiutare.

AP.

07/06/20, ore 19:12

Ciao.
Sono felicissima di aver letto questa one shot. Di recente, e per di recente con me è tutto un dire, sto lavorando a qualcosa a cui tengo tanto e ti posso dire che i tuoi pensieri sono molto affini ai miei, che giro e rigiro, sento di avere del potenziale inespresso, provo a metterlo a fuoco ma poi boh, passo allo stadio in cui credo di essermi lusingata perché a finale non concludo nulla.
Poi, questa frase
"Non sono né un’artista né una scrittrice, eppure mi cimento a fare entrambe le cose, diciamo che gioco ad essere quello che non sarò mai."

cioè sono io, non lo so se sei un'altra delle mie personalità che ha preso forma e ha scritto qualcosa per conto suo.
Scrivi bene, questo è oggettivo, non mi sto facendo influenzare dal fatto che credo di provare una enorme simpatia nei tuoi confronti. Devi trovare il tuo tema, sono convinta che le persone come noi prima o poi fanno qualcosa di bello, magari non di successo, ma sicuramente bello, io sento proprio che questi sono pensieri di una persona che può avere tanto da dire e da creare.
Metto la tua storia tra le ricordate e spero di leggere altro scritto da te.
A presto.