Verrà il giorno
di Eowyn_SEE

11/06/21, ore 20:30

Complimenti,questi meriterebbero di essere i capitoli finali di Inheritance. "Il mondo vince mentre noi che ne garantiamo l'equilibrio perdiamo" è esattamente il motivo per cui il finale lascia così tanto a desiderare, e una storia così ben scritta lascia finalmente il lettore con un po' di speranza per il futuro. Continuo a ripetere che l'equilibrio poteva essere mantenuto dividendo gli Eldunari tra le razze e stabilendo i cavalieri ad Ellesmera(chi avrebbe dubitato di un giuramento di neutralità fatto nell'antica lingua?),ma opinioni a parte la tua storia è perfettamente in linea con lo stile di Paolini.

19/03/21, ore 22:39

Una sola parola: GRAZIE. A mio parere, questa può ambire al titolo "migliore storia sulla coppia Eragon-Arya", almeno tra quelle scritte in italiano. Il finale originale mi ha deluso tantissimo, volevo lanciare il libro fuori dalla finestra, perciò ogni tanto cerco fanfiction su possibili storie alternative. E finalmente ne leggo una che ricalca in modo abbastanza riuscito lo stile dei libri, che riesce a non snaturare i personaggi e con una trama coinvolgente e coerente con la storia originale. Avrei letto altre decine di capitoli piu che volentieri. Complimenti.

15/12/20, ore 23:20

Molto bello questo capitolo il mio preferito di tutta la storia, e trovo che i personaggi siano molto aderenti ai caratteri paoliniani

22/08/20, ore 19:16

Finalmente ho trovato il finale che ho sempre immaginato negli ultimi 9 anni! La storia è meravigliosa, dico davvero, e averla trovata proprio il giorno dopo aver finito di rileggere l'intera saga per la millesima volta è ancora più bello, soprattutto perchè sembrava quasi di star leggendo dei capitoli extra di Inheritance o di un prossimo libro. Persino i personaggi sono in linea con quelli di Paolini, hai fatto davvero un ottimo lavoro e se anche ci fosse un po' di OOC (cosa che non mi è sembrata) non sarebbe un grosso problema dal momento che la storia è ambientata 10 anni dopo e le persone cambiano, soprattutto Eragon che era così giovane nei libri.
Mi sto dilungando troppo, volevo solo ringraziarti per la bellissima storia e farti i complimenti, ma ho finito per scrivere altro hahahah
Grazie mille per aver condiviso questa storia, spero di poterne leggere altre in futuro!
Sara_DiAngelo

15/06/20, ore 11:21

Questa storia è S T U P E N D A ti prego continuala, ne ho bisogno. È letteralmente l’ epilogo di cui la mia mente aveva inconsciamente bisogno.