Recensioni per
Valya
di heliodor

Questa storia ha ottenuto 109 recensioni.
Positive : 109
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/08/20, ore 18:13

Bene, ecco spiegato il perché della pessima condizione della famiglia di Valya: un qualche signorotto locale che frega i clienti. Comunque è un po'cascata dal pero la ragazza! O forse il padre l'ha iperprotetta dalla realtà per quanto ha potuto ...
Anche se lui sembra comunque (oltre a un ex guerriero cazzutissimo) una persona con un forte senso dell'onore e della rettitudine, anche a scapito di sè. Chissà da dove ha preso Valya le sue tendenze a bullizzare negozianti e filarsela senza pagare? Sono curiosa di vedere le altre frequentazioni della ragazza.
Combattere a fianco di Bellir nell'epico duello contro Malag ... eheheh ... se solo la ragazza sapesse ...
Comunque, anche Valya fa come Joyce, fugge nelle storie e nelle fantasie per scappare da una realtà che non le piace.
Comunque, mi sembra che Simm comunichi più con la figlia di quanto facesse Andew con tutti i suoi, punto a suo favore. E anche la ragazza ha i suoi momenti di proattività, come la ricerca nel baule che, ho idea, darà risultati molto interessanti.
Angolo 'Primaopoicapiròchestasuccedendo': okay, bella rinfrescata di memoria su chi fosse Vulkath: un rinnegato, capo di rinnegati, finito nel mirino delle care vecchie Quattro Stelle. Che però era anche Malag, o una delle persone che hanno portato questo nome, ma non l'attuale. Mi fa sorridere l'idea che alla fine Gladia abbia proprio fatto fuori Malag, ma non quello che intendeva lei.
Complimenti per un altro bel capitolo!