Quello che non diciamo...
di DARKSoul874

28/05/21, ore 23:32

Si è bella anche così
Fortunella Sakura che si trova Sasuke all'improvviso nel letto !!!
Scrivine altre se puoi, la sasusaku è sempre ben accetta

04/06/20, ore 13:31

Sono d'accordo, la storia é bellissima così come é.
Ti faccio i miei complimenti, molto ben scritta!

Baci
Harmony

03/06/20, ore 15:21

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. Non lo so se mi conosci e misà che è la seconda volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione: Ben tornata :)

Curiosando su EFP noto questa storia e Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

(speravo che avessi aggiornato l'altra Invece ti presenti con questa meraviglia? Solo l'immagine inziale merita una recensione da sola.) E passando al testo vediamo un pezzo assai interesante Sakura e gli altri ma c'è anche Sasuke? O.o mi sono persa qualcosa perchè vorrei una storia per spiegare tutto questo si inginocchia suppicando una bella ideuccia.

Sasuke sei così dolce che quasi mi innamoro ogni volta di te O.o poi così dolce un bacio davvero appassionato il loro primo ;) Freddo e poi infuocato e si prende le sue labbra con passione e dormono insieme ma quanto è bello? lei si risveglia da sola ma è normale dopo tutto stiamo parlando di Sasuke ( bellissima immagine aiuta molto a immagginare il tutto ;))

Ma se vuoi aggiungi quello che ti pare io adoro quando si tratta di loro soprattutto se un po' osè ;) Scherzo è romanticissimo al ennesiam potenza. In bocca a lupo per tutto quello che stai facendo noi siamo qui ad aspettare con calma e pazienza l'unica critica? Ehm... Vogliamo un Sasuke Sexy e eccitato da Sakura ;) tranquilla è stupenda.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.