A piece of our love in every dimension
di AmonAmarth

15/08/20, ore 00:05

Ho letto la storia tutta d'un fiato. La trama è davvero originale e ben strutturata. Le descrizioni, specialmente del viaggio intradimensionale, sono accurate e perfette.
È davvero un capolavoro

03/08/20, ore 16:39

la storia mi è piaciuta tantissimo! In alcune scene avevo le lacrime agli occhi! Complimenti!

03/07/20, ore 14:05

Ti ho appena scoperta e davvero non ho parole per quanto sia MERAVIGLIOSA questa storia e il tuo modo di scrivere! Grazie Grazie<3

18/06/20, ore 15:41

Bellissimo! Perfette entrambe le versioni dei nostri cuccioli e mirtillo è adorabile. Splendide le "differenze" fra Matt ee Alec , Harry e Magnus anche a livello fisico. Unico piccolissimo appunto: Non essendo diviso in capitoli ho "dovuto" leggerlo in una volta sola. magari la prossima volta dividi le storie se sono così lunghe.

12/06/20, ore 09:54

Ciao carissima ...che dire bellissima storia ...come sempre . Io adoro la serie, quando è terminata mi è dispiaciuto tantissimo...non ho letto i libri ( forse dovrei🤔) Ho paura di trovarli troppo diversi non so. Comunque tu sei bravissima di qualunque ship si tratti un abbraccio forte Luisa.

11/06/20, ore 14:25

Ciaooo
Non conosco e comprendo il motivo per cui io debba inviare questa recensione con il mio telefomo e non con il mio computer :-(. EFP ha deciso che non posso fare l'accesso col computer, devo sicuramente far benedire tutti i miei dispositivi elettronici.
La tua prima storia MALEC, devo dire che ero molto emozionata. sono super orgogliosa di te .La storia è davvero oroginale, non mi sarei mai immagianta una storia così. La cosa che mi stupisce è che in pochissimo tempo , tu sia risucita a capire i malec, il modo in cui interagiscono tra loro. Poi il colpo di scena quando si ritrovano improvissamente sul set ,ti giruo ero con la bocca apetta mentre leggevo. SEI UN GENIO , PUNTO . Poi  devo ammettere che questa storia mi è piaviuta un casino soprattutto per la presenza del piccolo Max , il mi puffetto tutto blu. ti prego scrivi altre storie con i Malec e  il piccolo max perchè  mi renderesti la persona più felice del mondo. Sei riuscita ad unire i malec della serie con quelli del libro, ci sono molti aspetti che tu puoi rincudurre alla serie o ai libri. Poi sono d'accordo con te su una cosa Matthew Daddaro fosse nato con gli occhi azzurri sarebbe stato perfetto . che poi dico io la sorella ha degli occhi azzurri perfetti e bellissimi , perchè lui no ??
Devo confessarti una cosa , ieri ero super spaventata per l'esame e leggere la storia prima di andare a dormire mi ha aiutatotanto. Mi sono calmata e ho fatto dei bellissimi sogni , anche se sono crollata in un sonno profondo col telefono in mano ahaha. Bravissima come sempre e spero di poter leggere al più presto una nuova storia malec . Grazie per queste meravigliose storie. scusami se ci sono eventuali errori nella recensiione, ma sono stanchssimma e ti giuro che non ho mai odioato così tanto il mi computer . alla prossima storia e tvb

10/06/20, ore 18:38

Ciaoo e ben tornata 😍😍 ho letto le tue storie sempre sugli sterek e ora mi ritrovo i malec e dovevo leggere di loro😍 nonostante io abbia visto solamente la serie però voglio leggere i libri appena posso 😍 comunque che dire ho amato questa OS davvero tanto😍 sono stupendi loro e tu sei stata davvero bravissima a scrivere di loro e tutta la situazione (come sempre ovviamente 😍💕) un bacione e a presto❤️