SCELGO ANCORA TE
di RomanticaUsagi

08/08/22, ore 11:09

Ciao, è una storia molto interessante, non vedo ľora di leggere il prossimo capitolo

07/07/21, ore 14:59

Bellissima la storia molto intrigante, spero che Usagi so innori presyonfdi mamoru aspetto con ansia inprosdimi capitoli complimenti ciao

08/05/21, ore 08:05

Ciao,
Ho letto ora la tua storia, molto bella e sicuramente avrà dei risvolti interessanti 😍 takumi è orribile, usagi ha vissuto un'esperienza terribile come tante ragazze purtroppo ed è normale che ora non si può fidare di nessuno, si è innamorata dell'uomo sbagliato, mentre il suo grande amore la guardava silenzioso... Ma mamoru sarà presto amato usagi deve solo superare il trauma. Aggiorna presto. Teresa

06/05/21, ore 17:13

Takumi è una persona orribile, povera Usagi. Alla fine è quello che succede a molte ragazze. Spero che aggiornerai presto.
P.s: bella storia

21/01/21, ore 21:00

Povera Usagi. Riuscirà a fidarsi di Mamoru o la troverà prima Takumi? Comunque bellissima storia, come le altre del resto.

05/07/20, ore 23:13

Ciao carissima RomanticaUsagi,
finalmente riesco a leggere questo tuo nuovo capitolo.
In effetti, aspettavo proprio che tu aggiornassi perché ero curiosa di poter leggere di Usagi in questa nuova e del tutto originale veste.
Ero in pensiero per lei, sapendo cosa aveva dovuto subire nei capitoli precedenti.
Sapere che ha trovato rifugio dalla sua più cara amica è rassicurante, e sapere che il fratellastro di Minako è proprio il nostro amato Mamoru è veramente interessante come scelta.
La cosa un po' particolare è la reazione di Usagi che, reduce da uno stupro, riesce a pensare al bagno rilassante e a quanto sia bello Mamoru... certo, ogni persona reagisce diversamente, io magari sarei rimasta sul letto senza riuscire a parlare con nessuno, crogiolandomi nel mio dolore...
Ma l'aspetto bello, dopotutto, è proprio poter scorgere diversità nelle reazioni dei personaggi e comprendere che ogni esperienza in qualche modo plasma ciò che siamo e ciò che dobbiamo diventare.
Attendo il seguito, sono curiosa di vedere i prossimi approcci tra Usa e Mamo.

Un abbraccio, tesoro, a presto!

05/07/20, ore 09:13

Ciao Baby eccomi....capitolo alla Usagi vedo. Ti giuro che sono morta dal ridere quando Mamoru è entrato in bagno e Usagi tutta nuda gli si è lanciata addosso e lui bellissimo come sempre ha agito come il più elegante dei gentiluomini magari ce ne fossero di così. Perché Usagi non ha denunciato Takumi? Anche se avesse fatto male probabilmente io ci sarei andata subito così mi sarei risparmiata di raccontarlo tanto tempo dopo e così riaprire la ferita. Sono curiosa di sapere come la prenderà Mamoru quando saprà la verità. Aspetto il prox capitolo. Alla prossima!

28/06/20, ore 14:38

MA COME SI PERMETTE? TAKUMI!!! Ma andiamo...prima la usa, poi la butta, la fa violentare e poi la rivuole solo perché sua moglie ha avuto il coraggio di abbandonarlo e lui non vuole essere denunciato e avere problemi? Che infame, viscido uomo sfruttatore. Oh Usagi, dove sei? Spero tu sia al sicuro, lontano da quel verme di cui ti sei innamorata! Spero che Mamoru ti abbia trovata e ti abbia messa in salvo, ma ricordandomi cosa mi avevi detto mi viene un enorme dubbio! Che ansia! Alla prossima cara!

26/06/20, ore 14:25

Eccomi ^^
Ottimo inizio.
Povera Usagi finita nella mani di di un uomo sposato e povero Mamoru costretto a guardare sapendo lo scopo cugino.
A presto ciao ^^

24/06/20, ore 20:25

eccomi cara per il nostro scambio!
Wow dalla sinossi, proprio un bel personaggino Takumi (oddio aiutami io conosco più i nomi Americani? Chi è Takumi ... vevo pensato a MOran ma è così un bravo ragazzo che sarebbe proprio sconvolgente, poi a Zephyr che è praticamente il gemello di Marzio/Endimion lol

comunque mi piace quest'ambientazione moderna, questo incontro in discoteca, il tema del 'è arrivato prima lui ' e questo Mamoru così sottone LOL, vedrai che la conquisti la bella Usagi

all prossima, cara ^^

24/06/20, ore 15:05

Cara RomanticaUsagi,
eccomi di nuovo qui a recensire questo tuo terzo capitolo.
Mi piace come lo hai impostato, hai permesso al lettore, attraverso i suoi pensieri e azioni, di farsi una propria idea sul carattere odioso e senza scrupoli di Takumi.
Sei stata brava perché non hai forzato il lettore verso la direzione da te voluta ma hai permesso di farsi una propria opinione E di comprendere direttamente, dal modo di agire di lui, quanto sia degno di disprezzo.
Molto bello anche il modo in cui hai presentato la moglie, stanca di lui, che preferisce andare via piuttosto che continuare una vita infelice dove non c'è più amore ma solo apparenza.
Sono felice che Usa sia riuscita a scappare, sono sempre più curiosa di leggere il seguito.
Complimenti, stai migliorando sempre di più ed è un vero piacere seguirti nei tuoi progressi.
Ti abbraccio, a presto

13/06/20, ore 14:47

Sono rimasta alquanto sconcertata, dico la verità. Una storia dove Mamoru non arriva in tempo a salvarla dalle grinfie di quei brutti e loschi individui (a partire dalla mia Moonlight) è molto originale in questo fandom, e molto realistico dato che molte ragazze vengono usate per giochi bondage che sfiorano la violenza vera e propria.
Ciò che mi sento di suggerirti, attraverso questo mio umile parere, è di approfondire, attraverso dialoghi o pensieri di questo cugino, le motivazioni che lo hanno indotto a un tale comportamento perverso, dopo averla tenuta come amante della quale si professava innamorato.
Secondo me, con le dovute specificazioni, la svolta presentata in questa scena finale acquisirebbe una più realistica ed empatica visione per il lettore.
Un abbraccio,

13/06/20, ore 14:38

Usagiiiiii....povera ragazza! E Mamoru non lo fai saltar fuori? Questa è la dura realtà: ragazza violentata che cerca solo qualcuno da amare veramente. Sto diventando curiosa aspetto con ansia gli aggiornamenti. Solo il meglio per Usa e Mamo. Alla prossima!

13/06/20, ore 14:27

Ciao,
finalmente riesco a recensire qualcosa di tuo, dopo il mio recentissimo ritorno su EFP.
Sai che adoro questa coppia e leggere di loro, anche in AU è sempre bello. Usagi è molto attratta da questo cugino misterioso di Mamoru che però viene già mostrato come il classico rubacuori, chissà se anche lei cadrà nella trappola o resisterà.
Mamoru è infastidito perché l'aveva notata già da prima, si sente invisibile agli occhi di lei. Chissà se riuscirà a ottenere le sue attenzioni...
A presto :)

10/06/20, ore 11:00

Ma era necessaria la violenza sessuale? Sembra un po' gratuita nel contesto di una storia in cui comunque i sentimenti si basano sul desiderio e non sembra esserci grande approfondimento. Ci sta, ci sono storie così. La violenza sessuale mi sembra non c'entrarci granché, specie se invece di essere solo minacciata avviene.