Racconti di un appartamento fuori città
di Sabriel Schermann

16/11/20, ore 17:49

Oddio, sì, anche io mi preparo alla mia morte cerebrale come mi ha suggerito Sindy, anche se in realtà è bastato questo capitolo affinché i miei neuroni si liquefacessero, anzi, si polverizzassrro, come il borotalco AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
CIOÈ SABRIEL, torno a leggere questa raxxolta dopo un sacco di tempo (e a proposito, scusa per il ritardo!) e mi trovo QUESTO AHAHAHAHAHAH come dovrei reagire???
Ma lo voglio anche io Markus a casa mia, la voglio anch'io una peste come lui con cui combinare disastri! Ma perché poi il borotalco, IO VOGLIO SAPERE IL MOTIVO AHAHAHAHAHAH sperava di pattinare meglio sul pavimento? Tra l'altro credo sia piuttosto scivoloso, anche se non ho mai provato l'ebbrezza di camminarci sopra ahahahah! Ma poi "svestiti si salta più agilmente", cos'è questa teoria complottista? AHAHAHAHAHAH e il commento di Sindy, "sicuramente il suo cervello non era agile" mi ha fatto sputare entrambi i polmoni e un rene sul pc AHAHAHAHAHAHA NON DOVEVA DIRLO!!!
Ma il genio assoluto di tutta questa faccenda è senza dubbio David: è in casa sua, i suoi genitori non ci sono, i suoi fratelli sanno di doverlo coprire E LUI ESCE DALLA FINESTRA, CIOÈ, DALLA FINESTRA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA IO NON CI CREDO AHAHAHAHAHAHAH faceva prima a auesto punto a cercare di risalire dal camino tipo Babbo Natale, così era ancora più discreto e aveva ancora meno probabilità di essere scoperto (????)
AHAHAHAHAHAHA oddio, quest'antipatia di Rickard nei confronti di Alex mi è nuova, chissà come mai! Cioè, io credo che Alex sia estremamente riservata e le viene davvero difficile interagire con gli altri, ancora più di Sindy, e per questo non attira su di sé molta antipatia, ma chi può saperlo... non l'ho ancora approfondita abbastanza come personaggio da poter dare un parere completo ^^
Comunque è grave che in tutto questo quello con un briciolo di cervello in più e che doveva badare agli altri fratelli era proprio Rickard, che era il più piccolo AHAHAHHA e meno male che non c'era Edwin in casa, altrimenti si sarebbe messo pure lui a giocare col borotalco insieme a Markus secondo me AHAHAHAHAHAHAHAH povera Elena, ma lei cos'ha fatto di male per meritarsi tutto questo disagio??? XD
Però, visto? Vivere in una famiglia come quella ha davvero i suoi vantaggi, anch'io come Sindy starei ore ad ascoltare questi aneddoti! E adesso però sono TROPPO curiosa di scoprire cos'ha lei da raccontare!!!
Tra l'altro, non so se te l'ho mai detto, ma ADORO l'ambientazione di questa storia: i due nel loro letto che delirano e si raccontano cose divertenti al posto di dormire, mi sa tanto di gita scolastica o pigiama party, non so se rendo l'idea XD
Che posso dire? Complimenti per questo terzo capitolo e grazie per farmi sbellicare ogni volta con questi aggiornamenti, stai affinando davvero la tecnica col genere comico/commedia e questo mi rende molto orgogliosa *______*
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

18/10/20, ore 12:38

No vabbè AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Markus che cosparge la tata di borotalco non lo dovevi scrivere, ora ho proprio bisogno di leggere di quell'avvenimento AHAHAHAHAHAHAH XD
Questo Markus mi ricorda un certo Mike che ne combina di ogni colore e fa scherzi a chiunque, e non solo da bambino AHAHAHAHAH XD
No, guarda, mi sono immaginata queste scene raccapriccianti!
Poi ora voglio sapere che cos'ha in mente Sindy, quindi ho assolutamente bisogno di un sequel dove Sindy ci rivela cos'ha in mente per il neurocidio di Rickard AHAHAHAHAHAH!
Poi ormai questi due sono tipo Vianello e Mondaini: si rubano le coperte, battibeccano, si prendono in giro... anche se non sono una coppia sposata è come se lo fossero XD
Adoro, veramente, adoro sempre più questi due patati che mi fanno morire dal ridere ogni volta che leggo qualcosa su di loro!
Poi sono felicissima che tu abbia aggiornato questa raccolta, perché dopo il ragno volevo capire che diamine sarebbe successo XD
Oddio, ora mi è tornato in mente un certo ragno gigante che scava le montagne AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Okay, basta, devo darci un taglio perché sto già delirando fin troppo ^^"
Complimenti anche stavolta, riesci sempre a farmi vivere la complicità e l'amore tra questi due bimbi *___*
Alla prossima, non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento da queste parti ♥

15/10/20, ore 07:00

Buongiorno,
e per fortuna non sono caduti o.0 il borotalco di solito facilita le scivolate, forse ho scarso equilibrio ma se cammino in casa inavvertitamente su questa polvere dalla doppia faccia, rischio sempre di prendere il volo, tipo buccia di banana xD
Dai alla fine i ragazzi sono sopravvissuti pure a questo, che non era poi così semplice alla fine xD

14/10/20, ore 18:23

Ciao, finalmente hai aggiornato! Capitolo allegro e frizzante che mi ha ricordato i miei cugini che da piccoli ne combinavano di simili! 😂
Aiuto anche io ogni tanto ho dei momenti in cui mi assento e non sento nulla! Chissà se faccio lo stesso effetto di Rickard!
Pensavo che Sindy fosse in imbarazzo perché non aveva storie da raccontare e invece a quanto pare ci aspetta una bella sorpresa!
Complimenti e aspetto la storia di Sindy al più presto! 😉
AlbAM

14/10/20, ore 17:46

Ciao Sabriel!!! Che bello che hai aggiornato questa storia! Eheheheheheh non ho faticato a immaginare i due fratellini più piccoli che saltano in mezzo al borotalco mentre il maggiore scappa dalla finestra XD
Che disagio, però, pure la tata ricoperta di borotalco ahahahahahahahah, Markus doveva avere la fissa, allora XD
Peccato però che ci hai lasciato sul più bello! Quale sarà la storia che racconterà Sindy???
Eve

11/07/20, ore 23:02

Ma buona sera!!!
Finalmente eccomi qui a recuperare questo secondo INCREDIBILE capitolo!
Innanzitutto, faccio di nuovo gli auguri a Soul! Sono PIU' CHE CERTA che Soul abbia apprezzato tantissimo questo capitolo! Perché non può, NON PUO' essere altrimenti!
Ma Spinning out… PARLIAMONE! Anzi, no, perché questo capitolo sostanzialmente riassume le conversazioni che abbiamo avuto su WhatsApp noi due quando lo abbiamo scoperto e abbiamo provato a guardarlo AHAHAHAH e dire che io ero tutta contenta di aver trovato una serie sul pattinaggio… e invece guarda che monnezza ci hanno rifilato! Perché, sebbene forse con una tranquillità più "rickardosa", non posso che dare ragione a Sindy su davvero molti punti! La cosa che proprio mi è dispiaciuta, al di là della mancata caratterizzazione dei personaggi (che… mamma mia… proprio delle macchiette! Potevano inventarsi qualcosina di nuovo al posto delle solite maschere…), è la mancanza di una trama interessante. Si tratta dei soliti e classici cliches che proprio no! No! Non mi hanno tenuto nemmeno fino alla fine della stagione! Inoltre ricordo che parlavamo anche dell'attrice che interpreta Kat, che boh sarà anche brava, ma ha un viso che mi sta antipatico! AHHAHAHAHAAH quindi, BOCCIATA A 360°!
Sindy mi ha fatto morire nel modo in cui non ha fatto che lanciare fulmmini e saette con gli occhi! Ancora un po' e tutto l'appartamento prendeva fuoco XD
Ma ancora di più mi è piaciuto Rickard, sempre e comunque tranquillo nonostante questa strana alleanza fra Sindy e Zeus! AHAHAHAAH
Informazione interessante, comunque, che Rickard dorma nudo :-P no, ma scherzi a parte, e passando a cose più "serie": a cosa è intollerante questo poverino? E... non gli piace il gelato??? L'ho già detto ma lo ripeto: lui ed Emilio non potrebbero andare d'accordo AHAHAHAH
Comunque sia, questo capitoletto è stato davvero la fine del mondo! Mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine ed è una degnissima continuazione del capitolo precedente! ^^
Hai fatto davvero un ottimo lavoro: questi due sono completaamente fuori, ma ci piacciono così! Soprattutto mi piace vedere dei capitoli così spensierati! *^* Dopotutto anche Sindy merita un po' di gioia e tranquillità! ^^
Di nuovo complimentissimi! Non vedo l'ora di trovare il prossimo capitolo! A QUANDO? A QUANDO?
Ti mando un bacione enorme!
Sciauuuuu
A prestissimooo!
Bea

27/06/20, ore 15:27

Ma sono buffi da matti questi due! Tra la caccia al ragno, gli sproloqui sulle serie TV e i temporali mandati direttamente dall'Olimpo non ci si annoia mai!
Mi piace la loro relazione, il fatto che siano cosi amici.
Scrivi davvero in modo molto divertente e ironico. Attendo con curiosità il prossimo capito. Complimenti!

24/06/20, ore 19:39

SABRIEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLL *______________*
Una domanda mi sorge spontanea: ma a te Spinning Out piace o no? XDD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH a Sindy pare proprio di no, ma del resto non è che una cosa ti piace solo perché tratta un argomento a te caro, anzi, in questi casi sei pure più critico XD
No vabbè, ma quando hai detto che Rickard dorme "nudo solo con le mutande", tu devi capire A COSA, anzi, A CHI mi hai fatto pensare, ahahahahahahahah!!!!
Roddy&Joey ringraziano XD
Ma poi i muggiti, grugniti, ruggiti e ringhi AHAHAHAHAHAHAHAHAH MI HANNO USURPATO I NEURONI! Ma certo che è proprio meraviglioso quanto Rickard conosca bene Sindy, adoro il loro rapporto e tu lo sai perfettamente!
Quindi come potrei non adorare questa raccolta? Impossibile non farlo, e tu che sai che questi due sono un mio punto debole, che fai? Ne scrivi e mi riempi di gioia *____*
Questa storiella potrebbe essere perfettamente il sequel della prima, no? Perché Sin era ancora terrorizzata all'idea di trovare un ragno! Povera, quanto la capisco, maledetti insetti >.<
Oh no, e a cosa è intollerante Rickard? Mi spiace tanto, povero patatino!
Il gelato NON GLI PIACE???? Secondo me se Den se lo spalma addosso, Rick potrebbe ANCHE CAMBIARE IDEA, CHE DICI??? EHEHEHEHEHEHEHEHEH, ora ESIGO ASSOLUTAMENTE una storia a rating nero dove Den cerca in tutti i modi di convertire Rickard al gelato!!!! XD
Ho adorato anche questo secondo capitolo, e poi direi che è un regalo perfetto per Soul! E POI IL TITOLO È TUTTO UN PROGRAMMA, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Mi si sono sfracellati i neuroni quando ho letto "il demente e la disagiata", AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, tu non puoi farmi questo! Che fai, ti vendichi per tutte le volte che ti ho ucciso io i neuroni con le mie storie demenziali? ^^"
Davvero complimenti, ora voglio che tu aggiorni SUBITO, okay? Perché devo sapere altro su questi due coinquilini della vita *___*
Alla prossimaaaa ♥

23/06/20, ore 12:00

Buongiorno tesoro!!!
Questo secondo capitolo è assolutamente geniale! Innanzi tutto mi hai fatto ricordare della caccia al ragno del capitolo precendente, e mi sono scompisciata; poi non sai quanto mi hai fatto ridere con le descrizioni di Sindy indignata dalla serie TV. I fulmini negli occhi che la mettono in contatto con Zeus mi hanno definitivamente ucciso AHAHAHAHAHAHAHAH, anche perché poi mentre leggo riesco ad immaginare perfettamente le immagini che descrivi, e mi hai fatto pensare a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello nelle scene finali della loro sit-com, quando andavano a dormire e bisticciavano sempre, te li ricordi? XD
E lo sproloquio diuretico? AHAHAHAHAHAHAHAH
Sei stata davvero bravissima, adoro ogni parola che scrivi e questa storia per la challenge di Soul è assolutamente geniale!

22/06/20, ore 13:44

SABRIEL *____________________________*
Ma insomma, io sono tipo EMOZIONATISSIMA perché tutti mi avete dedicate delle cose BELLISSIME anche se poi il mio compleanno EFPiano non è nemmeno una ricorrenza vera e propria… GRAZIE GRAZIE MA IO COME POSSO NON SCLERARE?????
E cioè, come posso non sclerare CON QUESTO POI??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA È UN NEUROCIDIO, ORMAI I MIEI NEURONI SONO PROPRIO IN GINOCCHIO (????) XD
Innanzitutto: SPINNING OUT AHAHAHAHAHAHAHAHAHA NON POTEVI DEDICARMI AGGIORNAMENTO MIGLIORE XDDDD e alla fine vedi che torna tutto? Io sono il tuo Rickard e tu sei la mia Sindy, perché quante volte ti ho visto sclerare per questa serie e la sua mediocrità, ho percepito anch'io i fulmini di Zeus tramite il cellulare AHAHAHAHA XD
Tu non sai quanto sto ridendo!
Ma poi Sindy che per sicurezza si è messa a fare tutte le indagini per vedere se c'erano altri insetti o anche solo una minima traccia del ragno AHAHAHAH mi sembra quasi di vedere Kim, che anche lei ha la fobia di qualsiasi tipo di insetto e si imparanoia subito se sa che ce n'è qualcuno in giro XD
Ma scusa un attimo, SCUSA EH, MA RICKARD CHE TRASPORTA IL TELEVISORE DAL SOGGIORNO ALLA CAMERA? MA PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH cioè questa cosa mi ha STERMINATO I NEURONI come se fosse in atto una guerra mondiale all'interno del mio cervello AHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi sono TROPPO immaginata la scena XD
Vedere Sindy così incazzata con Spinning Out mi ha steso un sacco, cioè, appena ne ha sentito parlare è andata su tutte le furie come se le avessero offeso un parente - in fondo il pattinaggio è un po' un suo parente (???) - e Rickard che si è divertito a prenderla per il culo dicendole "lei però è più brava di te" AHAHAHAHA io però a Sindy non la farei arrabbiare perché non ci si può mai fidare delle creature trovate nei boschi XDDD vero Mike? :D
Ma poi, CHE FASTIDIO quando stai guardando il televisore e accendono il phon/l'aspirapolvere/qualsiasi altro elettrodomestico che fa casino, È UNA COSA CHE DETESTO AHAHAH!
Ma a questa frase, A QUESTA FRASE, ho completamente perso il cervello, i polmoni e la dignità:
"Solitamente i tuoi grugniti sono dei sì. Poi ci sono i muggiti e i ringhi, che invece sono dei no categorici, per non parlare dei ruggiti…"
I MUGGITI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO STO ANCORA RIDENDO DA IERI NOTTE QUANDO HO LETTO QUEST'AGGIORNAMENTO, NON PUOI FARMI QUESTO AHAHAHAH STO COLLASSANDO X'DDDDD
Rickard e Sindy mi stendono TROPPO!!! Poi lui che si diverte a punzecchiarla è il top!
Vedi? Mi ricordavo che Rick avesse mille allergie, è troppo delicato questo ragazzo, per questo al concerto dei NBT stava rompendo le palle AHAHAHAH
È grave che io stia cominciando a convincermi che tutto ciò sia accaduto davvero.. cioè, nella mia testa ciò che tu racconti è reale, anche il fatto che sono andati a vedere i NBT è successo davvero! Io potrei seriamente chiedere ai componenti della band "vi ricordate quei due ragazzi che erano tra il pubblico al concerto di Amsterdam? Quella è una pattinatrice, sapete, balla anche sulle vostre canzoni, cercate le sue esibizxioni su YouTube perché è bravissima" AHAHAHAHAHAH IO CI STO CREDENDO DAVVERO XDDD
Bene, dovrei aver commentato tutto e delirato abbastanza, quindi non mi resta che farti TANTISIMI COMPLIMENTI e soprattutto RINGRAZIARTI DI CUORE per la bellissima dedica, ti giuro che non potevi farmi regalo migliore, mi sono divertita UN CASINO e adesso non vedo l'ora che aggiorni di nuovo perché, insomma, io quest'aneddoto di Rickard lo voglio sapere *___________*
Grazie ancora, TI ADORO!!!!! :3

22/06/20, ore 13:39

Buon pomeriggio.
Be', che motivata questa ragazza xD no, a lei questa serie tv non piace proprio, quindi mettici una pietra sopra, amico xD
Comunque dai sono carini i battibecchi xD

09/06/20, ore 14:14

PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH UN MOSTROOOO!!!!
No, guarda, io Sindy però la capisco: anche io finché un insetto non viene eliminato da questo mondo, non rimango tranquilla e mi viene l'ansia AHAHAHAHAHAHAH XD
Ma insomma, le zampe!! Sindy, le zampe senza corpo non possono farti niente, calmati! :P
Ahahahahahahah no vabbè, tu non sai quanto mi hai sterminato i neuroni leggendo questa storia, ahahahahahahahah, sono così felice che tu abbia deciso di dedicare questa raccolta a Sindy&Rickard, loro due sono veramente ma veramente MAGNIFICI insieme, i coinquilini perfetti!!
Ahahahahahahah L'ESECUTORE DI RAGNI, o magari il ragnicida? ^^"
Ho riso troppo, poi Sin con quella diamine di scopa in mano, a ruggire come una pazza contro il povero Rick… ahahahahahahahahah, oddio, spero che anche Den non sia così matto, perché altrimenti il nostro dolce Rickard potrebbe impazzire per colpa di questi qui X'D
Mi sono divertita troppo, ho immaginato la scena e poi ho trovato la descrizione del loro rapporto davvero fantastica *___*
Li adoro assieme, adoro come si approcciano e quanta confidenza e genuinità c'è tra loro :3
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro, adoro già alla follia questa raccolta e come hai sviluppato i due - addirittura DUE!! - prompt in questo pirmo assaggio della vita di Sindy&Rickard insieme a Rotterdam!
Quindi aggiorna SUBITO!!!!
Alla prossima e tanti, tanti, infiniti complimenti <3

09/06/20, ore 13:50

AHAHAHAHAHAHAHAH no ma vabbé XDD
Sabriel, te l'ho già detto che ti adoro alla follia perché hai scritto qualcosa di Rickard&Sindy??? Insomma, era LOGICO che io volessi saperne di più di questa fase della loro vita, in cui hanno vissuto insieme - che tenerosiii ad aver vissuto insieme! Anche perché vederli alle prese con la quotidianità mi aiuterà a conoscerli meglio *-*
Ma Sindy, ma come!!!! Come puoi essere aracnofobica??? Cioè, come dice Rick... sei sopravvissuta NEI BOSCHI e poi ti spaventi per un ragnetto??? Ma nooo, anche perché i ragni sono tenerosi e non fanno male a nessuno, a me piacciono ^^
E qui Rickard mostra tutto il suo coraggio XD io pensavo fosse lui ad aver paura dei ragni, invece l'ho visto molto rilassato XD
Ma insomma, usare le mutande di Sindy come arma del delitto AHAHAHAH non poteva scegliere un oggetto migliore?? Penso che anch'io al posto della ragazza le avrei buttate, perché non vorrei avere resti di cadaveri addosso quando mi vesto AHAHA XD
Sindy che ringhia inferocita contro il suo migliore amico mi stende :DD
Per non parlare del fatto che questa doccia sta diventando un miraggio AHAHAHAH c'è sempre qualcosa che si frappone tra lei e la sua doccia! E questo significa che si frappone anche tra loro e gli aneddoti divertenti, CHE IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE! Non so fino a che punto Sindy possa avere degli aneddoti divertenti da raccontare (ma si è mai divertita, questa ragazza? AHAHAH), ma sono certissima che Rickard ne ha tanti, con la famiglia che si ritrova XD
Ok, penso non ci sia bisogno di specificarlo, ma ho AMATO ALLA FOLLIA questo primo capitolo, ho riso per tutto il tempo e non hai idea del neurocidio che incombe dentro la mia testa :P e NON VEDO L'ORA che aggiorni di nuovo, quindi mi raccomando non farmi aspettare troppo *________*
Grazie per partecipare a questa challenge, and don't forget to smile! ♥

08/06/20, ore 08:33

Buongiorno Sabriel!!!
Ahahahahahah, sono contentissima che tu abbia deciso di dedicare questa raccolta a Sindy e Rickard, e questo primo capitolo è stato esilarante! Non pensavo che Sindy, appunto visto il suo passato, fosse terrorizzata dai ragni, però la capisco perché i ragni fanno schifo pure a me e quando ne vedo uno, se è piccolo lo faccio fuori da sola, altrimenti anch'io devo chiedere aiuto XD.
Il problema è che fanno schifo pure a mio marito e quindi è una lotta per decidere chi deve eseguire il compito ahahahahahahaha
Certo però che Rickard sarebbe dovuto stare più attento! Non si può colpire un ragno mentre si trova su delle mutandine!
Ma la cosa che mi ha ucciso è stata il finale: eh già, i ragni hanno la sfortunata abitudine di perdere le zampe quando muoiono ahahahahaha!
Bravissima davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito.
E piano piano recupererò anche le tue storie che ho tralasciato, perdonami ma sono stata davvero incasinata.
Eve

08/06/20, ore 07:15

Buongiorno.
Ma dai, povero ragno xD io ormai non ci faccio più caso, li lascio dove sono...
Comunque che motivazione, al fine di eliminarlo xD
Bellissimo capitolo!! A parte la morte della povera creatura innocente, s'intende.