Double, double, thorns and trouble (groin burn, and cauldron bubble)
di Snehvide

Ciao tesorinooo

Poveri Sam e Dean, ti stai proprio divertendo a tortirarli eh MUAHAHHA M I PIASCE, continua pire, Baby!

Meno male che Garth ha dato il suggerimento giusto a Dean e che Sam abbia voluto seguirlo, nonostante Dean fosse riluttante… penso che gli abbia tipo salvato la vita! E meno male che avevano un catetere in tutta quella marmaglia di roba!!

Quando Dean ha inserto il catetere ho sudato freddo insieme a lui ahahha ho tipo trattenuto il respiro per tutto il tempo della lettura, penso mi si sia abbassata la saturazione ahahah

Siii Sammy ha fatto la pisciatina yayyy sono contenta come una madre quando il figlio compie i suoi primi passi ahahah

La parte finale con le batututine tra fratelli ci voleva proprio, ha smorzato la tensione che questo capitolo mi aveva fatto accumulare! E mi sono fatta anche quattro risate ahaha

Ma………………… Dean potrà davvero rilassarsi, o abbiamo in serbo altre torture per il nostro Sammy? Lo scopriremo, follettini e follettine, nella prossima puntata! Ahaha

Capitolo magistrale come al solito, complimenti!!

Allyii

Ho quasi trattenuto il respiro per tutto il capitolo.
Sam è meraviglioso. È lui in tutto e per tutto. Ogni espressione che descrivi sul suo viso, ogni gemito che gli sfugge, vanno a completare un quadro di lui che rasenta la perfezione, persino quel suo goffo tentativo di "fare da solo" rispecchia il carattere che siamo abituati a vedere nella serie.
Ho trovato incredibilmente realistico anche Dean, però.
Soprattutto quella sua esitazione iniziale, dove forze prevale la paura., fino alla "presa in carico" della situazione, dove come al solito, mette da parte se stesso per il bene di Sam.
Come sempre la dinamica che crei tra loro è più che perfetta, comincerei a fangirlare ululando se non dovessi mantenere una parvenza di decoro in casa! ^_^
Il tono dell'intero capitolo, come il precedente, racconta di una sofferenza subdola e terribile. Sei stata bravissima anche su questo frangente: l'angoscia è palpabile.
Ammetto di essere felice che sia terminata, però, adesso penso che mi crogiolerò in tutto il fluff che vorrai metterci. ^__^

Ciao dolcezza!!

Mamma mia il sadismo con cui stai trattando Sam AHAHAH. ADORO

possibile che nessuno in ospedale abbia provato a far urinare Sam??

Vabbeh che magari, se Dean non lo avesse rapito da lì, probabilmente alla fine lo avrebbero fatto. Brutta brutta roba la sanità in America.

Povero Dean che non può nemmeno riposare un attimo (ok, qui si è addormentato secco per ore e ore, ma porello, con tutta l'ansia che ha avuto in corpo ci sta, è un essere umano pure lui!!) che Sam si Becca un'infezione e diventa una fornace perché non prende le medicine con la dovuta cadenza.

Non riuscire a fare pipì è una cosa serissima... MI ASPETTO TANTISSIMO HURT COMFORT NEL PROSSIMO CAPITOLO 😍😍 Con tanto di febbrah a 41 e deliri vari 😍😈

Sono curiosissima, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!
Intanto ti faccio i miei complimenti per questo bel capitolo.

Un bacione cara,
Allyii 💕

Ecco, questo capitolo fa male.
Certo era terribile anche il primo, ma l'azione concitata, la frenesia di quei primi eventi, quel caos che erano i pensieri di Dean, creavano un quadro generale che portava alla luce molte sensazioni, non solo il dolore, per quanto straziante. In questo capitolo invece c'è una sofferenza bastarda. Un dolore, profondo, radicato, sviluppato in zone già doloranti, che mi fa venire i brividi, davvero.
L'hai descritto così bene che riesco a vederlo, questo Sam febbricitante e dolorante chino sul lavandino che fatica anche a parlare, ma che sa esattamente cosa dire, perché conosce suo fratello e la sua spropositata propensione ai sensi di colpa. E io ti adoro, perché il tuo Sam rimette Dean in carreggiata con solo due parole. Pone di nuovo tutto nella giusta dimensione: la colpa è della strega.
E sì è un capitolo di passaggio, ma l'ho trovato davvero intenso e con un sottofondo molto malinconico.
Anche i tempi di svolgimento dell'azione sono dilatati, tutto è molto lento e in questa atmosfera la sofferenza prende ancora più corpo.
Mi è piaciuto molto.
Un abbraccio, Joy.

Credo di poter dire che per ora questo è il capitolo che ho preferito.
Sicuramente influisce il fatto che Sam sia più o meno sotto antidolorifici e che almeno in parte il suo dolore sia contenuto, ma non ti mentirò, l'estendersi della parte comfort per me è sempre un invito a nozze, e tu l'hai arricchita di meravigliosi dettagli.
Primo fra tutti, la risposta di Sam a quel: “Desidera suo marito con lei?”, che per altro nemmeno l'hai scritta, ma è uguale, forse fa addirittura più effetto così, perché la scopriamo dalla reazione di Dean. E poi, perché fantasticando, mi piace pensare che Sam non stesse del tutto recitando, ma che davvero avesse bisogno di suo fratello lì. Narrativamente parlando, saper costruire una frase che contiene tutti questi non detti e fare in modo che risulti tutto chiaro lo stesso, per me è l'orgasmo letterario; per cui grazie per avermene procurato uno dei migliori! ^_^
Ma vogliamo farlo durare ancora un po' questo godimento, no?! E infatti inserisci baci, mani che si stringono e occhioni luccicanti; e io sono perduta, tipo per sempre. Forse la parte che ho preferito è stata proprio quella della mano: E staccandola dalla maniglia del letto, riporta la mano di Sam nella la sua, perché proprio come allora, è esattamente dove deve stare., forse perché in questa scena, sono entrambi al limite, non solo Sam e quella stretta di mani serve ad entrambi. Non lo so, vedo un dolore condiviso in questa parte, più che nelle altre, ma è solo la mia personale percezione...
E ora passiamo al "valore aggiunto" di questo capitolo. Sì, perché quando qualcuno riesce a farmi mugolare di commozione e tre righe dopo farmi piegare dal ridere, per me si merita una valanga di punti bonus! ^_^
L'ironia. Difficilissima da trovare e talmente soggettiva da non essere efficace il più delle volte.
La tua per me lo è stata, ho iniziato a ridere già dall'incipit, con la spiegazione di Dean su come inavvertitamente Sam fosse finito sul cactus, ho continuano con l'espressioni del dottore (che peraltro hai costruito alla perfezione), per poi esplodere in una sonora risata nella chiusa, facendo eco al “Fottute streghe.” di Dean.
In quella scena mi è piaciuto che Dean si arrendesse alla visita del dottore, trovo che trasmetta tutta la tensione che ha sulle spalle; per la serie: "Non ne posso più, fatemi quello che volete." Poi l'immagine di Dean che cede -qualsiasi sia la situazione- non lo so, forse dovrei aggiungerla ai miei Kink per l'effetto che mi fa! ^_^
A fine lettura la sensazione che mi è rimasta addosso è stata tutto sommato di leggerezza, un po' l'effetto del: "È tutto finito." o "Il peggio è passato." fino a che ho capito, dai tuoi spoiler, che non è finito proprio niente! Per cui non mi resta che godermi questo momento di calma apparente fino al tuo prossimo aggiornamento.
Ti faccio ancora i miei complimenti per essere riuscita, come sempre del resto, a rendere situazioni come questa, delicate e reali; per essere riuscita a trasmettere le emozioni con semplicità e precisione e per non aver fatto mancare un po' di sana ironia.
Ti abbraccio forte, Joy.

MA CIAO MIA DOLCEZZA <3

Dean spavaldo e perfetto come sempre. La storia che fossero marito e marito è perfetta. Effettivamente, è l’unica cosa logica da fare per poter spiegare la presenza di spine di cactus su banana e meloncini di Sam, ANCHE SE IO STO ANCORA RIDENDO PENSANDO A UN SAMMY INFOIATO E COL DURELLO CHE FA UN RUZZOLONE NEL DESERTO E FINISCE SOPRA ALLA PIANTA GRASSA SPINO DOTATA AHAHHAHAH ti giuro sto piangendo ahahahahahhaha

10 punti a testa pelata per non aver riso in faccia a Dean, anche se immagino la drammaticità della scena davanti loro, soprattutto che sono tutti uomini! Pure i due soccorritori porelli stavano per svenire!

Baby ora però voglio sapere la fede Dean da dove l’ha tirata fuori però ahhah e proprio della Misura Non Esattamente Standard di Sammy ahahah
Perché aveva una fede con sé devo saperlooo perchèèèè

Gesù, Dean che si lascia scappare che sono fratelli!! Meno male che ha una faccia di tolla che farebbe invidia a qualsiasi politico e una mente svelta e geniale e si salva in extremis ahahah

E SAMMY CHE SE LO BACIA PER RENDERE TUTTO PIU’ CREDIBILE pur mezzo rimbambinuto mi ha fatta letteralmente sciogliere….. sempre che lo abbia fatto DAVVERO per quel motivo… e non perché moriva dalla voglia di farlo da anni e gli antidolorifico hanno levato i suoi freni inibitori EHEHEHE SAMMY MA CHE CI COMBINI MATTACCHIONE.

SANTISSIMO testa pelata che ha tirato via il tutto a Sammy.. e ora fuggite, prima che scoprano della fasulla assicurazione sanitaria!!
O prima che qualcuno ngul Dean… OPS.

AHAHAHAHAHAHHA IO SONO MORTA ALLA RETTOSCOPIA MANUALE A DEAN AHAHAHAHHAHA E PURE SAMMY SECONDO ME SE LA RIDEVA SOTTO I BAFFI AHAHAHHA
Riesco a percepire il ‘fottute streghe’ di Dean anche da qui ahahah

Capitolo bellissimo tesoro, complimenti!

CIAO TESORO <3

Madonna, il mio pene. Aia, mi fa male il pene dopo aver letto questa parte.
….ASPETTA. ma io il pene non ce l’ho! COSA DIAVOLO È CHE MI FA MALE ALLORA???

Quello spuntone MADONNA ha fatto risalire anche a me la bile, insieme a quella di Dean e Sam. Meno male che Dean ha trovato l’anestetico, in mezzo a tutto sto casino.

E mo il sangue. Litri di sangue. Siamo appost.

EH Dean, ho capito che hai visto molti episodi di Dottor Sexy MA DIAMINE.
Avresti anche potuto portare Sammy all’ospedale anche PRIMA di fare tutto questo macello eh.

Va bene dai, almeno hai ammesso la sconfitta… meglio tardi che mai.

MO VOGLIO VEDERE COSA RACCONTERA’ DEAN IN OSPEDALE PER GIUSTIFCARE IL TUTTO ahahahaha

Complimenti per il realismo tesoro, ora vado a cercare di capire quale parte del corpo esattamente mi fa male ahah

Allyii

Sai qual è la cosa che nonostante tutto mi fa sorridere? Che con questo incipit, narrativamente parlando, prendi la questione alla larga. Ti prendi il tuo tempo, ci giri intorno, spieghi la questione del kit del pronto soccorso -che peraltro ho apprezzato tantissimo-, e intanto noi lettori ci godiamo questa parantesi, questo "tempo libero", con la tua dialettica discorsiva ed è tutto estremamente piacevole. Fino a che -ed è qui che spunta il mio risolino isterico-, capisci che ciò che ti aspetta dopo è l'esatto contrario di una piacevole parentesi e che quell'incipit così scorrevole ti sta in realtà tenendo letteralmente "sulle spine". ^_^
E infatti, concluso l'incipit, la situazione che descrivi ha la stessa piacevolezza del proverbiale gatto attaccato alle palle, anzi peggio. -__-
Che poi si parla di spine di cactus, santo cielo, che sono dolorosissime persino per più insensibile dei polpastrelli! Ma lasciamo da parte questo mio delirio introduttivo, ora farò del mio meglio per recensire con coerenza.
Allora, come dicevo, mi è piaciuta la parte iniziale, l'ho trovata una piacevole pausa all'interno di una narrazione piuttosto impegnativa ed è stata anche molto coerente con il personaggio, ci hai regalato quel qualcosa in più che spesso nelle fanfiction fa la differenza. Della parte centrale invece ho apprezzato tantissimo la descrizione che fai di Sam, ed è incredibile perché non dice quasi niente, ma si capisce tutto, e quando succede questo, per come la vedo io, significa che sulla tua tastiera si muovono mani davvero abili. Di Dean in questo capitolo ho amato il modo in cui cerca di tenere a bada il pudore di Sam, indossando quella maschera sarcastica di cui entrambi hanno bisogno. Ah, e anche quel mezzo abbraccio mi è piaciuto, ma di quello sono sicura che nessuno dubitava, il mio lato comfort sta gridando: "Sì, strapazzalo di coccole!"
E poi torniamo alle spine e giuro che non ce la faccio più.
Perché certo, non si potevano sfilare facilmente, no.
Immagino che nel prossimo capitolo ci sarà l'ospedale, non so sentirmi meglio o peggio, ma sicuramente sarà una bella lettura.^_^
Non farci aspettare troppo.
Un abbraccio, Joy

Nelle precedenti culofic c'erano momenti in cui a tratti sorridevo del dolore di Sam, ma stavolta avrei solo voluto lenire la sua sofferenza! Il primo capitolo era ancora più duro di questo da digerire, con le urla di Sam e Dean che non sapeva cosa stesse succedendo. In questo a venire in soccorso al lettore c'è il tentativo di Dean di sdrammatizzare, anche se cade nel vuoto perché Sam non riesce ad articolare verbo, e soprattutto il suo impegno nel risolvere la situazione.
Hai descritto benissimo la sofferenza di Sam e il terrore/disgusto di Dean! Andare all'ospedale era l'unica cosa possibile.
Aspetto con ansia il seguito!!!!

Ciao dolcezza!!

Avevo letto questa perlina di fic sul gruppo, ma mi sembrava carino passare anche qui!!

Che dire… intanto sei stata magistrale nel prendere un prompt del genere (nello stile tragicomico) e trasformarlo in una cosa così lenta, dolorosa e… lo ammetto, sono una brutta persona, ma comunque comica ahahah

Maledette streghe! Non posso che essere concorde con Dean. Ho avuto dolori a parti del corpo che non posseggo per colpa tua ahhaha

MI è piaciuta tantissimo l’ambientazione e, soprattutto, LE DESCRIZIONI! Sia dell’ambientazione stessa, sia dei pensieri di Dean… a momenti stavo male insieme a lui!

Povero Sam, ci credo che gridi come un disperato!! E che a Dean, in quanto possessore di genitali maschili – oltre che fratello della povera vittima – risalga la bile in gola!

Attendo con paura il prossimo capitolo… lo spuntone gigante sul glande di Sam mi ha tenuta sveglia la notte!!

Complimenti tesoro,

Ciao,
ho finito ora di leggere e in tutta sincerità, mi sento di farti i miei complimenti, perché credo che riuscire a descrivere una situazione del genere in modo naturale, scorrevole e coinvolgente sia una vera e propria impresa. Te ne rendo merito, hai un grande dono. Tutto il capitolo è articolato in modo superbo, dettagliato, denso di sentimento (sento le emozioni di Dean nelle tue parole) e per quanto la scena descritta sia a metà strada tra l'orrore e l'imbarazzo, non scade mai nel volgare o nel ridicolo. È stata di sicuro una lettura diversa dal solito, ma l'ho apprezzata tantissimo e questo grazie alla tua scrittura, sicuramente continuerò a seguirla nel frattempo ti ringrazio per averla condivisa con noi.