Imprinting
di littlepink6690

20/06/20, ore 14:54

E quindi niente ora mi ritrovo a invidiare una sbarra per addominali e un asciugamano okay... Bene... Per non parlare dei pantaloncini... Amen
A me la storia piace perché particolare e ogni aggiornamento è ben atteso😂😂

15/06/20, ore 09:00

A nessuno dispiaceva vedere Regina nuda dopo la trasformazione, qualora si dovesse firmare una petizione per stoppare questa sua decisione fatemelo presente grazie.
Comunque penso il meglio arrivi adesso che rimangano a StoryBrooke e dovranno fare i conti con gli istinti di Regina akdnakdnla adoroooooooo.

14/06/20, ore 12:13

Moooolto carino, Ruby ovviamente stava per essere spellata viva da Emma, mi pare giusto. Devo dire che quando nella serie ho visto che Ruby era un lupo a pelo corto un po mi è dispiaciuto, ma Regina è decisamente a pelo lungo e adorooooo.
Avrei voluto essere io ad accarezzare il musetto pelosetto della evil queen 😍😍👑

13/06/20, ore 10:14

Da 28 anni... Awiiiiii che belline che sono, e devo dire che il bacetto sul muso del lupo non mi è dispiaciuto per niente all'idea che quel lupetto fosse Regina ho adorato. 😂😍

12/06/20, ore 11:46

Mi piace piace, io avrei optato per un manto nero a pelo lungo per il lupetto di regina ma mi accontento di questa versione che non è per niente male... L'imprinting può spezzare una maledizione? Questa è nuova, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire allora.

11/06/20, ore 19:50

Ecco questa storia già mi piace, mi piace davvero perché è particolare, non solo regina ha i poteri magici da strega ma è anche un lupo mannaro akdnaldnal adoroooo ti prego di descrivere la sua forma lupo perché sono davvero curiosa adesso di sapere com'è, e qualche idea già c'è l'ho.
Spero tu inizi come un paio di settimane fa, ad aggiornare giornalmente un capitolo di ciascuna storia perché è un peccato aspettare giorni.