Affidati a me
di sweetnight87

23/10/20, ore 21:06

Allora stavo dando un'occhiata alle altre tue ff, e la mia attenzione è stata catturata da questa one-shot. Che dire, anche a me piacciono le storie rosse 🤣🤣🤣. Scritta sempre egregiamente, mi piace molto l'intraprendenza di Emma, e il nostro caro Killian totalmente nelle mani della sua amata. Mi è piaciuto questo suo tentennare all'inizio lo trovo moooolto sexy, diciamo che ti fa desiderare quella cosa ancora di più. Capisco perfettamente Emma! Complimenti! ♥️

13/08/20, ore 01:41

L'ho gustata questa ff. Killian la ama, anche fisicamente, in modo incalcolabile. Lui la adora! Quale donna non vorrebbe essere guardata come Uncino osserva adorante la sua dea. È questo il succo e l'hai colto in pieno, mostrando tutte le remore che si fa il viril pirata.
Non amo molto Emma quando è il Signore Oscuro, ma l'ambientazione di questa ff è perfetta.
Complimenti per aver fatto un introspezione di Killian, che rende quanto ama la sua Emma.

16/06/20, ore 01:07

Ciaoooo! Scusa il ritardo, ma non ho avuto il wifi e quindi sul pc non potevo usare internet e quindi recensire e pubblicare! Comunque è stata una bellissima sorpresa trovare la tua OS *_*
Quella del campo di camelie è tra le mie scene preferite della stagione, quindi mi hai fatto un bel regalo u.u il bacio che si erano scambiati lì era tutt'altro che casto... quindi è moooolto verosimile potesse andare come hai descritto tu eheh
Mi è piaciuto questo Killian imbarazzato e impacciato all'inizio, tenero :') per un attimo si sono come scambiati i ruoli ahahhaa ma diciamo il nostro pirata si è ripreso molto in fretta xD Si sono rotolati in quel prato per bene direi... il rating rosso ci stava senza dubbio! Mi è piaciuta anche la parte finale, dove usa la magia bianca così che possano coccolarsi più comodamente :') Cooomplimenti come sempre! A prestooo

13/06/20, ore 12:14

Ciao! Mi hai incuriosito e devo dire che mi hai riportato alla puntata del telefilm, una delle mie preferite della serie. Ho rivisto in pieno le scene con l’aggiunta dei tuoi dettagli sulle espressioni facciali bellissime di Killian-Colin. Molto ben descritta veramente. Per la parte rossa ci sta. Nel tele mai visto nulla del genere ma penso che con tutta quella passione potrebbero aver avuto anche il resto. Credo però tu debba affinare un pochino ancora le descrizioni rosse 😂, per altro scritte con garbo e nessuna volgarità. Ti faccio i miei complimenti e ti assegno una bandiera verde, ringraziando anche la nostra Paperella comune 😉😘. Alla prossima 🤗

11/06/20, ore 22:06

Eccomi sister, quando ti ho detto di scrivere che l’idea fosse stata mia ovviamente scherzavo, ma immaginavo che lo avresti scritto lo stesso e che lo avresti fatto a modo tuo, rivelando che ti ho ricattato per scriverla... Ovvio che il rating dovesse essere rossa. C’è. Che volevi scriverla pure verde dopo che ti ho detto di scriverla? Ovvio che no. Le storie rosse sono più belle 😍
Ma veniamo alla storia, sono stata contenta che tu abbia deciso di scriverla, ti ho ceduto la mia idea più che volentieri perché sapevo che avresti fatto un lavoro perfetto. E infatti ho amato la tua storia e mi è piaciuta davvero tantissimo. Sei stata eccezionale.
Amo vedere Emma intraprendente, mi piace che sia lei a prendere l’iniziativa. Io in quella scena quando lo bacia, ho notato lo sguardo malizioso e quindi penso che Emma si sarebbe comportata esattamente così in questa circostanza.
Amo Killian imbarazzato che non sa come comportarsi e che non sa se sia il caso che lo facciano in quel campo di camelie ehehehe Mi piace che pensa anche che forse sia dettato anche un po’ dalla sua condizione di oscuro... Forse si, forse no... Ma alla fine si lascia andare e AMO alla follia il fatto che mette la sua giacca per non far stare Emma sull’erba. Ma che amore è? Come si fa a non amarlo alla follia uni così? 😍😍😍😍
Mi piace tantissimo come hai descritto il loro momento. Come ho detto prima adoro Emma intraprendente che prende l’iniziativa e anche che dice a Killian “lo so” dopo che lui le ha detto che è meravigliosa ahaha
Adoro anche il pezzo finale che Emma usa la magia per andare da Granny e poter stare ancora abbracciati e Killian sta per dire qualcosa, ma Emma lo procede dicendo che non ha usato la magia oscura ehehe Ma in quel momento non è la signora oscura, é solo Emma che ama il suo fidanzato alla follia.
Bravissima sister, ho fatto bene a dirti di scriverla.