Oh, f...
di Athelye

01/03/23, ore 23:37

Salve !!!
Adoro questa serie di AU perché ormai è diventata una serie 😜
Diciamo che questa è la prima puntata ,mi piacerebbe sapere come si è sviluppata la storia tra lo zio e il migliore amico , chi ha fatto il primo passo tra i due ,la prima volta….😜
Sarebbe veramente carino anche perché mi piace moltissimo come scrivi !!!
Ancora complimenti !!!!

05/06/20, ore 18:28

Cos’ho appena letto? Sono morta? Questa è la vita vera?
Non ho parole... per un attimo avevo creduto che si trattasse semplicemente di un accordo per lasciare i due piccioncini da soli, invece era MOLTO MEGLIO! Sono esterrefatta, ma in senso positivo.
Adoro le storie con questi colpi di scena 🙏🏻🌈😂 ammetto di aver riso come una cretina.
Poi i due cricetini sono troppo teneri, ho bisogno di un anti-carie. La melassa mi ricopre, non ci posso fare nulla quando si tratta di loro, soprattutto Jin Ling 💛
Grazie davvero per aver scritto ciò, sono felice di averlo letto. Scusati scusati, ci hai tradite! 😂
Un bacio, Lilith

05/06/20, ore 00:48

Eccomi, buonasera a tutti, sono colei che alimenta certe idee e pensieri malsani nella testa della cara autrice Athelyè (suona un po' come "eccomi, nonna. Sono io, Anastasia" lol)

Innanzitutto, grazie per avermi dedicato una OS per il giorno della mia vecchia. Nessuno mai lo aveva fatto ed io ho sempre desiderato che accadesse. Quindi questo non fa che farmi platonicamente innamorare sempre di più di te~

Passiamo alle cose serie, la recensione.
Parto con la famosa e disastrosa citazione che hai segnalato: "Dimmi che non lo stiamo facendo". Ebbene, mai parole furono più sbagliate di queste.
Io non mi pento di niente perché sono una cattiva persona e poi, con la mia devianza, ho dato modo al tuo estro artistico di riversarsi ancora sulla tastiera del PC, no?

Ho assolutamente adorato il panico che è dilagato nei cuoricini di quei due che mai avrebbero immaginato un risvolto del genere 😈
Mi è scappata una risata malefica quando JL, sull'orlo di una crisi isterica, ha detto "che pensi che si scambiano le figurine?" Beh, ovviamente n o 😈😈

E niente, sorry not sorry. L'ho amata e questa os ha caricato la molla di questa crackpair, dunque adesso sono pronta a bombardarti di altri (im)probabili scenari per essa.

Dunque, ti faccio strada all'inferno e, nel frattempo che arrivi, ti tengo aperta la porta, mòn cher.
Bacini e super abbracci 💕

Mary

05/06/20, ore 00:17

Oh my... OH!!!
Che dire Athe? Mi hai fregata alla grandissima xD ero qui a scrollare la home di efp nella speranza di veder spuntare il secondo capitolo della long (non ci posso fare niente, così avevo capito nel tuo angolino) e invece no. Va beh, mi lamento? Sempre di una ZhuiLing si parla, quindi amo <3
Ammetto che l'inizio mi ha fatto decisamente sorridere, il caldo estivo, quei due insieme... mi ha ricordato la nostra role ancora in corso e penso che tu sappia come attirare la mia attenzione già dalle prime righe **
Poi beh, parliamo di una modern au a sfondo universitario e come sai benissimo adoro decisamente tantissimo <33

Mi hai sorpresa, ti dico la verità. Perchè il focus inevitabilmente si è spostato su Lan JingYi, e non era mai successo che quel nome occupasse gran parte dei loro dialoghi, e io ho decisamente amato <3
ECCO PERCHE' AVEVI CHIESTO QUELLA COSA SUL GRUPPO TEMPO FA!!!
Ommiodio JingYi e Jiang Cheng... loro due, insieme... ammetto che non è una coppia che mi è nuova, perchè su ao3 è abbastanza gettonata, ma non pensavo che proprio tu saresti arrivata a buttare questo riferimento così inaspettato per me.
Mi hai sorpresa, e decisamente in positivo.

“Pensare positivo? Davvero stavi per dire una cosa del genere su mio zio che si sbatte il nostro migliore amico?”
Morta x°°° sono scoppiata a ridere come una cretina, sebbene mi sia sfuggito un verso dolcino nel leggere di Jin Ling che considera JingYi il loro migliore amico così apertamente, aww bravo my boy <33

Lan SiZhui, amore mio
Amor.... aaaaaaaah!!!! Deborah.exe ha smesso di funzionare. Ma donna tu mi devi preparare prima di far dire una cosa del genere alla nostra piccola peonia del cuore che io infarto. Si, mi basta così poco... è che non sono abituata a queste manifestazioni da parte dei personaggi di mdzs, però non per questo non le amo **

Che altro ti devo dire? E' una ff piuttosto leggera e che si legge con molto, molto piacere **
E so che odi scrivere i dialoghi, e i dialoghi occupano gran parte della narrazione ma ti sono usciti splendidamente e molto ic nonostante il contesto diverso, quindi amo tanto <3

E nulla, io ti mando un abbraccio grande grande <3
TiViBi