Sette minuti. E poi?
di _Valchiria_

13/11/22, ore 23:13

Beh !!!!
Perché non l’hai continuata ???
Aveva un bel potenziale !!!
🤔🤔🤔🤔🤔

15/06/20, ore 00:25

Ma salve **
Se questa ff ha preso vita allora è grazie quella ragazza meravigliosa di Athe.
Ti comprendo perfettamente, anche io ho ripreso a scrivere l'anno scorso dopo anni e anni di pausa da ogni scritto possibile e immaginabile. Basta riprenderci la mano, poi le cose verranno da sé <3 Non conosco i tuoi scritti precedenti, ma se questo è il tuo stile allora devi davvero continuare a scrivere e portarci ff sempre diverse. Il fandom di modao ne ha bisogno u.u
Passando a questa AU, devo dire che il tema è molto originale e mi ha fatto sorridere più volte nel corso della lettura che mi è parsa decisamente molto fluida e scorrevole nonostante la lunghezza. Si vede che avevi le idee chiare e le hai sfruttate a dovere **
Ho due piccolissimi appunti: Ho notato che hai scritto sempre Nei Huaisang, invece di Nie Huaisang. Un piccolo refuso sul cognome che ci può stare.
E vorrei chiederti del perchè la scelta della facoltà di veterinaria per Wei Wuxian, lui che ha una fobia tremenda per i cani e lo ha dimostrato nella prima parte con Jiang Cheng. Non è una critica, è più una piccola curiosità.
Per il resto sono felice di aver avuto Wen Ning in questo tuo scritto e così ben descritto ** i personaggi che hai scelto di portare mi piacciono tutti moltissimo, ma con Wen Ning mi ci rivedo molto per il nostro carattere simile, e sono contenta che gli sia dato un po' più di spazio per emergere nelle ff, se lo merita tanto.

Geniale di rendere la Carpa Dorata un lounge bar, soprattutto perchè la tua descrizione è molto evocativa ** magari avercelo un posto del genere qui, lo guarderei da fuor solo nella speranza di vederci passare Jin Guangyao *coff*
Wei Wuxian è stato fortunato ad averci incontrato Lan Wangji (conoscendolo un minimo lo avrà convinto Xichen) e i loro dialoghi mi sono piaciuti davvero tanto, davvero molto IC ** ho apprezzato molto il loro andare via insieme verso casa del Lan dove ha ben mantenuto l'elemento ebbro di Lan Zhan.
Un siparietto bellissimo che mi ha fatto decisamente molto sorridere <3 Quindi nella confusione mentale Wei Ying è riuscito a a farsi portare a casa dal suo interesse amoroso e di strappare un appuntamento con lui, aww adoro tantissimo.
Anche se il finale è aperto va benissimo così, hai concluso bene senza forzature eccessive e ho decisamente apprezzato.

E nulla, spero di vederti presto con un'altra ff perchè, come scritto sopra, mi piace un sacco come scrivi.. quindi continua così che vai alla grande <3

T mando un abbraccio e, a presto <3

Deb

11/06/20, ore 00:20

Buona seraaaahhh *^* Finally, leggo una tua storia, e che storia. Vedi che facevo bene ad aspettarla con ansia? L'è valsa tutta, credimi! Non solo, una AU ai tempi nostri, ambientazione che io A-M-O. Ma poi con la vecchia squadra e persino Wen Ning. Adoro. *-* Senza contare il nome del lounge bar, con relativo proprietario, e l'idea dello speed date. Cioè, geniale. Sono dannatamente seria. "e che ti renda meno mestru-AH" io morta AHAHAH "Per lo stesso motivo per cui aveva partecipato Nei Huaisang: tentar non nuoce." Quanto sei infame, Wei Ying? L'ho adorato. AHAHAH Acqua e olio restano separati.. finché non li scuoti insieme 😏 (pessima, squallida, ma dovevo. Se non con te, con chi altrimenti?) "I suoi alcolici preferiti, assurdo" non è assurdo, Wei Ying, sei un cretino, è diverso. Comunque muoio, sono morta per il fraintendimento del bacio-numero di telefono. Dal ridere e dal tutto. Come hai notato, anche io non sono una che si trattiene nei commenti. Io non recensisco. Io sclero, forte. (Semicit. che se non cogli mi crolla il mondo addosso, lol) Passando alle cose serie. Ho AMATO come hai caratterizzato i personaggi. Sono tutti magnificamente IC, e tutti magicamente inseriti nell'oggi. Favoloso. Sul serio, Wei WuXian è tipo LUI, preso direttamente dalla novel e schiaffato lì fra le tue righe. E ho adorato il finale, davvero. È perfetto per questa situazione. Amo il tuo stile, amo il tuo lessico, amo la tua prosa, e questa storia rientra di diritto nelle mie preferite. Non è facile convincermi in questo modo entusiastico, quindi complimenti, hai passato la prova ;D Quindi non mi resta che una cosa da dire, anzi, da chiedere. A quando la prossima? Athe ~