Dolce tentazione
di BeautyLovegood

12/11/20, ore 10:40

Rieccomiii, questa è una di quelle che mi ero segnata e da cui volevo passare da un bel pezzo perchè mamma mia, tanta roba!! Quei due che fanno il bagno insieme sono una delle mie debolezze, troppo erotismo specialmente se fuori piove, fa freddo, ed è Crowley a tentare Azi. I due sono perfettamente IC e non hai idea di quanto io stia invidiando Aziraphale in questo momento, che può godersi tutta l'attenzione di quel demone meraviglioso oltre che gustarsi una buona cioccolata calda. Ho adorato ogni parte della storia e me la salvo subito nelle preferite, voglio rileggermela ancora tante volte **

un bacio,

Benni

08/06/20, ore 13:48

evvai! un po' di erotismo non guasta mai, specie quando fuori piove e ti annoi.
Direi che hai descritto il tutto senza cadere nel volgare e questo mi piace, non è da tutti scrivere un rosso senza creare scandalo.
brava ragazza!
KISS

08/06/20, ore 10:16

Ma come sono dolci! Cosa c'è di meglio in una giornata piovosa che stare a casa a farsi le coccole! Crowley è un tentatore, ma lo fa in modo così delicato ed erotico nello stesso tempo... impossibile resistere!
Poi la storia dei Maya che bevono la cioccolata afrodisiaca... c'era da aspettarselo che era opera sua!
Azi invece si vede che è innamorato perso, Sei l’unica creatura in tutto l’Universo che meriti la mia fiducia. Anche più di Dio. Quale angelo direbbe mai una cosa del genere!
Un concentrato di fluff con una punta di erotismo, davvero carinissima!
Barby

07/06/20, ore 23:36

Io ho trovato parecchio erotica anche l ultima scena, il bagno, il cioccolato e quello che gli fa Crowkey eheheh,
adoro quando Azi lo chiama Serpentello🤣🤣
E Cro è il solito tentatore, tentazione riuscitissima anche stavolta eheheh
Brava bella trovata