Kill this love
di Atena96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/22, ore 23:10

Ma ciao! Sono contenta di rileggere un capitolo di questa storia che, come sai, mi aveva colpito il cuore, soprattutto per il modo in cui Lexa a dipinta da te. Vedo che sono ancora entrambe innamorate pazze ma poco diaposte ad ammetterlo, o meglio, Lexa sta ancora lottando con i suoi demoni, ma non credo resisterà molto. Basteranno pochi gesti di Nylah, pochi sguardi di Clarke. Lexa deve accettare dimessere amata e di amare, deve far entrare quei sentimenti altrimenti non si salverà mai. Bello il discorso si Anya, molto bello il modo in cui Lexa stessa lo abbia accolto. La tua storia è sempre una bella boccata d'aria. Spero di rileggerti presto soprattutto ora che efp è un po' desolato

04/10/22, ore 14:23

Bentornat*!! Confesso che appena ho letto il titolo ho pensato "e questa qual è?" poi ho letto la prima frase del nuovo capitolo e l'ho riconosciuta subito! Continuaaaaaa 🥰 A presto!! 😎

15/01/22, ore 01:55

Finalmente ho recuperato tutto e confermo che sì, la stavo leggendo la tua storia haha.
La situazione tra Lexa e Clarke mi fa male al cuore. Capisco Lexa, capisco la sua paura di ferire gli altri, d’altronde quando ti consideri uno schifo hai solo bisogno di tenere tutti lontani. Spero che al matrimonio non succeda un macello e che, nonostante Clarke stia con Niylah, le due si riavvicinino. Soprattutto, spero che Lexa lo permetta a Clarke. Ne ha bisogno, ne hanno bisogno entrambe.
Spero di leggerti presto!

08/01/22, ore 19:20

Non sai quanto mi fa piacere rileggerti finalmente! ho troppa voglia e bisogno di sapere come va a finire questa storia, non potevo farne a meno, vedere una Lexa così devastata, così distrutta da se stessa, vedere come si autoimpone il dolore, come decide di ferirsi perché il dolore è l'unica cosa che crede di meritare mi fa pensare tanto. la vedo così fragile in sè, così stanca. Ho paura di vederla reagire alla vista della sua Clarke, l'unica che le fa provare qualcosa, l'unica che la fa stare bene davvero. Mi dispiace tanto sapere che si senta così dilaniata, mi fa impressione e mi fa paura il modo in cui mette la sua maschera di indifferenza. Credo che rivedere Clarke sarà un colpo duro da assorbire, soprattutto vederla con la sua nuova fidanzata, soprattutto vederla felice, o almeno, apparentemente felice. Perché mi ci gioco tutto, Clarke non ha dimenticato Lexa e senLexa si rifugia nel dolore e nel disprezzo per dimenticarla, Clarke si rifugia in una realtà apparentemente felice, ma lei sa che la sua felicità risiede in due iridi verdi
spero di rileggerti prestissimo, non vedo l'ora, sono la loro prima sostenitrice

05/06/21, ore 00:01

Io amo questa storia , non lasciarla ti prego. È intensissima, si riesce a percepire il dolore di Lexa, qualcosa che la distruggerà dall’interno prima o poi. È totalmente fuori controllo e rischia di far male davvero a se stessa e agli altri, beh…non agli altri, a Niylah. Sono arrabbiata con lei, ha lasciato quello che di più bello aveva per continuare a credere di meritare solo dolore. Lei si odia, quando dice di essere un mustro, lei ci crede. È l’unica certezza che ha, il suo dolore è tutto ciò che è al momento. Credo che l’incontro con Clarke non sarà così semplice da affrontare per lei, immagino altre urla, altre risse, altro dolore. Ma ne varrà la pena per me, spero anche per te. Ti ripeto, abbandonarla sarebbe davvero un gran peccato. È veramente bella, merita un finale, Lexa merita un finale felice, donaglielo ti prego

04/06/21, ore 15:00

Lexa deve farsi aiutare, assolutamente. Ho un po’ paura per il matrimonio, spero non aggredisca Nylah. In fin dei conti, è lei che se n’è andata e Clarke aveva il diritto di rifarsi una vita, anche se sono convinta che l’ami ancora.
Bel capitolo, spero a presto!

12/05/21, ore 22:53

Ti informo che ci sono rimasta malissimo...dai non doveva andare così. Già immaginavo che Lexa si svegliasse dal suo sono fatale e corresse subito a riprendersi Clarke dopo l’assurda scenata dopo quell’ancora più assurdo combattimento.
E Clarke è andata avanti? Non ci crede nemmeno lei...appena ha sentito quel nome una valanga di emozioni le sono ripiombate addosso, le stesse emozioni che ha solo nascosto sotto il tappeto perché troppo dolorose da affrontare.
Lexa è più ferita di quanto immaginassi, ha davvero lasciato che la cosa migliore che le fosse mai capitata le sfuggisse così tra le mani? Che dolore si prova per fare una cosa del genere? Io capisco che lei lo abbia fatto per proteggere tutti dal suo di dolore, ma che senso ha punirsi in eterno e inevitabilmente rifiutare l’unica cura al tuo maledetto dolore? Clarke è rimasta profondamente ferita, ferita che non si è minimamente rimarginata e non si rimarginerà...a meno che Lexa non si dia una svegliata. Anche se prevedo capitoli movimentati, soprattutto con Niylah in mezzo, conoscendo la gelosia di Lexa.
Spero solo che una delle due combatta, si sono arrese, hanno mollato subito.
Le amo, entrambe, sono bellissime ma devono imparare a combattere se vogliono essere felici. È letteralmente che stanno entrambe cercando di sopravvivere alla fine della loro storia, che per quanto corta, è stata importante ed è palese a tutti tranne che a loro che non sono andate avanti. Spero tornino a vivere, insieme, come è giusto, come meritano.
La mia unica domanda è : la cartolina per cui Lexa ha dato di matto riguardava un particolare suuna certa bionda o era l’invito al matrimonio? Mi sfugge
In ogni caso, adoro la tua storia, sempre di più. Mi stai sorprendendo incredibilmente, e mi piace davvero che tu abbia dato una svolta così inaspettata. Ti giuro, questa era l’ultima cosa che mi sarei aspettata. Tutto tranne la fuga effettiva di quella stupida di Lexa, tutto tranne la resa di Anya, tutto tranne il voltare pagina (palesemente finto) di Clarke
Complimenti, hai totalmente la mia attenzione, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e ti prego, ti prego, aggiustale
Aggiusta Lexa, merita felicità e la merita con Clarke, il cui unico errore è stato arrendersi troppo presto, sono certa che se avesse spinto di più, Lexa non se ne sarebbe mai andata.

04/05/21, ore 23:22

Lo devo ammettere, se potessi la ucciderei. Lo posso anche provare a capire, che Lexa pensi di non meritare amore, non meritare una seconda possibilità, che si senta in colpa per Costia, che sarebbe dovuta morire lei. Ma questo dove la porterà? La porterà solo a vanificare la morte di Costia, la porterà esattamente dove i suoi aguzzini volevano farla arrivare, la morte interiore, la desolazione. Lei si sta autodistruggendo
Non è scappando che le cose si risolveranno e lei ha bisogno di farsi aaiutare. So che non accetterà aiuto, si intuisce. Ha trattato così Clarke perché non può lasciarle spazio per entrare definitivamente, perché se Clarke riuscisse ad entrare per lei sarebbe definitivamente la fine.
Lexa non ce la farebbe a lasciarla
Mi chiedo fin dove è disposta a spingersi, mi chiedo quanto stia soffrendo Clarke, non è semplice sentirsi dire certe cose. Non è sempre facile cercare di capirle, di giustificarle
Non si rende conto che Clarke è la sua unica possibilità di stare bene e questo la distruggerà
È una macchina autodistruttiva, ma credo che se dovesse succedere qualcosa a Clarke, lei esploderebbe definitivamente, lascerebbe andare i sentimenti, manderebbe tutto al diavolo e correrebbe da lei.
Crede che Clarke sia la sostituzione di Costia, io credo che Clarke sia solo una seconda possibilità
Se ha questi pensieri, significa che è un po’ consapevole del legame che la lega a Clarke, non è una semplice cotta
Lexa si sta innamorando
Spero sia abbastanza coraggiosa da far entrare l’amore, anche perché serve molto più coraggio per accettare di essere amati e poter amare che per entrare in una gabbia e farsi massacrare di botte credendo di meritare solo dolore, solo male, solo morte
Spero che Lexa sia coraggiosa quanto Clarke, che in questo, ha coraggio da vendere
Il capitolo mi è piaciuto da morire, è intenso, intriso di sentimenti forti, fa provare sentimenti anche a me e questa cosa mi piace da morire
Brava brava brava
(Recensione modificata il 04/05/2021 - 11:24 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2021 - 11:26 pm)

04/05/21, ore 20:55

Un capitolo intenso mi è piaciuto tanto,,ho sofferto x Lexa mentre veniva massacrata da Bellamy ,,è stato drammatico quando Lexa ha massacrato a sua volta Bellamy non riusciva a smettere di picchiare perché sapeva che l amore x Clarke stava prendendo il sopravvento su l amore x Costia e lei non voleva dimenticare Costia perché era colpa sua se era morta.E Triste quando Lexa ha deciso di lasciare Clarke facendole credere di non amarla e poter fuggire via ,,Bello Bello ricco di emozioni,,non vedo l'ora di leggere il continuo

04/05/21, ore 19:55

Ben tornata!!! Sei tornata col botto... Un bellissimo capitolo ,,ho sentito tutta la sofferenza dI Clarke ,Anya e Reven x Lexa ,il fatto di non sapere più niente da lei non deve essere x niente facile e chi sa' come reagiranno quando Lexa metterà in atto il suo piano( sempre se ci riuscirà) di andar via.Povera Lexa capisco anche lei,dopo quello che è successo a Costia non la posso biasimare a voler fuggire via x non far soffrire le persone che vuol bene. E la SORPRESA finale .....Dovrà scontrarsi con Bellamy Blake. I Blake che hanno ucciso la donna che amava ,,riuscirà a vendicare Costia?? Non vedo l ora di leggere il continuo

02/05/21, ore 20:11

Che sorpresa ormai non ci speravo più. Ma Lexa ha già combattuto, vincendo, contro Roan in semifinale?

01/05/21, ore 23:51

Oddio si! Per fortuna, avevo paura rimanesse davvero incompleta, avevo perso ogni speranza. In ogni caso ottimo ritorno, avevo pensato a come potesse continuare ma non avevo mai pensato a un continuo soft, credevo in qualcosa di più drastico e paradossalmente apprezzo molto di più il modo cauto con cui hai deciso di andare avanti, senza scossoni, il che mi ha sorpresa e soddisfatta. Mi piace davvero questa storia,sono felice che l’ispirazione sia tornata e sono certa che renderanno tantissimo le nuove idee
Lexa è evidentemente molto combattuta tra il “ciò che deve” e il “ciò che vuole”
Spero che sia in grado di perdonarsi prima o poi, perché non può continuare ad autodistruggersi così
Spero che Clarke sia in grado di guarirla, perché se lo merita

01/03/21, ore 13:23

Ciao ma non aggiorni più!? E' una storia molto bella e' un peccato non finirla

29/08/20, ore 20:50

Ho scoperto ora questa storia e ne sono rimasta rapita. Sarà il periodo, non lo so, ma mi ci sono ritrovata molto. Intuisco il dolore di Lexa e posso capire cosa significa voler scappare anche da chi ci fa bene. So che non aggiorni da tempo, ma spero davvero che la continuerai!

29/06/20, ore 20:26

Un bel capitolo,, sorprendente ,,pensavo che alla fine lexa e Clarke si mettessero insieme come era ovvio invece mi hai sorpreso in positivo,,è bella questa suspense... Aspetto con ansia il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]